dovrebbero esserci grandi sfide per il 2007 ....... spero il mondiale se lo giochino Massa e Kimi
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
le possibilità ci sono tutte
raga dal 2011 di nuovo i TURBO
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Per la prossima stagione agonistica, il Regolamento Tecnico ed il Regolamento Sportivo della Formula 1 subiranno alcune significative modifiche. Le maggiori differenze rispetto al passato possono essere riassunte nei seguenti punti:
Introduzione del "monogomma":
Dal 2007 al 2010, soltanto la Bridgestone fornira' le gomme ai team di Formula 1, secondo quantita' identiche nel corso della stagione. Due tipologie di prodotto saranno rese disponibili durante ciascun weekend di gara e ciscun pilota potra' disporre di 14 sets di gomme da asciutto, 4 per il venerdi' e 10 per il resto del finesettimana.
Adozione anticipata delle limitazioni ai test:
Il limite di 30000 km di collaudi in pista per ciascun team, inizialmente programmato per il 2008, verra' anticipato di un anno
Omologazione ed uso dei motori :
A partire dal 2007, la Formula 1 entrera' in un'era di minimo sviluppo a livello di propulsori. I motori potranno girare ad un massimo di 19,000 giri/min, e saranno basati sui V8 che hanno completato un ciclo di due gran premi alla fine della stagione 2006. Nel 2007, tutte le vetture dovranno montare propulsori V8. La sostituzione continua ad essere autorizzata solamente ogni due GP, ma nella prima giornata di prove libere potranno essere utilizzate altre unita'.
Format dei Gran Premi:
Ciascuna delle due sessioni di libere del venerdi' durera' 90 minuti e le squadre saranno autorizzate a mandare in pista due sole vetture; nella stessa giornata, sara' consentita la guida anche ad un pilota non titolare per ogni scuderia.
Commenta