annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
    Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti e mi fa molto piacere lo spirito sportivo che ho notato nelle tue parole continua così senza mai esagerare e vedrai che arriverai molto lontano!!!!! Se poi vuoi alla prox occasione ti do qualche consiglio in base alla mia esperienza, anche se sono convinto che solo gareggiando e seguire il più possibile le fasi di partenza da vicino per apprendere sia la cosa migliore!!!!!
    E' bello vedere che ragazzi come te , Manuel ,quel ragazzo dal Pandino bianco che adesso mi sfugge il nome ,insomma tutta la vostra banda ,partecipate alle gare non solo per vincere, ma per pura passione e con un entusiasmo fuori dal comune e mi sembra di aver capito che per voi non importa la categoria ma partecipare e stratirare,a mio avviso questa è la formula vincente!!!!! Continuate così che vi aspetto in pista!!!!
    Ciao Claudio,innanzitutto complimenti per la vittoria!!! è stato un piacere conoscerti!!Non posso che appoggiare tutto quello che hai detto!!!!La passione è tanta, l'entusiasmo di più, la categoria non importa, ma si spera di andare sempre più su e andare a battere quel fucile dell'IRA DI DIO (seeeee magari.....)...
    Complimenti per la tua super Clio, mi spiace solo non averti mai visto partire (tutti ti elogiano x le partenze), però ero sempre in fondo perchè noi partivamo per primi!!!
    PS: mi chiamo Mattia
    Ultima modifica di maxin; 05-05-2008, 23:23.
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
    1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
    1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h

Commenta

Originariamente inviato da supergara Visualizza il messaggio
      buona sera gente ,che dire,TUTTO SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sta volta persino il meteo ci ha voluto bene !!
      un ringrazziamento particolare dal team HP racing a tutto il gruppo NDRC avete organizzato un evento perfect!!senza un buco di tempo morto, senza intasamenti in partenza e soprattutto tutti hanno sparato dalle stradali alle auto da gara bravi!bravi!bravi

Hai già detto tutto tu!!!!!Ho letto in post precedenti di gente che si lamentava dei costi. La spesa sarà stata anche la stessa (cmq era meno, e l'iva non era da aggiungere), ma la giornata è stata molto più intensa di due giornate (l'unica cosa che si rimpiange un po' è il sabato sera/notte)!!!Mi è sembrato di fare molti più spari...Complimenti all'organizzazione!!
      Grazie a tutti dal Team HP Racing!!!!!
      Ultima modifica di maxin; 05-05-2008, 23:24.

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!!!

Che dire..............................................
        Ciao Jean!!!Piacere di averti conosciuto e di aver gareggiato in categoria insieme!!!Complimenti x la sportività!!!

Commenta

giornata spettacolare, finalmente una gara senza intoppi vari (peccato che non ha piovuto), a parte le mie condizioni pietose da afterhour del sabato (era il mio compleanno e vi lascio immaginare lo stato in cui ero)
          e qualche problemuccio alla macchina che non ne voleva sapere di sgaloppare come doveva, però mi sono divertito un mondo e mi ha fatto piacere rivedere molti amici e far conoscienza di altri.
          purtroppo a marzaglia per gravi problemi familiari non ci sarò cmq spero di
          riuscire a venire alle ultime gare, perchè ormai è diventata una droga.

ps.qualcuno sà le classifiche finali delle varie categorie
          60ft 1"802
          0-200m 8"698
          0-400M 13"701
          vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
            no no, intendevo proprio i sacchi, nel senso dei nuovi iscritti che sono stati coinvolti in questa gara proprio dal mitico Sacco, che da quanto ho visto ha svolto un egregio lavoro di pubbliche relazioni all'ingresso dell'aeroporto, illustrando le caratteristiche di questo sport ai nuovi piloti
            Questa e` vera promozione sportiva... Bravo Sacco, bravi tutti!
            e si sacco si è dato proprio da fare!! si meriterebbe un applauso da parte di tutti
            p.s. sacco alla fine quando sono tornato a casa me lo sono visto x davvero il video della tua partenza contro paolo
            io x marzaglia spero proprio di esserci ma prevedo fuoco e fiamme con la donna

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da maxin Visualizza il messaggio
              Ciao Jean!!!Piacere di averti conosciuto e di aver gareggiato in categoria insieme!!!Complimenti x la sportività!!!
              tia ma quel 130 sulla tua panda sta x i cv??
              p.s. quando passi da ferno fammi un fischio che ci beviamo qualcosa insieme da peppo

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!!!

