annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

    Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
    La mangerei anche sulla pancia di un morto !!

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

      Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
      č veramente interessante come libro! ho iniziato sta mattina a leggerlo e c'č molto da imparare la cosa che mi ha + fatto rimanere č quella dei collettori d'aspirazione montati nn allineati ma montati,in certi tipi di motore, leggermente + bassi x ottimizzare il flusso...
      E si....
      Pensa che nei motori motociclistici, alle volte si preferiva rinunciare alla valvola parzializzatrice, e si procedeva con il "Mismatching"......!!!!!
      Attento perň, non prendere tutto alla lettera, ogni motore "risponde" a modo suo.... Ci sono unitŕ propulsive piů propense a tali lavorazioni, altre molto meno......
      Bisogna valutare attentamente se il gioco vale la candela, mi spiego meglio:
      Se sei TU ad effettuare tali lavorazioni non SPENDI nulla, se invece ti rivolgi ad un professionista AUGURI.....
      Tieni presente che tale sistema risulta "concreto" soprattutto su motori aspirati, caratterizzati da fasature oltre i 300 gradi e da forti incroci al PMS...
      Mi fermo qui ,altrimenti non mi fermo piů!!!!!
      CM System Racing Drag Team
      Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

        Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
        E si....
        Pensa che nei motori motociclistici, alle volte si preferiva rinunciare alla valvola parzializzatrice, e si procedeva con il "Mismatching"......!!!!!
        Attento perň, non prendere tutto alla lettera, ogni motore "risponde" a modo suo.... Ci sono unitŕ propulsive piů propense a tali lavorazioni, altre molto meno......
        Bisogna valutare attentamente se il gioco vale la candela, mi spiego meglio:
        Se sei TU ad effettuare tali lavorazioni non SPENDI nulla, se invece ti rivolgi ad un professionista AUGURI.....
        Tieni presente che tale sistema risulta "concreto" soprattutto su motori aspirati, caratterizzati da fasature oltre i 300 gradi e da forti incroci al PMS...
        Mi fermo qui ,altrimenti non mi fermo piů!!!!!
        cosa intendi x Mismatching?
        si cmq ho notato che č + rivolto a un motore aspirato come libro... xň alla fine un motore turbo deve essere un buon aspirato no?

        LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

          Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
          cosa intendi x Mismatching?
          si cmq ho notato che č + rivolto a un motore aspirato come libro... xň alla fine un motore turbo deve essere un buon aspirato no?
          Si intende per Mismatching la scalinatura chiamata anche DIODO FLUIDICO, il flusso,č "costretto" in una sola direzione, come il diodo elettrico, solo che da quest'ultimo passa corrente elettrica, mentre dal primo menzionato passa una sorta di colonna gassosa.....
          Praticamente bisogna immettere "tanta roba" senza che si abbia un "rigurgito"

          Con la seconda domanda che mi poni, la risposta č alquanto complessa.....
          Non dimentichiamoci che per circa il 50% del suo funzionamento, il motore Turbocompresso, lavora come un aspirato,ma purtroppo molto scompresso(Visto che poi ci pensa il turbo a riportarlo alla giusta compressione) quindi per quello che vale la pena č bene eseguire le stesse lavorazioni destinate all'aspirato, senza aspettarsi chissŕ cosa perň!!!!!
          Attenzione ad una cosa:
          Esistono vari sistemi di sovralimentazione:
          Turbocompressore a gas di scarico
          Compressore Volumetrico Tipo Roots
          Compressore Tipo Lysolm
          Compressore Bendix (non si usa quasi piů)
          Compressore G Lader (golf g 60)
          Compressore centrifugo meccanico

          Per ogni sistema di sovralimentazione esistono lavorazioni adeguate.....

          Vado a cena......
          CM System Racing Drag Team
          Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

            Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
            Si intende per Mismatching la scalinatura chiamata anche DIODO FLUIDICO, il flusso,č "costretto" in una sola direzione, come il diodo elettrico, solo che da quest'ultimo passa corrente elettrica, mentre dal primo menzionato passa una sorta di colonna gassosa.....
            Praticamente bisogna immettere "tanta roba" senza che si abbia un "rigurgito"

            Con la seconda domanda che mi poni, la risposta č alquanto complessa.....
            Non dimentichiamoci che per circa il 50% del suo funzionamento, il motore Turbocompresso, lavora come un aspirato,ma purtroppo molto scompresso(Visto che poi ci pensa il turbo a riportarlo alla giusta compressione) quindi per quello che vale la pena č bene eseguire le stesse lavorazioni destinate all'aspirato, senza aspettarsi chissŕ cosa perň!!!!!
            Attenzione ad una cosa:
            Esistono vari sistemi di sovralimentazione:
            Turbocompressore a gas di scarico
            Compressore Volumetrico Tipo Roots
            Compressore Tipo Lysolm
            Compressore Bendix (non si usa quasi piů)
            Compressore G Lader (golf g 60)
            Compressore centrifugo meccanico

            Per ogni sistema di sovralimentazione esistono lavorazioni adeguate.....

            Vado a cena......
            grazie x le delucidazioni cristian buonappetito

            LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

              Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
              Per me nessun problema!!!!!!
              Perfetto, adesso aspettiamo altre adesioni e vediamo cosa ci comunica the Doc e poi tutti a Marzaglia a mettere a punto i bolidi!!!!
              DragTeam SuperCar By HPRacing
              1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
              1/4 di Miglio 11,819sec.
              Vel. di uscita 204,55 Km/h

              Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                X giovedě La Pizza va benissimo! domani sento se si aggiungono un paio di amici e vi dico se sono solo o saremo di piů!
                0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  GIOVEDI'


                  PRESENTI
                  ..................
                  ....................
                  ...................
                  ....................
                  ......................
                  .......................
                  ....................
                  .......................
                  Fate copia incolla e aggiungete il nome, grazie




                  La coppa dell'olio della RITMO dopo la lavata di stamattina e sotto parte dello scarico


                  [
                  Ultima modifica di PIPPO312; 04-08-2008, 22:05.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                    Prima del lavaggio e rimozione adesivi
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                      Scritto in origine da PIPPO312
                      GIOVEDI'


                      PRESENTI
                      Pippo312
                      10000giri
                      ..................
                      ....................
                      ...................
                      ....................
                      ......................
                      .......................
                      ....................
                      .......................
                      0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                      http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X