Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diventare pilota???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come diventare pilota???

    Salve a tutti raga!! volevo porvi questa questione... il mio sogno sin da piccolo era quello di diventare pilota di F1...
    Ora vorrei assolutamente diventare pilota, nn di F1 ke ora nn mi piacerebbe proprio, ma di Gran Turismo o cmq di auto d serie e nn prototipi...
    c'è qlcno ke può consigliarmi qualcosa?? purtroppo nn ho le "conoscenze giuste" ke mi aprino le "porte giuste" ...

    grazie... e STAY TUNING!



    Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

  • #2
    Re: Come diventare pilota???

    a me nn ke tu nn sia ricco fatti un bel mutuo x noleggiarti le macchine e pagarti le stagioni
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Come diventare pilota???

      Se hai MOLTI soldi per correre ok, altrimenti non puoi fare NIENTE (anche se sei bravo).
      è brutto da dire ma è così!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

      Commenta


      • #4
        Re: Come diventare pilota???

        Se è la verità è da accettare x com'è...



        Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

        Commenta


        • #5
          Re: Come diventare pilota???

          Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
          Salve a tutti raga!! volevo porvi questa questione... il mio sogno sin da piccolo era quello di diventare pilota di F1...
          Ora vorrei assolutamente diventare pilota, nn di F1 ke ora nn mi piacerebbe proprio, ma di Gran Turismo o cmq di auto d serie e nn prototipi...
          c'è qlcno ke può consigliarmi qualcosa?? purtroppo nn ho le "conoscenze giuste" ke mi aprino le "porte giuste" ...

          grazie... e STAY TUNING!
          io ti consiglierei cmq di inizare da formule propedeutiche...dove cmq se c'è dall stoffa...in qualche modo c'è anche lo strada per emergere. Ma sono nel caso tu sia un vero campione.


          con la pista a alivello formulini hai piu' possibilità.

          sempre parlando di 70-100 mila euro a stagione intendo...sotto a quello ci sono gli AUTOSCONTRI al lunapark.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            Re: Come diventare pilota???

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            io ti consiglierei cmq di inizare da formule propedeutiche...dove cmq se c'è dall stoffa...in qualche modo c'è anche lo strada per emergere. Ma sono nel caso tu sia un vero campione.


            con la pista a alivello formulini hai piu' possibilità.

            sempre parlando di 70-100 mila euro a stagione intendo...sotto a quello ci sono gli AUTOSCONTRI al lunapark.

            ..io sono campione regionale d autoscontri 2005- 2006.....e per adesso sono primo in classifica anke in questa stagione...

            Commenta


            • #7
              Re: Come diventare pilota???

              Beh per cominciare a correre basta anche MENO di 70.000€.
              Ti compri una Clio RS usata e fai il Clio CUP.
              Non spendi mca 70.000€ all'anno!!
              La Clio RS usata la paghi anche 20/25.000€!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #8
                Re: Come diventare pilota???

                Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Beh per cominciare a correre basta anche MENO di 70.000€.
                Ti compri una Clio RS usata e fai il Clio CUP.
                Non spendi mca 70.000€ all'anno!!
                La Clio RS usata la paghi anche 20/25.000€!!
                HAI RAGIONE!
                i rialzi...i ricambi...tu non mangi e dormi in macchjina giusto? poi il trofeo è gratis e le gomme te le regalano

                ma siamo realisti almeno
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Re: Come diventare pilota???

                  Se paghi la macchina 20.000€ una stagione ti costa 50.000€???
                  Poi i 20.000€ li spendi il primo anno, il secondo la macchina ce l'hai gia!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come diventare pilota???

                    tu si vede che i conti in tasca non te lis ei mai fatti vero? sul costo reale e non teorico di quanto costi correre.

                    ti dico solo che fare una stagione al top in KART e ripeto KART costa piu' di 40k
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X