annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
    Dici? com'e` allora che cita Rivanazzano e Marzaglia e non Carpi e Forli`?
    ......Perchč Carpi e Forlě non sono gare !!
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Allora, caro "salame", leggiti questa http://www.dragster.it/Articoli%20ri...colo%20(2).pdf e poi vediamo se sei ancora convinto che non valesse la pena venire a Marzaglia il 18..
      uhe "mortadella" , che cosa centra questo con quello che ho scritto io ....
      si, sono ancora convinto che per il 18 abbiamo fatto la cosa giusta a non venire , in quanto per noi non c'era nessuna possibilita' di testare la nostra Drag ....convintissimi ...pioveva !!!!
      e non per sminuire il drag racing ( questo era sottinteso , ma tu " mortadella " non ci arrivi mai)
      si un gran bell'articolo , niente da dire , anzi , finalmente un po' di visibilita' in piu' .....forse bisognava incominciare a farla negli anni passati , quando c'erano "tutti "...
      lo so adesso risponderai , che ne sai tu , non capisci niente , si certo , io non sono un organizzatore , lo sei tu , io faccio un altro mestiere ......" e non uso la fortuna ( culo ) per fare le mie macchine .....
      quello che intendevo , č proprio questo , c'č gente che deve ancora capire come funziona il tutto .
      e se questo č il tuo modo per incominciare , bravo , sono contento
      se mi fai leggere un articolo cosi' , č che forse te ne sei accorto anche tu , quindi non ho sbagliato a scrivere ......
      alla fine si torna sempre dove io battio il chiodo " pubblicita' " leggi i miei post passati , cosi' capisci quanto disfattismo faccio .....
      Ultima modifica di sTorm 61; 29-05-2008, 08:18.
      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
        Ciao sTorm, per il discorso che alcuni nuovi entrati vengono attaccati, non lo trovo molto corretto e quindi d'accordo con te, perň quando uno esagera si merita questo ed altro....
        Nel corso di questi anni, di "nuovi entrati" ce ne sono stati tanti, ma solamente con alcuni siamo stati "duri" quindi, molto probabilmente, hanno sbagliato approccio.....anzi, han pisciato fuori !

ciao Sacco , come ho detto č arrivato troppo in fretta al dunque , forse prima doveva fare qualche domanda ....anche io reagisco ome te , ti quoto in pieno
        DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

certo ke se ogni nuovo viene trattato cosě, ok ke molti si iscrivono solo per attaccare, vedi l'ultimo ke si č iscritto solo per dirvi su... c'era un certo matteo cassia o una cosa del genere, va beh non aveva proprio il mezzo adatto ma la passione ce l'aveva... e non scrive piu... tutti sti discorsi e il clima che c'č qua dentro sicuramente l'avranno indotto a non farsi piu vedere... e lo capisco... ma dovete rendervi conto ke questo non č il vostro forum, ne tantomento solo il vostro sport ke chiude in questo modo ai nuovi arrivati... IMHO... quindi č inutile ogni replica al mio messagio... questo č il mio pensiero quindi non credo sia necessario cercare di impormi il vostro...
          Ultima modifica di Ace20VT; 29-05-2008, 08:51.

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO Visualizza il messaggio
            Oh bell, sai che questa č la stessa cosa che ci hanno detto quando siamo arrivati al King of Europe con le nostre delta/punto/R5...poi quando abbiamo fatto il terzo e quarto posto assoluto ci sono venuti a chiedere scusa...e c'era pure una skyline con un V8 o V12 fatta quadriturbo...che non andava in moto!!
            Supra che le buscavano da un "merdosissimo" R5 turbo (l'aggettivo non vuole essere offensivo, spero si capisca il senso dell'uso).
            O i Big Block con le autogonfianti e tutto...che pufff...dietro alla Delta di Rama o alla Punto di Tecnoracing...
            Non so te, ma io ho iniziato a correre nel '98 e ne ho viste tante...
            Poi se vuoi preparare una cessissima Audi S8 da 1300cv buon divertimento...fallo e vieni a correre...
            č proprio questo ke volevo sentire da te, amico mio!

bestioni aMMericani, motori enormi, turbine esagerate... ke poi...? le prendono da un "misero" R5... da una "baracchissima" punto...

stammi un po a sentire galletto "LOGIKO", a casa mia č troppo facile darle agli stracci con la seta... ma quanto sono gli stracci, che le danno alla seta... beh.. questo vuol dire SAPERE FARE I MOTORI !!!