Che dire......SPETTACOLO!!!! Mi sono stra stra divertito, ho conosciuto gente disponibile e simpatica!!!
                Iscritto in gara in A4, la macchina non è di certo un missile ma poco mi importa perchè a fine giornata, pur avendo fatto breakout nelle eliminazioni..devo ancora capire come..., posso dire a pieno che iscriversi in gara e tirare 400 mt in tutta sicurezza e con tutto questo ambiente attorno è stupendo. poi con tutta umiltà ho migliorato ad ogni passaggio sia in reazione che nei tempi per quanto possibile.
                Un grazie a 106coni16, pampurio..mik..insomma tutta la combricola...giornata stupenda!
                Turboclio mi ha fatto stra piacere conoscerti e vedere le tue stra partenze...poi come già detto ieri fai una mini guida qui.
                Finale bellissima tra mauro e ira di dio....era la prima volta che le vedevo ...spettacolo!
                Mi spiace del cambio di Emi..nn ci voleva perchè la tua auto come già detto e ridetto è stupenda! poi abbiamo più o meno le stesse idee su cosa e come deve essere un auto e la tua è perfetta!
                Idem il pampurio..che mezzo!!!
                le cose da dire sarebbero tante ma nessuna polemica anzi mi viene da dire che si dovrebbe parlare meno e far parlare i soli fatti. una giornata dove ci sono stati tanti passaggi sia per gli sparini che per la gara, alla fine si è lasciato spazio di risparare liberi.
                i costi a mio avviso per la gara posso finalmente dire che sono soldi spesi bene. 100€ con licenza giornaliera, 2 pass ingresso, sicurezza garantite su una pista molto bella sono soldi spesi molto bene. Si spendono soldi per tantissime cagate e a volte anche per cose rischiose....la sicurezza e il divertimento in primis.
                Spero di poter ripetere l'esperienza al più presto, non credo di poterlo fare tra poco a marzaglia ma mi piacerebbe liberarmi all'ultimo da un impegno già in programma!

Allaccio semplicemente un mio parere sulla questione critiche: ci sono e ci devono essere ma se costruttive e se vi sono situazioni simili e quindi paragonabili. le critiche è giusto che ci siano perchè aiutano a crescere e migliorare sempre tutti e tutto.

Ricordo molto bene anche io i bei tempi di Marzaglia....prima volta che vidi una gara nitro drag.
                Beh tornare a quei livelli non credo sia impossibile...l'euro ha logorato tutto...ma lo spirito e la voglia di correre c'è e l'ho visto molto bene ieri. Di gente appassionata ce n'è tanta anche tra i chi fa sparini..poi chi più e chi meno competente è un altro discorso.
                Non so logicamente le questioni sponsor ecc....nn sono del campo manageriale e quindi nn so come girano le cose ...certo è che avere qualcuno che desse supporto al campionato e alle singole gare sarebbe un far vedere ancor meglio che queste manifestazioni sono belle, emozionanti, sicure al 100%, competitive e che permettono di far competere il semplice appassionato fino ad arrivare ai veri team specializzati in questo sport.

Per 106coni16, Pampurio, mik....scusate se ieri poi son scappato via dopo aver lasciato il cozzi ma dovevo proprio andare....mi farebbe strastra piacere ribeccarci come ieri!

Per Mik85: il cozzi ha fatto un pò di filmatini...mi diceva che passava a te..se poi mi fai avere anche a me...grassie!
                appena me li passa li mettto in rete nn ti preoccupare!!!

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti giornata bellissima ieri e finalmente il tempo è stato clemente

Complimenti davvero a tutti, e stavolta l'organizzazione è stata impeccabili con nessun tempo morto e tutta la strumentazione che ha funzionato bene

Io invece con la frizione originale che ho messo su in una mattinata avevo problemi e mi slittava in 3° e 4° e mi sa che si è già cucinata ........... ho abbassato i tempi nei 200 e nello sparo più veloce che sono riuscito a fare mi è esplosa la turbina

ma del resto fa parte del gioco anche questo
                  Ho notato la nuvoletta al termine dello sparo.......
                  Ottima scusante per montarne una più grossa ! Anche se ne avresti fatto a meno sicuramente !!
                  Team RISI Engineering

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

MArco gt...quando hai fatto quello sparo io e Emiliano pensavamo avessi cotto del tutto la frizione..ed invece pure la turbina....quale milgior scusa eh??? sotto un bel turbinozzo !!!!
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

A tutti coloro che mi hanno citato sottolineando quanto mi sono dato da fare, vorrei solamente dire che ho fatto quanto avreste fatto voi se vi foste trovati ad una gara senza poter correre.........per soffrire il meno possibile !

Anzi, dato che gli spari sono andati avanti spediti senza intoppi, vi devo dire bravi, e ricordatevi che per quest'anno, quindi per le prossime volte sarò io a coordinare gli ingressi in PISTA. Se abbiamo fatto un'ottima figura stavolta, figuriamoci le prossime............AVANTI COSI' !!! Grazie ragazzi !
                      Team RISI Engineering

Commenta

Sto operando...
                      X