annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
    Per fortuna ! visto i risultati ...
    certo in tre anni 1 campionato mondiale (raikkonen), un secondo posto (massa - che comunque aveva attraversato il traguardo da campione del mondo) ... certo come no 3 anni di merda proprio
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

16/03/2010 19.19.49
      Coulthard accusa Mosley per la nuova Formula noia
      David Coulthard ha indicato in Max Mosley il responsabile della noia vissuta dagli spettatori del primo Gran Premio della stagione. Mentre altri si sono scagliati contro la messa al bando dei rifornimenti, lo scozzese ha dichiarato che la nuova Formula "noia" e' una conseguenza della gestione Mosley. "Spero che Max Mosley guardando la gara dalla sua torre d'avorio si sia divertito domenica" ha scritto Coulthard sul Telegraph.

Secondo lo scozzese i fan possono infatti ricercare le cause del mancato spettacolo anche "nella limitazione di 18.000 giri del motore, della standardizzazione di cambi e motori e nell'imposizione di un singolo fornitore di gomme. Le misure proposte da Mosley hanno fatto poco se lo spettacolo visto in Bahrain dovesse ripetersi".

Commenta

27 Dicembre 2009

Corina Schumacher contenta per il ritorno in F1 del marito

Se nel mondo della Formula 1 erano in tanti a sperare che Michael Schumacher tornasse alle corse, c'era forse una persona che più di tutte avrebbe potuto distogliere il pilota tedesco dall'idea di sedersi nuovamente all'interno di una monoposto: si tratta della moglie Corina, che invece ha deciso di appoggiare l'idea del marito.

"E' vero che la decisione di Michael di tornare a correre in Formula Uno ha inaspettatamente messo di nuovo sotto sopra la nostra vita familiare", ha dichiarato Corina Schumacher attraverso il sito ufficiale del marito. "Quando mi ha detto che Ross (Brawn) aveva chiamato, però, ho sentito subito che era pronto. È un dato di fatto, la passione per le corse di Michael è enorme e senza questa profonda passione tutto ciò non sarebbe stato possibile. Questa passione ha fatto di Michael quel che è oggi.

"Ho avuto modo di conoscerlo come un pilota e, anche allora, ho sempre avuto la massima fiducia in lui. Egli sa esattamente quello che fa e sa bene che io sono sempre con lui. Michael ha bisogno semplicemente di sfide, questo è l'unico modo che ha di essere. Posso capire la sua decisione e, ad essere onesti, mi sembra che sia grande!"
        Pensi che siano piu' affidabili i siti privati dal suo sito ufficiale

Corinna Supports Michael's Decision

http://www.michael-schumacher.de/

BUON ANNO a TUTTI !
        ecco perchè è contenta
        Ultima modifica di CromaSS1; 01-08-2010, 22:49.

Commenta

Sto operando...
        X