annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
    Ma non si vergognano? Se hanno stabilito che la benzina è regolare perchè presentare ricorso?
    Che squadra di perdenti
    nel caso vincessero il ricorso, se la Fia toglie i punti anche ai piloti per me fa F1 è morta, mi guarderò la Gp2. Sarebbe una cosa indegna, se non hanno penalizzato Alonso e LH non possono farlo ora con i piloti BMW e Williams, sarebbe una farsa troppo grossa, tanto valeva che non si partiva neanche ieri e davano il titolo a LH a tavolino.
    Comunque sì Ron ha la faccia come il
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

l'avevo predetto...purtroppo..è così è stato...

La McLaren ha cercato fino all'ultimo di provarle tutte.

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
      non sperate che la situazione in classifica cambi dopo questo ultimo GP.
      Anche se qualcuno buttasse fuori Hamilton o se lui stesso commettesse un errore fatale o una rottura....
      troverebbero il modo per mettere fuori gioco o penalizzare gli avversari!

è così ...
      chi crede ancora nelle belle favole... è liberissimo di farlo....
      Ora annuncia che farà ricorso....

ma dico io ....
      perchè tutte le scuderie non si coalizzano e fanno ricorso contro la sentenza sulla spystory.... affinchè la McLaren venga esclusa dalle competizioni per i prox 2 anni? così almeno puo essere che tra 3 anni tornino a gareggiare rinsaviti!

Commenta

Buongiorno a tutti i neocampioni del mondo, a chi li tifa e visto che mi sento buono anche a chi rosica per questo risultato e presenta ricorso dopo essere stata graziata per il problema delle gomme da bagnato nelle prove del venerdì dagli stassi commissari...

per la prima volta in vita mia rosico di non essere a milano... tutti i ragazzi che hanno fatto l'impresa meritano una degna accoglienza al loro arrivo alla malpensa.. in pista ci vanno i piloti, ma tutti gli anonimi che lavorano ai box sono importanti alla stessa maniera!! GRAZIE RAGAZZI!!! (ps.. chi era la signorina mora che cantava l'inno sotto al podio?? )
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

che bello, il campionato è vinto, almeno la sensazione di quando è passato hamilton 7° è stata quella, troppo bello, sono stracontento per kimi, ha dimostrato per il 3° anno di essere il migliore in pista, anche uno dei più sfortunati, ma uno che costantemente vince più gare di tutti come lo vuoi chimare se non Campione?
          la FIA può far ciò che vuole, ormai le emozioni le ho prvate e son contento

mi dispiace un po per hamilton, halla fine ha fatto una gara davvero spettacolare, attacccando come solo shumy era stato in grado di fare, davvero un piedone pesante, e giovane com'è può solo miglioare
          Ultima modifica di Darionik; 22-10-2007, 07:48.

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

McLAdren.. La squadra più triste del decennio....

Commenta

la McLadren è semplicemente ridicola. con che faccia osano presentare ricorso per delle benzine che, pare, sono di 1 °c più fredde del normale....
              con neanche una norma che indichi dove prendere la temperatura, né entro quanto tempo dopo la fine della gara. insomma, hanno una faccia da
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma che cazzo de reclamo fanno .........
                a piagne fino all' ultimo pur di rubarsi un titolo ........
                ora comincio ad odiare seriamente la McLaren ......e la cupola della F1
                ma andate a rosikare in pace
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://xs220.xs.to/xs220/07431/Immagine.JPG[/qimg]

la McLadren è semplicemente ridicola. con che faccia osano presentare ricorso per delle benzine che, pare, sono di 1 °c più fredde del normale....
                  con neanche una norma che indichi dove prendere la temperatura, né entro quanto tempo dopo la fine della gara. insomma, hanno una faccia da
                  Ieri il motorista della ferrari intervistato dalla rai ha detto che x una differenza di 10° si guadagnano 2 miseri cavalli!! Se di scorrettezza si tratta BMW e Williams hanno guadagnato 0.2cv! impressionante! è un vantaggio netto rispetto agli altri

Troppo divertente la ricerca su google
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                    con quest' anno ha toccato veramente il fondo .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      bel soprannome
                      Romagnolo D.O.C e D.O.P
                      con il piede destro estremamente pesante

Commenta

Sto operando...
                      X