annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da ciccitt Visualizza il messaggio
    sarà anche vergognoso, ma guarda cosa è successo con le gomme, ti ricordi quella famosa corsa.........Gran premio degli stati uniti del 2005 tutti ritirati tranne chi montava bridgestone
    E infatti non mi sembra che la Michelin abbia fatto una gran bella figura.
    Qua sta cosa dei freni la fanno passare per un leggero inconveniente
    Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      a parte che la tua indignazione per una persona famosa che viene "sfottuta" e' totalmente fuori luogo, a parte che a sto punto si dovrebbe bannare chiunque dia un soprannome a qualcuno di famoso (vedi delpippa, il nano, mortadella o robe simili) a parte questo, da una col tuo curriculum sul forum non accetto certo di essere "ripreso" eh.

quindi scendi dal pulpito e torna a parlare di f1 se vuoi, ma non venire a fare la paternale a me...
      Sì, per me qualsiasi che dà un nomignolo non dovrebbe farlo, e allora? questo per rispetto altrui.. o suo o del "sostenitore" (sia politico che sportivo).. anzi, a maggior ragione che si tratta di uno sport bisognerebbe avere rispetto degli altri!

La paternale te la posso fare benissimo da utente a utente quale sei, ancor prima di esser un mod..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Sì, per me qualsiasi che dà un nomignolo non dovrebbe farlo, e allora? questo per rispetto altrui.. o suo o del "sostenitore" (sia politico che sportivo).. anzi, a maggior ragione che si tratta di uno sport bisognerebbe avere rispetto degli altri!

La paternale te la posso fare benissimo da utente a utente quale sei, ancor prima di esser un mod..

Stai buona, non tirar fuori polemiche, che non hanno senso

Commenta

Stai buona, non tirar fuori polemiche, che non hanno senso
          E' una questione fra me e Larsen, ti prego gentilmente di non intrometterti, grazie
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

E' una questione fra me e Larsen, ti prego gentilmente di non intrometterti, grazie

Ok allora te lo dico in modo diverso......i ca@@i vostri in pm.....claro? qui si parla di f1, e rikkionen non ha vinto cazzarola, e nemmeno Massarello.
            Ultima modifica di ciccitt; 20-07-2008, 22:01.

Commenta

Bha allora se è concesso dar nomignoli offensivi a cotesta gente, penso che sia lecito dire Hamilstronz.. se tanto mi dà tanto posso dare un nomignolo anche a te Larsen o anche a Ciccitt?

Commenta

Bha allora se è concesso dar nomignoli offensivi a cotesta gente, penso che sia lecito dire Hamilstronz.. se tanto mi dà tanto posso dare un nomignolo anche a te Larsen o anche a Ciccitt?

Dacci un taglio che sei pesa......se devi spammare vai in ot e lascia qui pulito per chi se ne intende di f1. Thanks.

Commenta

oggi non ho potuto vedere la gara, ma da quanto è letto forse è stato meglio così..un incaxxatura in meno
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Dacci un taglio che sei pesa......se devi spammare vai in ot e lascia qui pulito per chi se ne intende di f1. Thanks.
                    Ok, allora visto che devo rimaner per forza in tema..

Hamilstronz secondo me ha voluto buttar VOLONTARIAMENTE fuori Massa quelle 2 volte. Uno così, a parer mio, dovrebbe esser indagato ancor prima che potesse vincer la gara.

Commenta

bhe', uno che riesce a tamponare in corsia box col semaforo rosso, tanto a posto non e'

Commenta

Sto operando...
                      X