annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    voi si che avete l'occhio lungo regŕ........stň avatar ha un gran successo...

la conosci? me la presenti?
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
      voi si che avete l'occhio lungo regŕ........stň avatar ha un gran successo...
      bellissime! ma finte...
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
        bellissime! ma finte...

Uno dei piů grossi problemi che mi sono posto che sono finte, fammele scalippare e anche se sono finte mi accontento......
        .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          [/B]

Ti ricordo che sono di Spilamberto.....Terra dell'aceto balsamico.....e dove ha sede la piů grande consorteria.

Dai passa da me,che ti faccio fare le scaloppine.....tu porta il campanone
          Lo so, lo so di dove sei....... perň sai anche se le ns zone sono terre di motori, ma non tutti tutti vengono bene......comunque sia mi fa molto piacere tu possa apprezzare un un prodotto famoso in tutto il mondo del quale noi reggiani e voi modenesi possiamo vantarci !! Assaggerň volentieri e ti farň assaggiare.......

Per il campanone, ti dirň......ora che si č fatto un nome..............
          Girando per cantine ho trovato di veramente interessante !

Scusa Mik......dai, stasera a cena ti sfogherai !!
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
            Ma complimenti,non so fare a stare al mondo? Bell'esempio che dai,veramente di cattivo gusto, ti ho chiesto una spiegazione e prova a vedere cosa sei stato capace di insegnarmi,che delusione.

Concordo tutto il resto.
            Se concordi con il resto, significa che qualcosa te l'ho insegnato..., non dire che concordi perche` gia` lo sapevi, altrimenti non ti saresti presentato in verifica con quel serbatoio senza prima averne discusso con un commissario tecnico nazionale. Spero che prima o poi tu capisca anche il significato di "saper stare al mondo"
            La tua difficolta` nell'ottenere una omologazione di qualcosa di "fatto di testa tua" sia di esempio per tutti: correre con una stradale potenziata non pone generalmente grosse difficolta` in sede di verifica; correre con un prototipo invece comporta un'analisi responsabile ed accurata da parte del verificatore, focalizzata principalmente sulla sicurezza attiva e passiva: vuoi correre con una funny car con serbatoio e motore davanti al pilota? Devi indossare una tuta ignifuga spessa come un materasso, sottocasco ignifigo, casco ignifugo con speciali prese d'aria. Se vuoi correre con una tuta ignifuga "normale" e magari senza sottocasco, devi avere la garanzia che in caso d'urto il serbatoio non si spezzi investendo con una secchiata di benzina le chiocciole roventi delle turbine. Ti ricordo che tu non mi hai chiesto alcun parere sulle modalita` di realizzazione del tuo serbatoio, l'hai fatto di testa tua, come quasi tutto il resto; su alcune "invenzioni" concordo, su altre no, ma la macchina e` tua quindi fai come ti pare, certo non puoi chiedermi un parere per forza positivo su qualcosa che hai costruito senza prima interpellarmi, di qui l'affermazione "non chiedermi un'opinione.... non ti piacerebbe".

Commenta

x Larsen.......

OT on

Ciao, non ci conosciamo ma prima o poi vorrai conoscerci......anzi, se non ricordo male farai di tutto per venire a Rivanazzano a Settembre !!

Sarŕ ben bello discutere ogni tanto (anche se OT) di ste cose......
              macchine, motori, balsamico, lambrusco, fi.......gliole !

Paan, persot, fi.. e lambrosc !!

Gli emiliani la interpreteranno molto meglio......... le "o" vanno pronounciate chiuse !!

OT off
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                ragazzi seguo da molto le vs vicende ecc ma nn ho mai scritto un post tra di voi.....
                volevo chiedervi ma il team del rio, corre nel NDRC??? oggi dove lavoro e passata una unoT "red devil" e volevo fermare il conducente del furgone con questo automezzo sul carrello..... saluti!
                CIAO, SONO ROBERTO DEL RIO E COMN LA "RED DEVIL" SONO ANDATO A FARE LA GARA IN FRANCIA LURCY LEVIS.CIAO

Commenta

@ sacco
                  certo che ci provo, in fondo e' un fine settimana, anche se sara' in un periodo di fuoco per delle consegne un po' critiche... ma amen, che si fottano i clienti una volta tanto

@ robi
                  benvenuto, pero' per favore non scrivere tutto maiuscolo: in rete e' come urlare....

