ma va la...ad aprile si presentano con l'estrattore copiato dalle Brawn e le gerarchie saranno ri-rispettate
certo che se Button facesse un filotto di 4-5 vittore di fila allora inizierebbe a diventare dura per tutti!
anche perchč mi pare la prossima settimana ci sarŕ il verdetto, poi i team copieranno gli estrattori e via...perň ci vorranno magari 2-3 gare...BAH
secondo me McLaren e Ferrari l'unica cosa che devono fare č fare una macchina veloce senza rompere le balle alla Fia: ne sono in grado: vincono; non sono in grado: perdono
supponiamo ke dopo la "sentenza" diano l'ok x questo famoso estrattore...sai cosa comporterebbe adattare tipo la ferrari a questa modifica?!ri-studiare tutta la parte post tempo di progettazione e sviluppo notevoli cn una spesa abnorme.. e meno male ke volevano tagliare i costi!
cmq a parte le mie idee č un bel gp movimentato e spettacolare...tutto cio che i "grandi capi" volevano
anke se da tifoso ferrari sn deluso e non poco
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
supponiamo ke dopo la "sentenza" diano l'ok x questo famoso estrattore...sai cosa comporterebbe adattare tipo la ferrari a questa modifica?!ri-studiare tutta la parte post tempo di progettazione e sviluppo notevoli cn una spesa abnorme.. e meno male ke volevano tagliare i costi!
cmq a parte le mie idee č un bel gp movimentato e spettacolare...tutto cio che i "grandi capi" volevano
anke se da tifoso ferrari sn deluso e non poco
solo deluso? io sono molto di piu di deluso...
ti lasci osolo immaginare la mia reazione quando hanno montato le rain a kimi con la pista asciutta
io non capisco come un circo come la F1 possa ancora tirare cosi tanti appassionati...
sono dei pagliacci, preferisco andare al circo al posto di vedere una gara di F1
fanno solo ridere...
Quando si parla di F1 non spreco neanche commenti...
Preferisco andare a vedere una garetta di kart di ragazzini di 10 anni, almeno loro hanno voglia di dare del sano gasse, la loro passione č vera non come quella di quasi tutti i pilotini e manager di F1 che forse non hanno colto la PASSIONE per l'automobilismo.
ti lasci osolo immaginare la mia reazione quando hanno montato le rain a kimi con la pista asciutta
lascia xdere ero a letto a guardarla ho tirato tanti di quei porco 2 ke non te ne fai un idea....
diciamo cmq obbiettivamente ke č stato un azzardo ke poteva anke pagare dato ke li appena inizia a piovere allaga la pista..quindi ci poteva anke stare come strategia...
Commenta