annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Sto godendo!!..quest'anno le abbiamo suonate a tutti..Grande Ducati..Grande Ferrari..Poche parole abbiam vinto senza ladrare senza macchie..meritatamente.
    GRANDI!!!!
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Su ragazzi tutti in coro:

NON MOLLIAMO MAI, NON MOLLIAMO MAI!
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
        Su ragazzi tutti in coro:

NON MOLLIAMO MAI, NON MOLLIAMO MAI!
        SEMPRE....................
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          La veritá fa male vero ...

Ogni tanto mi chiedo con che genere di persone ho a che fare... mah speriamo che crescendo diventino un po' meno "irrequieti"... certe cose le si puó perdonare a dei ragazzini ma non a degli adulti!
          puoi dire quello che ti pare....

ma i progetti li avete copiati voi!

rimessi in pista da una gru al nur siete stati voi!!

guidare inchiodando per provocare penalità durante la safety lo avete fatto voi!

e tante altre porcate!!

è proprio quando si è adulti che bisogna ammettere quando c'è un ingiustizia gigantesca e quando una vittoria è sacrosanta...

invece di cercare mille cavilli a cui attaccarsi per non rodersi dentro nel vedere com il pivello nella gara più importante abbia fatto un bel pò di porcate:

prima curva vuole fare il furbo e va fuori

sobbalza,sforza il cambio, e così lo fa andare in tilt

deve fare 3 sste perchè sol suo assetto si trita le gomme.

gli altri sono solo capricci!!
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

lo sapevo!!! non ho mai parlato contro la ferrari... me lo sentivo che alla fine kimi vinceva!!!! anche quando aveva una vita di svantaggio ci ho sempre sperato... grandissimo kimi...

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            La veritá fa male vero ... l'aiuto di Massa é comunque stato palese, poverino ha dovuto fare finta di fare degli errori per fare passare senza sospetti Kimi...

questo GP meritava di vincerlo Massa

Ed ora incazzati quanto ti pare ... se tu fossi un po' meno "col paraocchi" certe cose le avresti notate!

Ogni tanto mi chiedo con che genere di persone ho a che fare... mah speriamo che crescendo diventino un po' meno "irrequieti"... certe cose le si puó perdonare a dei ragazzini ma non a degli adulti!
            forse sei tu che dovresti togliere il paraocchi... massa, nel giro in cui raikkonen si è fermato ai box, ha fatto un ottimo tempo... 1.12.9... alonso non è riuscito a fare questo tempo
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

muahahahahahahahahhaaaa
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

pa pa' pa pa pa pa pa paaaaaaaaaa...!!!!!

suca ron...... suca!!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

GRANDISSSIMA FERRARI
                  vederla vincere all'ultima gara è ancora più bello

Commenta

Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
                    Sto godendo!!..quest'anno le abbiamo suonate a tutti..Grande Ducati..Grande Ferrari..Poche parole abbiam vinto senza ladrare senza macchie..meritatamente.
                    GRANDI!!!!

Sono molto contento del titolo Moto GP alla Ducati, anche se in Moto GP ho sempre tifato Valentino, Stoner é stato grandissimo ed ha strameritato il titolo!

Raikonen mi piace, é un bravo ragazzo e non fa mai polemiche, peró trovo che questo GP meritava di vincerlo Massa... in ogni caso Kimi é un buon pilota ed ha meritato di vincere il titolo (anche se con qualche aiuto)!

Va bene cosí o devo anche inchinarmi e ... Kimi merita i complimenti ma siamo onesti, é stato aiutato!

Roby
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X