bene, vedro' davvero di fare il possibile, sperando che il tempo tenga!!!! il mio programma adesso prevede consecutivamente rally di carmagnola, rally di albenga, rally di monza e rallysprint d'inverno.... per un mese sono preso!!!!!
SOCIO TsR N° 163 SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB! CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO
i ralyl mi piacciono, ma x vederli bisogna partire molto presto, o molto tardi il giorno prima...e sinceramente, da solo, non mi va.....di amici appassionati di rally non ne ho, mio padre non c'ha + voglia di andare a vedere i rally, boh..la mia ragazza neanche.....uff
Ciao beppe! Ho dato un occhiata per la gimkana di castelletto... ma non trovo i costi di iscrizioni! A parte l' obbligatorietà della tessera uisp!
Ma per piacere dammi un due info che mi sembra che l' iscrizione va fatta entro il 5 dicembre giusto?
Ma com' è la pista? Abbastanza larghetta? perchè da noi le gimkane sono strettine, e l' anno scorso con l' ibiza non mi sono divertito come col 126 quest' anno, ma da quanto mi sembra di aver capito è più larga e verrei giù proprio con la seat, anche se è un chiodo di lei!
Se puoi dimmi quanto si va a spendere che se e troppo la donna mi fucila!
Commenta