annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUTOCROSS conoscete questa specialita'?

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.pippo conosci qualcuno dalle parti di piove di sacco o giu di li se non sbaglio che mi puo costruire delle molle su misura?E se a qualcuno interessa ce un ragazzo del mio gruppo che vuole vendere il suo panda,motore alfa 1.7 boxer posteriore,centralina,aspirazione e scarico racing.con vari pezzi di ricambio.se non erro vuole 2000 euro
    Panda? ......

Qualcuno mi sà dire che motore ha quel mostro/500 nero con la scritta VI INCULO TUTTI..... ...
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
      Panda? ......

Qualcuno mi sà dire che motore ha quel mostro/500 nero con la scritta VI INCULO TUTTI..... ...
      e si ray proprio un panda,lo puoi vedere su www.pilotiterra.it sotto il "mitico panda". e guarda anche me anche se nn ho fatto risultato....ciao bello
      vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
      nuove piste
      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.pippo conosci qualcuno dalle parti di piove di sacco o giu di li se non sbaglio che mi puo costruire delle molle su misura?E se a qualcuno interessa ce un ragazzo del mio gruppo che vuole vendere il suo panda,motore alfa 1.7 boxer posteriore,centralina,aspirazione e scarico racing.con vari pezzi di ricambio.se non erro vuole 2000 euro
        mi informero' a riguardo delle molle
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Bellissima disciplina l'autocross... ho visto anche vari video e devo dire che è stupenda...

ma volevo anche dire che questa x me è suprema

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          non ancora, prima devo chiudere un paio di acquisti per la pizzeria e devo andare a vedere un altra Ritmo da asfalto.

Vettura nuova a Maggiora

Questa tigra l'ho vista anche correre in qualche gara su ghiaccio e ne sono rimasto scioccato. Mi pieca come potenza e come linea

Commenta

Io A Maggiora Ci Sarò Sicuro... Mi Dite Solo Dove Conviene Mettersi E Quanto Costa L'ingresso? Grazie Mille
            SOCIO TsR N° 163
            SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
            CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

Commenta

L'ingresso costa mi sembra 10 euro e so' che hanno messo una tribuna a fianco del rettilineo principale.
              Inviate mail o pm al direttore per avere un servizio della gara.
              Guardate l'elenco iscritti qualche post + indietro e guardate in divisione 1 che mostri ci sono da tutta europa;ricordo che sono 4x4 2000cc turbo senza flangie sull'alimentazione quindi bestie da oltre 400 CV e qualcuna anche da 500

Commenta

che spettacolo... ci sono ci sono ci sono.....
                SOCIO TsR N° 163
                SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
                CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
                  Bellissima disciplina l'autocross... ho visto anche vari video e devo dire che è stupenda...

ma volevo anche dire che questa x me è suprema

Questa tigra l'ho vista anche correre in qualche gara su ghiaccio e ne sono rimasto scioccato. Mi pieca come potenza e come linea
                  C'è la stessa su gran turismo 2 per play 1 ( identica!!! è la Opel Tigra Race Ice Car 1.6 o 1.8 ora nn ricordo)

una vettura cosi stà sui 70.000€
                  DUB STYLZ CLUB
                  A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
                    C'è la stessa su gran turismo 2 per play 1 ( identica!!! è la Opel Tigra Race Ice Car 1.6 o 1.8 ora nn ricordo)

una vettura cosi stà sui 70.000€
                    Quella TIGRA viene direttamente dal trofeo ANDROS in Francia.
                    E' un prototipo ufficiale OPEL con motore 3000 V6 centrale con trazione 4x4 e fore anche 4 ruote sterzanti(ma non sono sono sicuro le abbia ancora o ne fosse dotata in origine).
                    Attualmente si stima( e si dice sia il prezzo pagato) abbia un valore di 50.000 euro; L'auto in se' e' bellissima, ma si valuta che su fondi sterrati sia piu' fragile e piu' delicata e quindi meno indicata rispetto al campionato per cui era nata.

DOMENICA ANDATE A VEDERE
                    LA GARA DI CAMPIONATO EUROPEO A
                    MAGGIORA (NOVARA)

non ve ne pentirete
                    oltre 100 iscritti

Commenta

DOMENICA A MAGGIORA TROVERETE

Commenta

Sto operando...