Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Formula 1 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato Formula 1 2023

    Peppe perdonami se ti ho tolto l'onore e l'onere di aprire il nuovo topic, ma già da un paio di giorni mi andava di sentire qualche parere sulle affermazioni sarcastiche di Dan Drury.

    https://www.formulapassion.it/motors...nda-fiat-drury

    Ok che in inverno c'è stato (quasi) sempre ottimismo e si è creato un hype altissimo per la nuova monoposto rossa,
    Ok che è giusto restare coi piedi per terra e attendere il verdetto del cronometro
    Ok che una battuta sui social al giorno d'oggi può avere un eco spropositato e più attenzione di quel che merita

    Ma... neanche da Roky mi sarei aspettato un'uscita del genere


    VEDI TUTTE LE
    NOTIZIE F1 aggiornate 2023
    Calendario F1 2023
    Classifiche F1 2023 Piloti e Costruttori
    Calendario F1 2024
    Orari Formula 1
    Punti F1 piloti e costruttori come si assegnano
    Sprint Race come funziona
    Tempi LIVE F1
    Regolamento tecnico F1 2023
    Regolamento nuove Power Unit F1 2026


    Ultima modifica di GIOMA®; 25-07-2023, 12:20.
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

  • #2
    ma userebbe una pandaHybrid?


    Commenta


    • #3




      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ma userebbe una pandaHybrid?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ma userebbe una pandaHybrid?


      Non ha specificato, ma spero con una 750 fire a 4 marce
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • #4
        Bravo Massimo ad aprire i tread.
        La F1 è passata da Circus a Circo Orfei..
        Vedremo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
          Peppe perdonami se ti ho tolto l'onore e l'onere di aprire il nuovo topic, ..................................
          Ormai era tradizione che la discussione sul Mondiale F1 lo aprisse Peppe. Gli hai scippato questo onore, non te lo perdonerà mai.

          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            No no ci mancherebbe, magari così ci porta bene!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              No no ci mancherebbe, magari così ci porta bene!
              Il mood è quello del "piedi per terra" però se dovesse accadere l'impensabile credo che non ti faremo aprire mai più il topic F1 negli anni a venire giusto per precauzione.
              Intanto con i test a Fiorano e le imminenti presentazioni delle nuove livree (non auto, perché come al solito certi dettagli li camufferanno fino ai test) io sto già in hype.
              I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

              Commenta


              • #8
                Io se restano mediamente competitivi, come lo scorso anno, senza troppi alti e basi, già metterei la firma, se poi le strategie tornano ai livelli Ferrari, etterei la mano sul fuoco.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

                  Il mood è quello del "piedi per terra" però se dovesse accadere l'impensabile credo che non ti faremo aprire mai più il topic F1 negli anni a venire giusto per precauzione.
                  Intanto con i test a Fiorano e le imminenti presentazioni delle nuove livree (non auto, perché come al solito certi dettagli li camufferanno fino ai test) io sto già in hype.


                  Sarà difficile, ma mai dire mai. Vedremo. Spero perlomeno che quest'anno non ripetano più gli errori di strategie ai box dell'anno passato, altrimenti penso che il povero LeClerc stavolta perderà davvero le staffe e gli tirerà dietro la macchina
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Ci siamo, si parte finalmente.

                    https://www.formulapassion.it/motors...r-simone-resta
                    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X