annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

LOL se i mod fossero pagati, con l'aria che tira ovunque, questo forum sarebbe anarchia pura ...

poi lorenzo, c'e' un punto che non ti torna... io sono per il compromesso e la discussione, ma non sarei tenuto a farlo.
    chiudere, bannare senza dare spiegazioni, e' una delle possibilita' da mod: da regolamento, l'operato dei moderatori non e' soggetto a discussioni.
    al limite ne rispondo alla testata e all'azienda che sta dietro questo forum (ricordiamoci pure che questo non e' un forum di appassionati e basta, e' l'estensione di un'azienda).
    essendoci un'azienda dietro, con i suoi vari reparti, i mod non sono al corrente di tutto tutto, non sarebbe nemmeno giusto.
    se hai un discorso aperto con mancini, e' inutile che tu ne parli qui, dove nessuno (te l'assicuro) ne e' al corrente a parte lui.
    idem come sopra per malumori con l'azienda.
    purtroppo come mod posso anche fare cose spiacevoli ed apparentemente irragionevoli, ma, come ho spiegato a free via pm (spero che ti abbia riferito), l'utente che critica si espone solamente a sanzioni.
    pare brutto, li odio pure io i puffi della sosta, ma il nostro ruolo qui e' molto simile.
    c'e' il puffo che ti aspetta per vedere se sei solo andato a prendere il bigliettino, e c'e' il puffo che ti piazza subito la multa, in ogni caso, non puoi prendertela piu' di tanto.
    come dissi gia' in altre occasioni, un forum non e' una democrazia: i mod non sono "eletti", l'amministrazione non e' sottoposta a discussione.
    questo che elaborare offre e' un luogo di aggregazione, la maggior parte dei club ha poi forum "privati" suoi, ma sarebbe impossibile mettere in contatto tutti tramite millemila forum: questo e' il servizio che elaborare vi offre.

cerca di vederla anche dall'altra parte: per quel che so, e' un costo per l'azienda il forum, cosi' come e' un costo, in termini di tempo dedicato, pure per noi puffi.
    capita che non si abbia il tempo di discutere (mi son perso la motogp ieri per rispondere a te e agli altri che chiedevano spiegazioni, quando avrei potuto tranquillamente ignorarvi), ergo si chiude per evitare che la polemica vada avanti e diventi incontrollabile.

ora, chiudiamo qui questa enorme parentesi off topic, tornate a parlare di gare e motori, ma evitate di portare i vostri malumori personali sul forum, perche' la tolleranza e' una cosa, la sopportazione e' un'altra.
    tutti abbiamo dei problemi, dovessi fare come alcuni di voi, al lunedi mattina dovrei entrare qui, bannarne una 10ina a caso, giusto perche' ho le palle girate: potrei farlo, ma sarebbe una porcata no?
    idem per voi, usate il mezzo che vi viene messo a disposizione restando nelle regole che chi vi ha messo a disposizione il mezzo stesso ha deciso, lasciando fuori da qui incazzature e malumori personali (e non dirmi che nelle pagine precedenti non ci sono stati sfoghi tra voi o verso altri...).

percio': niente cazzate, niente polemiche, un po' di sano sfotto' mi sta bene, ma niente attacchi personali o polemiche fini a se' stesse.

ok?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      LOL se i mod fossero pagati, con l'aria che tira ovunque, questo forum sarebbe anarchia pura ...