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                    Se concordi con il resto, significa che qualcosa te l'ho insegnato..., non dire che concordi perche` gia` lo sapevi, altrimenti non ti saresti presentato in verifica con quel serbatoio senza prima averne discusso con un commissario tecnico nazionale. Spero che prima o poi tu capisca anche il significato di "saper stare al mondo"
                    La tua difficolta` nell'ottenere una omologazione di qualcosa di "fatto di testa tua" sia di esempio per tutti: correre con una stradale potenziata non pone generalmente grosse difficolta` in sede di verifica; correre con un prototipo invece comporta un'analisi responsabile ed accurata da parte del verificatore, focalizzata principalmente sulla sicurezza attiva e passiva: vuoi correre con una funny car con serbatoio e motore davanti al pilota? Devi indossare una tuta ignifuga spessa come un materasso, sottocasco ignifigo, casco ignifugo con speciali prese d'aria. Se vuoi correre con una tuta ignifuga "normale" e magari senza sottocasco, devi avere la garanzia che in caso d'urto il serbatoio non si spezzi investendo con una secchiata di benzina le chiocciole roventi delle turbine. Ti ricordo che tu non mi hai chiesto alcun parere sulle modalita` di realizzazione del tuo serbatoio, l'hai fatto di testa tua, come quasi tutto il resto; su alcune "invenzioni" concordo, su altre no, ma la macchina e` tua quindi fai come ti pare, certo non puoi chiedermi un parere per forza positivo su qualcosa che hai costruito senza prima interpellarmi, di qui l'affermazione "non chiedermi un'opinione.... non ti piacerebbe".
                    Oggi sei meno antipatico di ieri....
                    Ribadisco la mia buonafede nella domanda che ti ho fatto, come supponevo non poteva essere positiva,altrimenti non sarebbe stata a te indirizzata ma avrei cercato di sgattaiolare da un'altra parte.
                    Rimane comunque la risposta ricevuta a riguardo a dir poco BUFFA!!!!!
                    Capire il TUO senso di "saper stare al mondo" mi č difficile,mi č sembrato una mancanza di rispetto,ma se tu dici che non č cosi' siamo a posto!!!!!
                    Concludo dicendoti che se avessi detto eresie sarei stato attaccato dai membri del forum,cosa che a quanto pare non si č verificata,evidentemente č stata costruttiva per tutti.
                    Credo di essere educato e mi aspetto che gli altri lo siano con me...
                    A buon intenditor poche parole!!!!
                    Ciao...
                    Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
                      Oggi sei meno antipatico di ieri....
                      Ribadisco la mia buonafede nella domanda che ti ho fatto, come supponevo non poteva essere positiva,altrimenti non sarebbe stata a te indirizzata ma avrei cercato di sgattaiolare da un'altra parte.
                      Rimane comunque la risposta ricevuta a riguardo a dir poco BUFFA!!!!!
                      Capire il TUO senso di "saper stare al mondo" mi č difficile,mi č sembrato una mancanza di rispetto,ma se tu dici che non č cosi' siamo a posto!!!!!
                      Concludo dicendoti che se avessi detto eresie sarei stato attaccato dai membri del forum,cosa che a quanto pare non si č verificata,evidentemente č stata costruttiva per tutti.
                      Credo di essere educato e mi aspetto che gli altri lo siano con me...
                      A buon intenditor poche parole!!!!
                      Ciao...
                      Ok, te lo spiego meglio
                      Saper stare al mondo, nel contesto di questa discussione, non era riferito ad eventuali eresie scritte sul forum, bensi` ad eventuali contrasti con la CSAI, che sono accaduti anche ad altri partecipanti (uno di questi era Cartacio con il maggiolino rosso-celeste, in occasione delle verifiche tecniche, insisteva nel dire che una paratia tra motore ed abitacolo e` un obbligo ridicolo, che dove correva lui in America Centrale non c'erano tutte queste menate ecc. ecc.): ti ho spiegato come a mio parere ci si deve porre di fronte ad un tecnico che deve omologarti la macchina... se lui ti fa una battuta del tipo Hot dog e tortellini dov'e` il problema? Ridici sopra e discuti con lui di cose tecniche, vedrai che una soluzione si trova A Marzaglia hai corso comunque se non sbaglio. Da qui al Nitro Day ci sono ancora quasi tre mesi, hai tutto il tempo per contattare un commissario tecnico nazionale CSAI e discutere la faccenda. Se alla fine di settembre non avrai ancora risolto il problema, sara` la palese dimostrazione che non sai stare al mondo, ovvero ti impunti su un ostacolo invece di smontarlo o, ancor meglio, farti aiutare a superarlo da chi ne ha la competenza (un commissario tecnico nazionale CSAI).
                      Ultima considerazione riguarda l'Associazione Piloti, che e` un organo che serve anche e soprattutto a discutere di regolamenti e ad offrire collaborazione ai soci che ne avessero necessita`, tu sei iscritto? O ritieni che lo sponsor PLRACING debba sobbarcarsi anche il costo del tesseramento dell'Associazione Piloti, affittando le sale riunioni e magari offrendovi un rinfresco?

Commenta

Sto operando...
                      X