annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da PHANTOMBLACK Visualizza il messaggio
    Cavolo ragazzi, non si può neanche scherzare.
    Alessandro mi spiace molto che te la sia presa così.

Invece di farvi una sana risata vi siete avvelenati, offendendo pure.
    Complimenti.
    Scusami tanto caro Phantomblack, ma proprio non ti capisco.
    A volte mi dai l'impressione di essere una persona con la testa sulle spalle, visti alcuni tuoi ragionamenti fatti su i vari forum che ho letto in questi anni, hai cercato di darci contro , hai cercato di aiutarci, insomma ne hai fatte un pò di tutte e più ci penso e meno ti capisco.....
    Ma la risposta a questi ragazzi del forum proprio non mi piace e probabilmente non se la meritano e spero vivamente che tutto sia nato da un malinteso.
    Se non ricordo male è stato il mio amico THE FROG che parlando con me ha scritto un post riguardo alla cena che si sarebbe dovuta fare a Imola, proposta decisa insieme a Mauro, il quale si sarebbe reso disponibile ad organizzare qualcosa di carino in quelle zone romagnole.
    Non me ne vogliano i ragazzi presenti nel forum, però penso, visto le poche volte che ci siamo trovati riuniti per decidere del futuro sulle nostre gare, di approffitare di una cena tra i membri dell'Associazione Piloti, tra cui il nostro L.L. e i vari teams,cogliendo l'occasione per fare due cose in una!! A questo punto visto che nessuno delle zone romagnole si è fatto sentire credo che Phantomblack non abbia neanche tutti i torti a dire che fare una cena senza i vari personaggi ILLUSTRI e soprattutto non nella "vera patria" del drag racing (perdonatemi ma è tutto nato a Marzaglia) sia una cosa al momento fattibile per di più con gente nuova .
    Il fatto accaduto non è sicuramente piacevole però vi assicuro che a nome mio siete tutti invitati,cogliamo l'occasione di Pavia per conoscerci meglio sperando di non avere più di questi problemi in futuro e poter organizzare cene o riunioni a volontà.

P.S. La prox volta Alle organizziamo veramente una cena per i membri del forum e ai simpatizzanti del drag racing!!!!
    CIAO A PRESTO
    DragTeam SuperCar By HPRacing
    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
    1/4 di Miglio 11,819sec.
    Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
      - sTorm 61 + max + ( vari clienti miei che avvisero' se la cosa va in porto )
      - beppe (punto gt)
      - Marco gt
      - mik85 + ragazza
      - paco
      - matteo
      - jean
      - 5 PER TEAM HP RACING

RAGAZZI IL NUMERO PRECISO DI QUANTI SIETE , GRAZIE
      io ...e penso anche mio fratello..
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

[YOUTUBE]pqDikD4Oezs[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]0_h-LX1vnGY[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              [YOUTUBE]0_h-LX1vnGY[/YOUTUBE]

PM x te
              DragTeam SuperCar
              1/4 di Miglio - 11.898 sec.
              1/8 di Miglio - 8.056 sec.
              Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Sera a tutti

[YOUTUBE]hlrb3-BaghM[/YOUTUBE][YOUTUBE]gUQB520Set4&NR=1[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]N79UKcpeTd0&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]J82KVm2hEMg&NR=1[/YOUTUBE]

Lei come mai non si sente piu' in questo forum?
                e' ancora arrabbiata per l'anno scorso?
                L'auto l'ha riparata?

Ricky13- quello a cui rispondi su Youtube sono io
                Ultima modifica di PIPPO312; 10-04-2008, 23:16.
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  io ...e penso anche mio fratello..
                  emi ma che gomme sono quelle che hai su davanti?

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Min..nkia io so già che se la macchina è pronta per Pavia quando faccio gli "spari" mi ritrovo una lamborghini che corre contro di me.... io so già....

Commenta

Non ho letto le pagine precedenti perchè questo è un pò un periodo del caxxo per me.....
                      all'incirca dove vorreste andare per questa cena? zona parma?piacenza?milano?
                      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                      10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Sto operando...
                      X