poi lorenzo, c'e' un punto che non ti torna... io sono per il compromesso e la discussione, ma non sarei tenuto a farlo.
      chiudere, bannare senza dare spiegazioni, e' una delle possibilita' da mod: da regolamento, l'operato dei moderatori non e' soggetto a discussioni.
      al limite ne rispondo alla testata e all'azienda che sta dietro questo forum (ricordiamoci pure che questo non e' un forum di appassionati e basta, e' l'estensione di un'azienda).
      essendoci un'azienda dietro, con i suoi vari reparti, i mod non sono al corrente di tutto tutto, non sarebbe nemmeno giusto.
      se hai un discorso aperto con mancini, e' inutile che tu ne parli qui, dove nessuno (te l'assicuro) ne e' al corrente a parte lui.
      idem come sopra per malumori con l'azienda.
      purtroppo come mod posso anche fare cose spiacevoli ed apparentemente irragionevoli, ma, come ho spiegato a free via pm (spero che ti abbia riferito), l'utente che critica si espone solamente a sanzioni.
      pare brutto, li odio pure io i puffi della sosta, ma il nostro ruolo qui e' molto simile.
      c'e' il puffo che ti aspetta per vedere se sei solo andato a prendere il bigliettino, e c'e' il puffo che ti piazza subito la multa, in ogni caso, non puoi prendertela piu' di tanto.
      come dissi gia' in altre occasioni, un forum non e' una democrazia: i mod non sono "eletti", l'amministrazione non e' sottoposta a discussione.
      questo che elaborare offre e' un luogo di aggregazione, la maggior parte dei club ha poi forum "privati" suoi, ma sarebbe impossibile mettere in contatto tutti tramite millemila forum: questo e' il servizio che elaborare vi offre.

cerca di vederla anche dall'altra parte: per quel che so, e' un costo per l'azienda il forum, cosi' come e' un costo, in termini di tempo dedicato, pure per noi puffi.
      capita che non si abbia il tempo di discutere (mi son perso la motogp ieri per rispondere a te e agli altri che chiedevano spiegazioni, quando avrei potuto tranquillamente ignorarvi), ergo si chiude per evitare che la polemica vada avanti e diventi incontrollabile.

ora, chiudiamo qui questa enorme parentesi off topic, tornate a parlare di gare e motori, ma evitate di portare i vostri malumori personali sul forum, perche' la tolleranza e' una cosa, la sopportazione e' un'altra.
      tutti abbiamo dei problemi, dovessi fare come alcuni di voi, al lunedi mattina dovrei entrare qui, bannarne una 10ina a caso, giusto perche' ho le palle girate: potrei farlo, ma sarebbe una porcata no?
      idem per voi, usate il mezzo che vi viene messo a disposizione restando nelle regole che chi vi ha messo a disposizione il mezzo stesso ha deciso, lasciando fuori da qui incazzature e malumori personali (e non dirmi che nelle pagine precedenti non ci sono stati sfoghi tra voi o verso altri...).

percio': niente cazzate, niente polemiche, un po' di sano sfotto' mi sta bene, ma niente attacchi personali o polemiche fini a se' stesse.

ok?
      Scusa ma su questo ti contraddico in pieno: un forum pubblico e` una democrazia, se poi dici che questo forum non lo e`, allora chiedo venia... non lo sapevo.... certo non e` un vanto per Elaborare, comunque un forum non democratico dovrebbe essere visibile solo agli utenti, altrimenti dovrebbe apparire ai non utenti che lo consultano, una scritta che ne specifichi le caratteristiche non democratiche, esattamente come accade (o dovrebbe accadere) per i siti per adulti. argomento chiuso

Per quanto riguarda la definizione di "attacchi personali", forse da chi non e` coinvolto (ad esempio nella gara di Pisticci), alcuni post potrebbero sembrarlo, ma fidati, non e` cosi`; la polemica si innesca per migliorarsi, e capire (e spiegare) nel nostro caso, perche` una cosa non ha funzionato... visto che il nostro sport continua nonostante tutte le difficolta`, a maggior ragione la polemica e le discussioni sono utili, non per dare giustificazioni sul fatto che una gara non abbia funzionato a dovere, ma perche` servono per far funzionare meglio la prossima, ovviamente quando c'e` dibattito (= democrazia) e non solo critiche da parte di chi in un modo o nell'altro e` autorizzato a scriverle ; idem per la vecchia polemica con sTorm sul fatto che secondo lui a Rivanazzano non c'era nessuno (che poi non era neanche vero) ma, se non avessimo innescato un dibattito sulle sue affermazioni, il lettore avrebbe potuto credere che queste gare non se le fila nessuno e cio` avrebbe danneggiato tutti noi.
      Vedi, io per anni ho evitato di postare su questo forum (e ultimamente avevo mollato anche quello del nostro sito), perche` sapevo che mi sarebbe costato tempo e mal di fegato, ma quando ho visto che qualcuno cominciava a spararle troppo grosse ho dovuto intervenire.
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        ti crea qualche problema ?

no e a te?
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          no e a te?
          ma figurati. Lorenzo noi dobbiamo parlare in privato di cose strettamente personali. Io non sono il tuo agente pubblicitario.

