"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Anche se é palese l'aiuto da parte di Massa nei confronti di Kimi...
sono contento che abbia vinto Raikonen
sempre meglio che Alonso...
comunque Hamilton vi ha regalato il titolo!
Vabbeh dai mi alleo ai tuoi complimenti anche se non li hanno meritati completamente, come ho giá scritto il campionato gliel'ha regalato Hamilton... probabilmente come regalo di Natale!
io,non ho problemi a complimentarmi x il titolo vinto...nonostante i vaffanculo che scrivono a Dennis,Alonso ed Hamilton...č quello che ci si deve aspettare da loro...
Un anello x domarli tutti,un anello x trovarli,un anello x ghermirli e nell'oscuritŕ incatenarli....vi dichiaro marito & moglie
ESISTE UNA GRAN QUANTITA' DI OGGETTI MECCANICI CHE AUMENTANO GLI STIMOLI SESSUALI DI CERTE DONNE....PRIMO FRA TUTTI E' LA....
La veritá fa male vero ... l'aiuto di Massa é comunque stato palese, poverino ha dovuto fare finta di fare degli errori per fare passare senza sospetti Kimi...
questo GP meritava di vincerlo Massa
Ed ora incazzati quanto ti pare ... se tu fossi un po' meno "col paraocchi" certe cose le avresti notate!
io,non ho problemi a complimentarmi x il titolo vinto...nonostante i vaffanculo che scrivono a Dennis,Alonso ed Hamilton...č quello che ci si deve aspettare da loro...
Ogni tanto mi chiedo con che genere di persone ho a che fare... mah speriamo che crescendo diventino un po' meno "irrequieti"... certe cose le si puó perdonare a dei ragazzini ma non a degli adulti!
I bari e i raccomandati di merda non dovrebbero neanche correre.
Bravo Raikkonen e Mitica (come sempre) Ferrari.
Un grosso complimento anche a Massa, che ha fatto una gara stupenda.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta