annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

25/08/2007 19.49.41
    Montoya da' il benvenuto a Villeneuve in NASCAR!

Montoya da' il benvenuto a Villeneuve in NASCAR!“Devi imparare a rilassarti”. Con questo consiglio, Juan Pablo Montoya fa sapere che dara' il benvenuto a Jacques Villeneuve quando debuttera' in NASCAR l'anno prossimo. Il canadese campione del mondo di Formula 1 debuttera' al volante di una Toyota Tundra del Bill Davis Racing Lunedi' prossimo, al Chicagoland Speedway. Il test sara' solo l'inizio di una collaborazione che portera' Villeneuve a debuttare in ARCA RE/MAX Series e in Craftsman Truck Series gia' a fine anno.

“Bisogna essere pazienti” risponde Montoya quando i giornalisti di Speed Channel gli chiedono cosa dira' al collega. “Ci saranno settimane in cui andrai male e in cui dovrai imparare che quello e' tutto cio' che potrai fare!”

Montoya e Villeneuve sono stati spesso criticati per essere troppo aggressivi: “Corriamo entrambi in modo duro e alla gente non piace. Penso pero' che ai fan qui piaccia! Lui e' un po' come me: gli piacciono le gare ed e' un ragazzo aggressivo e penso che gli piacera' l'ambiente. Sono certo che gli piacera'!”

Secondo le ultime indiscrezioni, Bill Davis sembra intenzionato a far debuttare Jacques sulla Toyota Camry numero #36, in Sprint Cup (attualmente Nextel Cup), gia' a partire dalla Daytona 500 del 2008. Iniziera' a provare le COT molto presto e potra' stare tranquillo che un suo ex-rivale diventera' un nuovo amico, che lo aiutera' nell'ambientarsi nel minor tempo possibile.

“Credo sia bello vedere Jacques e penso che per lui sia lo stesso” conclude Montoya. “Se posso aiutarlo in qualche modo, lo faro'. E' un gran ragazzo!”

Cioè Juan Pablo che dice a Villeneuve di darsi una calmata La barzelletta della settimana... Non so se ricordate il suo temperamento in F1--- >

Io non sto litigando, sto a casa con la febbre e non posso uscire passo il tempo

Commenta

Infatti...io tifo alonso ke ti piaccia o no (riferito a skukies)....
      cmq sia io nn ho kiamato la difesa di nessuno..se ti giudicano veditela con ki ti giudica..

Commenta

E poi la guera ci sarà domani in gara

Commenta

domani spero ......
          1-KIMI
          2-Massa
          3-Alonso
          4-forse Hamilton
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
            Sicuramente lui ne sa piu di te x quanto riguarda la F1......
            Non è il solito esaltato come certe xsone ke stanno qua...ke quando gli si mette in discussione la ferrari fanno gli offesi e i polli....
            solo per curiosità.. perchè lui ne dovrebbe sapere più di altri di formula 1?? quali sono le sue credenziali??

e le tue di credenziali?? se non sbaglio sei sempre intervenuto solo per difendere Chackotay.. quando ci fai capire quali sono le tue idee??

Chackotay.. come mai alonso pure stavolta aveva le dure per l'ultimo tentativo?? altra ripicca interna del team??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io domani vedo meglio Alonso che Hamilton .......
              ha girato con le dure e con più kg di benza ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                solo per curiosità.. perchè lui ne dovrebbe sapere più di altri di formula 1?? quali sono le sue credenziali??

e le tue di credenziali?? se non sbaglio sei sempre intervenuto solo per difendere Chackotay.. quando ci fai capire quali sono le tue idee??

Chackotay.. come mai alonso pure stavolta aveva le dure per l'ultimo tentativo?? altra ripicca interna del team??
                Lassa perde so ragazzi(ni)

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  ... come mai alonso pure stavolta aveva le dure per l'ultimo tentativo?? altra ripicca interna del team??

Oppure il fatto che preferisce la macchina sottosterzante e con le dure è più facile che lo sia? per certi è più facile pensare ai complotti ...

Commenta

che non và damore e daccprdo col team è palese .......
                    però deve restarci e entrambi cercano di fare bene sia lui che la McLaren ....... nonostante favoriscano di più il cocchetto scuro

Commenta

ho appena sentito che la federazione ha cambiato una regola a proposito del rientro in pista delle auto che sono previamente finite fuori pista... in particolare al caso di Hamilton..
                      Qua il calcio in culo glie lo stanno dando da molto in alto....

Commenta

Sto operando...
                      X