annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

    Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    Hai qualche foto della tua??..

    Che lavorazioni hai fatto al basamento??...



    Cmq, la civic del video di prima monta se non erro una Gt28 o una Gt30


    E cmq... come hai fatto a bancare i cv per strada??
    dove ce scritto che monta una gt30? se ha i collettori corti come i miei la gt30
    non ci sta dietro..per farcela stare deve per forza avere il collettore tubolare che va verso la batteria,cioe a destra guardandola di muso...con i collettori cosi corti tipo il mio devi pure stare attento che se esageri ce il rischio che i gas di scarico ritornino nei cilindri..
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

      scusa ma come fa un delta a fare 500 cv con gt3076r a 2 bar e un civic a 1.1bar addirittura con motore originale?
      se ho perso qualcosa indietro chiedo scusa ma non ho letto tutto prima...

      altra cosa...
      io ho un t3/60-1 full race e i 520cv dichiarati per quella purtroppo non li ho visti...anzi a dire il vero da 1.6 a 1.9 i cavalli non sono quasi cambiati....e infatti l'abbiamo lasciata a 1.6 per salvaguardare motore e turbina...non che non sia una bella turbina ma mi aspettavo di più...probabilmente quei cv li prenderei facendo altre modifiche...a parità di turbina...magari sono 520 per la versione con lo scarico grosso...la mia è 0.63 in scarico...
      Ultima modifica di MARCOWIND; 24-07-2008, 16:42.
      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
      10.277 sec @ 222 kmh

      winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

        Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
        cosa vuol dire gliela ragno
        Hai presente il camion del demolitore? Quella mega mano meccanica che acchiappa le macchine per caricarle sul cassone? Ecco, quello e` il "Ragno"...
        Voglio dire che se uno si fa una macchina del genere ma non ci corre almeno qualche volta, cosa se la fa a fare? Se poi ha paura della colla per semiassi, cambio e frizione, puo` anche evitare di partire a tutto fuoco, ma almeno la velocita` di uscita la vede, e la potenza si vede li`
        sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

        Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

          Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
          scusa ma come fa un delta a fare 500 cv con gt3076r a 2 bar e un civic a 1.1bar addirittura con motore originale?
          se ho perso qualcosa indietro chiedo scusa ma non ho letto tutto prima...
          forse perche gira leggermente piu in alto, e poi e tutt altro motore..
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

            Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            forse perche gira leggermente piu in alto, e poi e tutt altro motore..
            cmq 480cv a 0.9 bar con gt30 a benzina 98 ottani mi paiono un po troppi...
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
            10.277 sec @ 222 kmh

            winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

              Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
              scusa ma come fa un delta a fare 500 cv con gt3076r a 2 bar e un civic a 1.1bar addirittura con motore originale?
              se ho perso qualcosa indietro chiedo scusa ma non ho letto tutto prima...

              altra cosa...
              io ho un t3/60-1 full race e i 520cv dichiarati per quella purtroppo non li ho visti...anzi a dire il vero da 1.6 a 1.9 i cavalli non sono quasi cambiati....e infatti l'abbiamo lasciata a 1.6 per salvaguardare motore e turbina...non che non sia una bella turbina ma mi aspettavo di più...probabilmente quei cv li prenderei facendo altre modifiche...a parità di turbina...magari sono 520 per la versione con lo scarico grosso...la mia è 0.63 in scarico...
              quella e un A/R 0.84...
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                scusate era 0,85bar
                civic type r turbo la bestia
                subaru impreza wrx l'alcolizzata
                crx del sol k20 la contorsionista
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                  io comunque sicuramente a rivanazzano ci sarò, con almeno 500cv..se non becco i semiassi rinforzati, prenderò in considerazione il post di DOC, partire abbastanza calmo..tanto i cavalli si vedono all ultimo con la velocita di uscita..
                  devo solo convincere lui a venire e portare la sua..
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                    ma e logico che ha rullato 12psi ma con che turbo?? anche la mia gira a 1,4bar ed eroga 413CV ma con un A/R 50 , il mio kit e dato per 350cv e invece sono riuscito a spremerlo a 413 ma con temperature un pochino alte, quindi metto la 100ottani proprio per non farla battere..ma se tu metti un collettore di scarico tubolare studiato, un sistema di scarico da 80mm un garett gt3076r con A/R 84 e un intercooler pwr con portata fino a 700cv , le cose cambiano , perche a 0,9bar ti ritrovi a 480cv con temperature ottime.. ma se la mappa non e fatta bene e un attimo a spaccare, quella civic da 532cv e di un ingegnere meccanico che progetta kit turbo per la FULLRACE.. con questo ti ho detto tutto..
                    che turbina monti tu?
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                    10.277 sec @ 222 kmh

                    winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                      Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                      che turbina monti tu?
                      io una greddy T517Z ..
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X