Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Formula 1 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato Formula 1 2024

    Anticipo Peppe e creo la discussione 2024.
    Ci tengo a precisare che i risultati delle simulazioni passo gara svolte ai test non mi hanno messo alcun ottimismo.
    Red Bull dominerà e forse assisteremo a qualche vivace lotta per le briciole nel gruppetto di mischia composto da Ferrari e Mercedes con l'incognita McLaren e la fotocopia della RB dello scorso anno (sarei contento solo di rivedere a podio Ricciardo di tanto in tanto).
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

  • #2
    Ciao Massimo. Ormai si è interrotta la tradizione che vuole Peppe come incaricato di aprire la discussione.

    Riguardo ai test, sembrano ottimisti. Staremo a vedere cosa succederà. E vedremo cosa farà Sainz visto che sa di essere al suo ultimo anno in Ferrari.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Ciao Massimo. Ormai si è interrotta la tradizione che vuole Peppe come incaricato di aprire la discussione.

      Riguardo ai test, sembrano ottimisti. Staremo a vedere cosa succederà. E vedremo cosa farà Sainz visto che sa di essere al suo ultimo anno in Ferrari.
      Anche troppo ottimistici i risultati dei test, che ricordiamolo, sono solo test. Indicativi sì ma nessuno ha ancora scoperto realmente le carte.
      L'unica cosa che posso augurarmi è di riscoprire Ferrari come seconda forza consolidata.
      Se poi dobbiamo sognare allora mi augurerei un Perez non irresistibile in combinazione ad una coppia di Carletti in rosso in grado di massimizzare e lottare per il mondiale costruttori. Con buona pace di roky.
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

        Anche troppo ottimistici i risultati dei test, che ricordiamolo, sono solo test. Indicativi sì ma nessuno ha ancora scoperto realmente le carte.
        L'unica cosa che posso augurarmi è di riscoprire Ferrari come seconda forza consolidata.
        Se poi dobbiamo sognare allora mi augurerei un Perez non irresistibile in combinazione ad una coppia di Carletti in rosso in grado di massimizzare e lottare per il mondiale costruttori. Con buona pace di roky.
        forse quando arriverà il vecchio hamilton ( magari portandosi dietro mezzo team )

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

          forse quando arriverà il vecchio hamilton ( magari portandosi dietro mezzo team )
          Buona parte del suo team è bloccato da alcune clausole e non possono seguirlo.
          A prescindere da ciò, se si vince con Leclerc, Hamilton, Mazepin, Vettel o il fantasma di Tazio Nuvolari a me frega poco. Basta che torni a vincere la macchina rossa sto a posto.
          I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Ciao Massimo. Ormai si è interrotta la tradizione che vuole Peppe come incaricato di aprire la discussione.

            Riguardo ai test, sembrano ottimisti. Staremo a vedere cosa succederà. E vedremo cosa farà Sainz visto che sa di essere al suo ultimo anno in Ferrari.
            avevo già chiesto tempo fà di aprirla,non io, magari posrta bene alle ROSSE !!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

              avevo già chiesto tempo fà di aprirla,non io, magari posrta bene alle ROSSE !!
              Lo scorso anno non ho portato particolarmente bene vista la disastrosa SF-23.
              A voler guardare la cosa positiva: è stato il primo anno dopo un buon decennio che gli sviluppi portati a stagione in corso sono risultati funzionanti e non si è fatto il passo del gambero
              I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

              Commenta


              • #8
                Impressioni a caldo dopo le PL2?
                Non credo neanche un po' a questa Red Bull così umana.
                Gli avranno tirato le orecchie pregandoli di non uccidere il campionato da subito, sennò la gente non si abbona e spegne la tv.
                I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                  avevo già chiesto tempo fà di aprirla,non io, magari posrta bene alle ROSSE !!
                  Si, ricordo
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
                    Impressioni a caldo dopo le PL2?
                    Non credo neanche un po' a questa Red Bull così umana.
                    Gli avranno tirato le orecchie pregandoli di non uccidere il campionato da subito, sennò la gente non si abbona e spegne la tv.


                    Riguardo alla RedBull umana, non ci credo neppure io.

                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X