annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

    Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    io invece penso che un motore debba prima andare senza e poi x uno step successivo si potrebbe anche mettere ma nn da subito!

    per star davanti tutto č lecito.......sono daccordo con te ma quella spintina non da fastidio, anzi......
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

      Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
      domanda tecnica, se qualcuno risponde grazie mille!

      Quando si sovralimenta un motore, la combustione č piů calda e i pistono si dilatamo maggiormente. Se non si allargano i cilindri il pistone potrebbe piantarsi.
      Arrivo alla domanda:
      Si pianta nella parte alta dove sono le fasce o in quella piů bassa dove č piů largo da freddo?


      che tipo di sovralimentazione? chimica?
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        che tipo di sovralimentazione? chimica?
        Le ho messe entrambe per non sbagliare turbo e nos ma chiaramente mi preoccupa il turbo che uso piů spesso.
        0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
        http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

          Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
          secondo me si pianta nella parte superiore dove ha il maggior stress termico! xň č solo una supposizione! aspetta qualche parere da chi ne sa di +


          abbassando il rapporto di compressione lo stress termico viene in parte risolto
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

            Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
            Le ho messe entrambe per non sbagliare turbo e nos ma chiaramente mi preoccupa il turbo che uso piů spesso.

            un buon rapporto di compressione, un buon ic, una buona carburazione, e ovviamente della benzina con gli attributi oltre a una gestione elettronica degna , non credo ti crei il problema che hai descritto
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              abbassando il rapporto di compressione lo stress termico viene in parte risolto
              troppo tardi per questi tipi di interventi nel mio caso. mi voglio informare su che tipo di danni troverň in caso di rottura, ormai nel mio motore quello che č fatto č fatto e non vi stň a spiegare cosa ho combinato altrimenti mi proibite anche di accenderlo
              0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
              http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
                Le ho messe entrambe per non sbagliare turbo e nos ma chiaramente mi preoccupa il turbo che uso piů spesso.
                Che pistoni hai?
                Che tolleranza hai lasciato tra canna e pistone (misurata nella parte bassa)?
                Quanta tolleranza hai lasciato ai segmenti (e di che materiale sono)?
                Temperature gas di scarico?
                Battito in testa?
                A che altezza sono i segni di grippaggio nel cilindro (in alto o a meta`)?

                Queste sono info necessarie giusto x farsi un'idea, comunque bisognerebbe guardare tutto; comincia a postare delle foto
                sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

                Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                  Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
                  troppo tardi per questi tipi di interventi nel mio caso. mi voglio informare su che tipo di danni troverň in caso di rottura, ormai nel mio motore quello che č fatto č fatto e non vi stň a spiegare cosa ho combinato altrimenti mi proibite anche di accenderlo


                  troppo tardi per abbassare il r.c.?
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    un buon rapporto di compressione, un buon ic, una buona carburazione, e ovviamente della benzina con gli attributi oltre a una gestione elettronica degna , non credo ti crei il problema che hai descritto
                    rdc alto
                    ic piccolo
                    iniettori piccoli
                    gestione č giŕ tanto che sia elettronica

                    Qualcosa altro?
                    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                      Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                      Che pistoni hai?
                      Che tolleranza hai lasciato tra canna e pistone (misurata nella parte bassa)?
                      Quanta tolleranza hai lasciato ai segmenti (e di che materiale sono)?
                      Temperature gas di scarico?
                      Battito in testa?
                      A che altezza sono i segni di grippaggio nel cilindro (in alto o a meta`)?

                      Queste sono info necessarie giusto x farsi un'idea, comunque bisognerebbe guardare tutto; comincia a postare delle foto


                      anche con dei pistoni stampati se ha una carburazione sbagliata mi sa che fa grossi danni........credo che le info che gli hai chiesto a questo punto č un po un casino....se ha giŕ chiuso tutto....
                      CM System Racing Drag Team
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X