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
              uhe "mortadella" , che cosa centra questo con quello che ho scritto io ....
              si, sono ancora convinto che per il 18 abbiamo fatto la cosa giusta a non venire , in quanto per noi non c'era nessuna possibilita' di testare la nostra Drag ....convintissimi ...pioveva !!!!
              e non per sminuire il drag racing ( questo era sottinteso , ma tu " mortadella " non ci arrivi mai)
              si un gran bell'articolo , niente da dire , anzi , finalmente un po' di visibilita' in piu' .....forse bisognava incominciare a farla negli anni passati , quando c'erano "tutti "...
              lo so adesso risponderai , che ne sai tu , non capisci niente , si certo , io non sono un organizzatore , lo sei tu , io faccio un altro mestiere ......" e non uso la fortuna ( culo ) per fare le mie macchine .....
              quello che intendevo , č proprio questo , c'č gente che deve ancora capire come funziona il tutto .
              e se questo č il tuo modo per incominciare , bravo , sono contento
              se mi fai leggere un articolo cosi' , č che forse te ne sei accorto anche tu , quindi non ho sbagliato a scrivere ......
              alla fine si torna sempre dove io battio il chiodo " pubblicita' " leggi i miei post passati , cosi' capisci quanto disfattismo faccio .....
              Mamma mia, sei proprio de coccio.... su quell'articolo (scritto e pubblicato prima della nostra animata discussione) c'e` scritto che tra gli altri sareste stati presenti anche voi con una macchina da record, mentre mi hai accusato piu` volte di non parlare a sufficienza di voi (..zzo volete, una puntata a Porta a Porta?).
              Quella era una giornata "didattica" e "promozionale", oltre ad essere un'occasione per molti per fare dei test, ma tu non sei venuto! Comunque se sei convinto di essere "quello che l'aveva gia` detto" che serviva una giornata dedicata al pubblico, fammi vedere un tuo post passato in cui lo dici
              Poi fammi il favore, piantala una buona volta di dire "quando c'erano tutti", perche` come ti ho gia` fatto notare, cosi` offendi i nuovi arrivati e le nuove macchine. Ci sono situazioni per le quali qualcuno smette di correre per motivi personali (vedi Mimmo con tre figli, Luchino che ha venduto la macchina ecc.) Ognuno ha i propri motivi, ma piantala di insinuare che i motivi siano sempre colpa dell'organizzazione Chi non viene piu` senza un valido motivo ( Baby ad esempio, che purtroppo ha avuto un disastro alla macchina), ma solo per questioni di puntiglio (quattro gatti), non merita di essere ricordato, chi invece e` sempre, o quasi presente (Rama, Risi, Romani, Supergara, BMG, M&B Racing ecc.) o i nuovi arrivati (Tecnocar Parma, Zironi, Cristian ecc.), ha tutti i diritti di essere al centro dell'attenzione
              Ti avverto non voglio repliche, cerchiamo di essere piu` positivi, ne guadagneremo tutti, e soprattutto ne trarra` vantaggio il nostro sport!
              Ultima modifica di the Doc; 29-05-2008, 09:26.
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

la mia replica:
                io ne tantomeno ce l'ho con te , ne tanto meno con tutto lo staff dell'organizzazione , anzi ....
                se non sbaglio , cerco solo di dare qualche suggerimento , un mio parere , non una imposizione ......
                poi sei tu che vuoi continuare a fraintendere quello che scrivo č un'altra cosa ...
                ho solo detto , e ripeto che quello che stai facendo adesso č ottimo , ho solo detto che forse andava fatto un po' prima , di sicuro oggi ci sarebbe stato un'altro risultato ......
                io non ho mai detto che quelli nuovi non sono ben accetti , ho solo detto che anche in passato quando c'erano tutti ( non č che posso ogni volta fare gli elenchi nome per nome ) e che hanno dato tanto a questo sport , non si faceva lo stesso ....
                oggi si fa cosi' ben venga ....
                DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
                  la mia replica:
                  io ne tantomeno ce l'ho con te , ne tanto meno con tutto lo staff dell'organizzazione , anzi ....
                  se non sbaglio , cerco solo di dare qualche suggerimento , un mio parere , non una imposizione ......
                  poi sei tu che vuoi continuare a fraintendere quello che scrivo č un'altra cosa ...
                  ho solo detto , e ripeto che quello che stai facendo adesso č ottimo , ho solo detto che forse andava fatto un po' prima , di sicuro oggi ci sarebbe stato un'altro risultato ......
                  io non ho mai detto che quelli nuovi non sono ben accetti , ho solo detto che anche in passato quando c'erano tutti ( non č che posso ogni volta fare gli elenchi nome per nome ) e che hanno dato tanto a questo sport , non si faceva lo stesso ....
                  oggi si fa cosi' ben venga ....
                  E sia!
                  Elenca questi "Tutti" allora, e te li smonto uno per uno.
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

[QUOTE=the Doc;13367486]Mamma mia, sei proprio de coccio.... su quell'articolo (scritto e pubblicato prima della nostra animata discussione) c'e` scritto che tra gli altri sareste stati presenti anche voi con una macchina da record, mentre mi hai accusato piu` volte di non parlare a sufficienza di voi (..zzo volete, una puntata a Porta a Porta?).

se vuoi veramente parlare di noi , almeno fallo nel modo corretto , mio fratello si chiama MASSIMO e non MASSIMIGLIANO , la "PEGGHY" non č di un privato , ma del team 8000rpm , come RISI , RAMA, B&M, TECNORACING , ECC...
                    comunque , quando ti ho chiesto come mai non metti mai foto della "PEGGHY" la tua risposta non voglio scriverla qui ........
                    perche' non mi sembrerebbe corretto nei tuoi confronti , io cerco anche di essere umano .......
                    poi per i miei post passati ho sempre parlato di "PUBBLICITA" ,mai di giornate o test dedicati ....
                    DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

E sia!
                      Elenca questi "Tutti" allora, e te li smonto uno per uno.
                      vedi non sono io a fare del disfattismo .....
                      quei "tutti" ti hanno dato tanto in passato ....
                      DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Sto operando...
                      X