annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Si a Novellara nel 2001 3/4 di giro ci ho rimesso tutte e 4 le valvole di scarico.
    Poi sono stato fermo 2 anni l'ho sistemata sia di motore che di carrozzeria per poter correre in una pista che avevano fatto in paese da me.
    Se vai sul sito della Funny Team ci sono le foto della gara a Due Carrare e quelle della cena 2006 nella foto piloti autocross io sono quello tagliato in foto a destra con in braccio mio figlio.
    Non li ho trovate le foto! cmq se fai parte del funny team hai anche quelli sponsor(parlo di quelli di quando clicchi sulla scritta sponsor) cmq ho trovato grande la fto che hai come avatar,c'č l'ho cm desktop!
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

grazie del onore+
      ne postero' una + bella
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Dai č bella cmq amerei vedere una foto dell'interno e una frontale!! cmq in questo video verso i 7min e trenta quando si vede l'auto nera ribaltarsi non sei tu quello con la macchina bianca e rossa fermo in fondo???cmq il tizio dell'opel corsa bianca e rossa del video(diciamo quasi il protagonista,hehe) č troppo forte si ribalta sempre e poi all'ultimo l'inchino!troppo simpatico!!!
        DUB STYLZ CLUB
        A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

ciao a tutti,sono un felice possessore di un 127 da autocross.e abito in friuli.solo che adesso siamo praticamente senza pista...
          vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
          nuove piste
          http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

pippo sei mai stato nella pista di collalto di tarcento vicino a udine?ho corso li l'anno scorso solo una gara perchč poi sono venuti fuori problemi.
            vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

No perche e' da 1 anno e mezzo che sono senza motore.
              Purtroppo so' cosa vuol dire essere senza pista; ne avevano fatto 1 proprio in paese, ma causa problemi vari con l'amministrazione attuale l'hanno fermata sul nascere e ci abbiamo fatto 1 sola gara.
              Quest'anno devo ripristinare l'auto, poi vedremo se riusciro anche a farci una gara, poiche visto il mio lavoro non riesco a spostarmi molto
              Ultima modifica di PIPPO312; 04-02-2007, 16:11.

Commenta

Ciao Pippo312!il Motore Nn Te Lo Fai Da Solo??ci Sei Mai Venuto Nel Lazio???qui Ci Sono 3 Piste

Commenta

Si con l'aiuto di un mecca perň prima devo prendere un altro basamento e testa poichč il mio č irrecuperabile.
                  Ah, grazie per aver scelto questo trhesd per il tuo primo messaggio.
                  Hai visto tutte le foto e il filmato?
                  Ultima modifica di PIPPO312; 04-02-2007, 16:13.

Commenta

ho visto qualke foto!!!!dicevo qua nel lazio ci sei mai venuto?una gara a stagione e di campionato italiano!

Commenta

no per adesso e' troppo distante, ho delle difficolta a spostarmi visto che ho una pizzeria e i fine settimana sono i giorni in cui si lavora di +.
                      Al momento serve la mia presenza.

Commenta

Sto operando...
                      X