annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

ottima doppietta ferrari !!!
    avrei preferito massa davanti a raikkonen ma va bene anche cosě...

Commenta

Grande Ferrari oggi !!!

La Mclaren non c'era proprio , nonostante hamilton era piů leggero non ha bekkato ne pole e ha fatto pure una partenza da cacca.

Grande Kimi ke ha saputo sfruttare una strategia alla " Schumacher"

Non so xkč , ma faccio un pň di + il tifo per kimi

Alonso ,come mi aspettavo , ha uscito i cogliones nei sorpassi..ha una grinta agonistika pazzesca..l ha dimostrato piů volte...

Ma poi come ha fatto a finire dietro Fisichella ed Heilfield ke aveva giŕ passato ?

Commenta

Lewis per l'ottava volta consecutiva sul podio
        ringrazia i box Ferrari per i 2 punti in regalo
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

ottima doppietta!
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
            Lewis per l'ottava volta consecutiva sul podio
            ringrazia i box Ferrari per i 2 punti in regalo
            scusami, ma questa non l'ho capita...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              ottima doppietta ferrari !!!
              avrei preferito massa davanti a raikkonen ma va bene anche cosě...
              Concordo !
              il mio "preferito" Hamilton allunga su Alonso
              “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                scusami, ma questa non l'ho capita...
                é matematica

Adesso dopo la gara di oggi Lewis ha 17 punti sul primo pilota Ferrari

se vinceva Massa quanti punti di vantataggio aveva ? 15 quindi 2 punti in meno

la fermata di 9 sec di Massa ha fatto perdere a Lewis 2 punti in meno

ok ?
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

o la....finalmente si riesulta
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                    é matematica

Adesso dopo la gara di oggi Lewis ha 17 punti sul primo pilota Ferrari

se vinceva Massa quanti punti di vantataggio aveva ? 15 quindi 2 punti in meno

la fermata di 9 sec di Massa ha fatto perdere a Lewis 2 punti in meno

ok ?
                    l'ho capita dopo che ho letto il tuo post nell'altro forum e li ho fatto il resoconto dei tempi.. non č colpa nč di massa, nč dei box e nč di nessun altro..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

bella gara da parte della ferrari, almeno vengono un po ridimensionate le mclaren, son contento.

Commenta

Sto operando...
                      X