Ci sentiamo per telefono, il forum non è adatto. Mi deludi molto.

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Finalmente riletti tutti i post che avete scritto..anche se pieni di polemiche infinite che più che mandarsi a cagare l'un con l'altro nn han fatto.
            Io in questo circus valgo poco in quanto ho fatto una sola gara e in cat.A4..ma da qualche parte bisogna pur cominciare no?? ed ho detto fin da subito una sola cosa: è stato divertimento puro e gara vera!!!!! lo dico sempre parlandone con i miei amic..questa disciplina è l'unica che offre ad una vettura di serie di iscriversi ad una competizione vera e nn serve essere armati di una auto da 10 sec ....se poi la si fa meglio..ehehe..quindi perchè nn raccimolare errori e disguidi e provare a concrentrarsi sulla prossima data??la crisi è ovunque....i soldi mancano e la gente li spende in altro..in quello che nella vita è maggiormente prioritario.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

jean mi è piaciuto molto il tuo post , degno davvero di nota

questa disciplina è secondo me davvero unica, purtroppo in italia c'è crisi in ogni campo, mancano le strutture e c'è la diffidenza di chi potenzialmente può sponsorizzare...però se non si allarga la cerchia come si fa?

Commenta

Scusate ma mi pare che si faccia troppa polemica, alcuni parlano troppo e a sproposito.
                Credo sia inutile parlare ancora della gara di Pisticci. Le poche risorse sarebbero da destinare altrove.
                Bisogna invece parlare della prossima gara italiana.
                DragTeam SuperCar
                1/4 di Miglio - 11.898 sec.
                1/8 di Miglio - 8.056 sec.
                Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

La diffidenza sta nel volere fare le cose per forza in grande quando sappiamo tutti bene che in Italia al momento nn si può.
                  a chi nn piacerebbe una pista allestita 24 su 24 e 365 gg per fare solo spari e quando si vuole? tutti lo vogliamo ma in Italia ci sono sempre oppozioni burocratiche. Sponsor non credo non ve ne siano, basta accettare anche la cagata..ma nel frattempo anche la gente vede nomi..vede strisiconi sulle piste...e vede auto correre. poi nn sono io l'esperto di queste cose ma credo serva solo tanta umiltà e cabarbietà nel cercare di fare sempre al meglio. la caduta ci sta...chi nn è mai caduto??? ma ci si rialza!!!!!
                  quindi...quando la prox gara???
                  Ultima modifica di jean81; 29-06-2008, 15:19.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    La diffidenza sta nel volere fare le cose per forza in grande quando sappiamo tutti bene che in Italia al momento nn si può.
                    a chi nn piacerebbe una pista allestita 24 su 24 e 365 gg per fare solo spari e quando si vuole? tutti lo vogliamo ma in Italia ci sono sempre oppozioni burocratiche. Sponsor non credo non ve ne siano, basta accettare anche la cagata..ma nel frattempo anche la gente vede nomi..vede strisiconi sulle piste...e vede auto correre. poi nn sono io l'esperto di queste cose ma credo serva solo tanta umiltà e cabarbietà nel cercare di fare sempre al meglio. la caduta ci sta...chi nn è mai caduto??? ma ci si rialza!!!!!

apppena con una colletta torniamo a riempire le tasche di lorenzo che si sono svuotate alla riuscitissima gara di pisticci..........
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      non posso dirti molto, ma quello che dici non è impossibile...per il sud però..siccome molti si schifano a scendere da noi o si svuotano troppo le tasche forse è il caso che si faccia tutto al nord...

Commenta

Sto operando...
                      X