annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Campionato Mondiale di F1 ..... 2007....

a "numero uno" su rai2 hanno detto ke dal 2011 dovrebbero tornare i motori turbo in f1
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

è un pò di tempo che circola stà vocina!staremo a vedere!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Non vedo l'ora che inizia la prossima stagione... Ancora mesi ad aspettare....

Commenta

purtroppo si! pazienteremo!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Campionato di Formula 1 2007

Vodafone McLaren Mercedes (Mercedes)
            1 Fernando Alonso
            2 Lewis Hamilton

ING Renault (Renault)
            3 Giancarlo Fisichella
            4 Heikki Kovalainen

Scuderia Ferrari Marlboro (Ferrari)
            5 Felipe Massa
            6 Kimi Raikkonen

Honda Racing F1 Team (Honda)
            7 Jenson Button
            8 Rubens Barrichello

BMW Sauber F1 Team (BMW)
            9 Nick Heidfeld
            10 Robert Kubica

Panasonic Toyota Racing (Toyota)
            11 Ralf Schumacher
            12 Jarno Trulli

Red Bull Racing (Renault)
            14 David Coulthard
            15 Mark Webber

AT&T Williams (Toyota)
            16 Nico Rosberg
            17 Alex Wurz

Scuderia Toro Rosso (Ferrari)
            18 (Vitoantonio Liuzzi) Da confermare
            19 (Scott Speed) Da confermare

Spyker F1 Team (Ferrari)
            20 Christijan Albers
            21 Da confermare

TBA Super Aguri F1 Team (Honda)
            22 Takuma Sato
            23 Anthony Davidson
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

mi garba mi garba!

però è bruttissimo non vedere più nelle classifiche M.Schumacher,propio brutto uffa!

Commenta

dovrebbero esserci grandi sfide per il 2007 ....... spero il mondiale se lo giochino Massa e Kimi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

lo penso pure io!

Commenta

le possibilità ci sono tutte
                    raga dal 2011 di nuovo i TURBO
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Campionato F1 2007 !

Benvenuto 2007! Queste le nuove regole della F1

Per la prossima stagione agonistica, il Regolamento Tecnico ed il Regolamento Sportivo della Formula 1 subiranno alcune significative modifiche. Le maggiori differenze rispetto al passato possono essere riassunte nei seguenti punti:

Introduzione del "monogomma":
                      Dal 2007 al 2010, soltanto la Bridgestone fornira' le gomme ai team di Formula 1, secondo quantita' identiche nel corso della stagione. Due tipologie di prodotto saranno rese disponibili durante ciascun weekend di gara e ciscun pilota potra' disporre di 14 sets di gomme da asciutto, 4 per il venerdi' e 10 per il resto del finesettimana.

Adozione anticipata delle limitazioni ai test:
                      Il limite di 30000 km di collaudi in pista per ciascun team, inizialmente programmato per il 2008, verra' anticipato di un anno

Omologazione ed uso dei motori :
                      A partire dal 2007, la Formula 1 entrera' in un'era di minimo sviluppo a livello di propulsori. I motori potranno girare ad un massimo di 19,000 giri/min, e saranno basati sui V8 che hanno completato un ciclo di due gran premi alla fine della stagione 2006. Nel 2007, tutte le vetture dovranno montare propulsori V8. La sostituzione continua ad essere autorizzata solamente ogni due GP, ma nella prima giornata di prove libere potranno essere utilizzate altre unita'.

Format dei Gran Premi:
                      Ciascuna delle due sessioni di libere del venerdi' durera' 90 minuti e le squadre saranno autorizzate a mandare in pista due sole vetture; nella stessa giornata, sara' consentita la guida anche ad un pilota non titolare per ogni scuderia.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Sto operando...
                      X