annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Uhmmmm... mi sa che non è vero che scherzi... nel tuo subconscio ci speri proprio, altrimenti non l'avresti scritto!

Certamente Raikkonen farà tutto quello che è in suo potere per rallentare Hamilton ma spero che (almeno consciamente) non faccia scorrettezze, non mi sembra il tipo!

beh sai..la speranza è l'ultima a morire ..

nessun pilota di formula 1 che sia tale farebbe mai una cosa del genere ovviamente, e se per assurdo raikonen facesse una cosa del genere sarei il primo a dire che una squalifica sarebbe il minimo.....
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
      complimenti a vettel amche da parte mia

per quanto riguarda la strategia della ferrari io opterei per un un bel comportamento antisportivo di raikonen..partenza, sportellata a hamilton e via.....e poi le scuse ufficiali, ma almeno la gara nn la fà

ovviamente scherzo
      E' più facile che equipaggino Kovalainen con un mitragliere di coda per fermare Massa

A parte che se piove affonda da solo, vedi Silverstone
      Pescagonismo

Commenta

domani vince il ragazzino terribile per me, se non ci accadono cose strane è l'unico che fà i sorpassi ora come ora...
        però io confido in kimi!

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
          beh sai..la speranza è l'ultima a morire ..

nessun pilota di formula 1 che sia tale farebbe mai una cosa del genere ovviamente, e se per assurdo raikonen facesse una cosa del genere sarei il primo a dire che una squalifica sarebbe il minimo.....
          beh oddio..collisioni volontarie nella storia della F1 ce ne son state non poche e continueranno ad esserci
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
            E' più facile che equipaggino Kovalainen con un mitragliere di coda per fermare Massa

A parte che se piove affonda da solo, vedi Silverstone
            silverstone?? stai parlando del gp in cui massa aveva la macchina che andava in aquaplaning sul fondo del corpo vettura??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Appena tornato da Monza, che spettacolo le qualifiche sul bagnato... si vede chi ha le OO di aprire prima il gas.

E che goduria quando hamilton si è girato davanti a me
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                Appena tornato da Monza, che spettacolo le qualifiche sul bagnato... si vede chi ha le OO di aprire prima il gas.

alla variante ASCARI

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio

sulle palle concordo, ma se non hai l' assetto giusto palle o meno ....... resti dietro
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ferrari gioca il bonus e cambia il motore a Massa .
                    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      Ferrari gioca il bonus e cambia il motore a Massa .
                      quindi si ritroverà insieme a Raikko e Hamilton...mmmmh

mah..avranno avuto i loro ottimi motivi...ma in una gara bagnata credo che l'usura del motore sia meno gravosa [stai meno tempo col gas tutto giù]..adesso Massa sarà in mezzo al gruppone, con conseguente rischio di toccare qualcuno alla prima curva, che sarà un DELIRIO
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X