MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
eh è strano xche non puoi verificare bene le macchine... ti verificano(in caso di reclamo) le gomme ,se togli i sedili ste cosette qui....
infatti c è molta gente che ruba con le gomme(montano misure che non riportano sul libretto o gomme stampo)
TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio
eh è strano xche non puoi verificare bene le macchine... ti verificano(in caso di reclamo) le gomme ,se togli i sedili ste cosette qui....
infatti c è molta gente che ruba con le gomme(montano misure che non riportano sul libretto o gomme stampo)
a parte che da che mondo è mondo le verifiche tecniche sono volte a controllare la sicurezza del veicolo.. rollbar sedili estinzione cosa che nelle macchine sytradali non ci sono...lui parlava che in sede di verifica tecnica lo volevano spostare di classe per un filtro a cono cosa che non esiste... io posso avere un gr. a e iscrivermi in n sarà uno o più coincorrenti in occasione del parco chiuso a mandarmi in verifica...
cmq io mi riferivo al fartto che vi fanno partire prima delle csai...solo le targate.. quindi niente vetture da slalom demolite (nel senso di targhe) ma anche per voi la strada è chiusa? sennò questo mi fa pensare che se vogliono la targa fa fede l'assicurazione della vettura e non quella della corsa... in ogni modo io nelle csai anche se il mio 5 turbo avesse tutto omologato non ci posso più correre perchè per guidare una vettura come la mia mi serve la licenza internazionale che ottengo solo con risultati nei rally. la cosa è assurda perchè guido questa macchina dal 2004 e ora tutto d'un colpo mi hanno detto che devo far pratica con vetture di minor cilindarata (per assurdo penso che posso guidare un 106 A5 o peggio un A7)
un'altra trovata per far spendere più soldi...
poi si lamentano se i giovani corrono per strada... invece che favorire queste garette fanno di tutto per farle morire per mancanza di introiti...
che paese di merda...
scusate lo sfogo.
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
a parte che da che mondo è mondo le verifiche tecniche sono volte a controllare la sicurezza del veicolo.. rollbar sedili estinzione cosa che nelle macchine sytradali non ci sono...lui parlava che in sede di verifica tecnica lo volevano spostare di classe per un filtro a cono cosa che non esiste... io posso avere un gr. a e iscrivermi in n sarà uno o più coincorrenti in occasione del parco chiuso a mandarmi in verifica...
cmq io mi riferivo al fartto che vi fanno partire prima delle csai...solo le targate.. quindi niente vetture da slalom demolite (nel senso di targhe) ma anche per voi la strada è chiusa? sennò questo mi fa pensare che se vogliono la targa fa fede l'assicurazione della vettura e non quella della corsa... in ogni modo io nelle csai anche se il mio 5 turbo avesse tutto omologato non ci posso più correre perchè per guidare una vettura come la mia mi serve la licenza internazionale che ottengo solo con risultati nei rally. la cosa è assurda perchè guido questa macchina dal 2004 e ora tutto d'un colpo mi hanno detto che devo far pratica con vetture di minor cilindarata (per assurdo penso che posso guidare un 106 A5 o peggio un A7)
un'altra trovata per far spendere più soldi...
poi si lamentano se i giovani corrono per strada... invece che favorire queste garette fanno di tutto per farle morire per mancanza di introiti...
che paese di merda...
scusate lo sfogo.
be quello è vero sul fatto delle corse. cmq x le salite ci vogliono le targhe xche poi ci fanno tornare alla partenza su strada aperta al traffico(non aspettiamo che salgano tutte le csai)
le verifiche da noi sono fatte solo in caso di reclamo....sta tutto nell onesta della persona
TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio
be quello è vero sul fatto delle corse. cmq x le salite ci vogliono le targhe xche poi ci fanno tornare alla partenza su strada aperta al traffico(non aspettiamo che salgano tutte le csai)
le verifiche da noi sono fatte solo in caso di reclamo....sta tutto nell onesta della persona
ok allora targate, assicurate e revisionate!!!
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
in teoria si ma c è gente che viene giu a farle anche con i prototioi e usano la targa prova x i trasferimenti cmq al max fai portare il carrello da qualcuno all arrivo e fai il trasferimento sul carrello
TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio
prototipi con i fari- freccie e quant'altro ? perchéà se no non si puo'. anche noi abbiamo la targa prova ma non possiamo provare le moto da pista in strada
Preparazione motori Gruppo A, N >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
prototipi con i fari- freccie e quant'altro ? perchéà se no non si puo'. anche noi abbiamo la targa prova ma non possiamo provare le moto da pista in strada
be ora i fari se non erroi ùvanno messi anche sui prototipi x regolamento
TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio
Commenta