annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gimkane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gimkane

è vicino a Milano? Loffietta fare 400 km e lunedì essere a lavoro alle 4.00! Dammi info comunque, grazie!
    ... ............. .....
    :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

Originariamente inviato da black swift Visualizza il messaggio
      Ciao beppe! Ho dato un occhiata per la gimkana di castelletto... ma non trovo i costi di iscrizioni! A parte l' obbligatorietà della tessera uisp!

Ma per piacere dammi un due info che mi sembra che l' iscrizione va fatta entro il 5 dicembre giusto?

Ma com' è la pista? Abbastanza larghetta? perchè da noi le gimkane sono strettine, e l' anno scorso con l' ibiza non mi sono divertito come col 126 quest' anno, ma da quanto mi sembra di aver capito è più larga e verrei giù proprio con la seat, anche se è un chiodo di lei!

Se puoi dimmi quanto si va a spendere che se e troppo la donna mi fucila!
      allora si trova a castelletto di branduzzo(pv e non è molto distatente da milamo(anche io sono di milano)
      la pista è un otodromo è larga(ci passano bene 3 macchine)e non è proprio una ginkana xche si va abbastanza forte(io riesco a tirare la terza piena)
      cmq il costo è un po altino 150 l iscrizione + 20 euro di uisp che pero ti dura 1 anno
      cmq vai su autoracingmania.it che trovi la locandina della gara
      TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

orca! Bè son di Udine, e non è proprio dietro l' angolo... e 150 euri...
        ma com' è fatta la tessera uisp? Io ho una tessera x fare le gimkane qua da noi che dura 1 anno, costa venti euri ma sopra è scritto aci. dopo la guardo meglio.

Ma si parte uno alla volta o più? si fanno più giri alla volta giusto? quante manche?
        Sul sito non ho trovato come si svolgono le gare...
        ... ............. .....

Commenta

parti in 5 maccghine alla volta scaglionate si fanno 4 giri a manche
          le prime2 manche le fai di prova e l ultima conta x la classifica(contano la somma di tutti e 4 i giri)
          x la validita della tua tessera dovresti chiedere all organizzatore che magari va bene anche la tua......
          x il costo elevato lo so ma purtroppo è la gara piu costosa dell anno....

Commenta

sicuramente sarà molto carina, perchè da noi non raggiungono grandi velocità, a volte si fa fatica anche solo a tirare il leva perchè si arriva troppo piano...
            SOCIO TsR N° 163
            SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
            CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

Commenta

ti consiglio di venire almeno a vedere.... anche xche c è la replica del cavatappi!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ah, il cavatappi... bei tempi mi ricorda... quando a laguna seca si correva la superbike e c'erano NITRO NORI HAGA su aprilia e BEN BOSTROM(IL RE DEL CAVATAPPI APPUNTO) che uscivano ruota alzata dalla curva... che bei duelli, edwars, bayliss, toseland, hodgson... belli...
                SOCIO TsR N° 163
                SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
                CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

Commenta

ma l'8 è sabato!!! Mer*a! Lavoro! xkè di sabato invece che domenuca?
                  ... ............. .....

Commenta

Originariamente inviato da black swift Visualizza il messaggio
                    ma l'8 è sabato!!! Mer*a! Lavoro! xkè di sabato invece che domenuca?
                    xche sabato 8 è festiovo è la madonna!!!!!!!!!!

Commenta

• Re: gimkane

Vedo di organizzarmi!!!!!
                      ... ............. .....

Commenta

Sto operando...
                      X