Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rally,che passione!

    Originariamente inviato da clio16v79
    non metterei la mano sul fuoco,ma mi sembra che dal 2006,le WRC non dovrebbero piu avere differenziali elettronici,ne il lunc control(spero si scriva cosi) per la partenza
    Mhhhh, mi informo, almeno siamo tutti sicuri.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • Re: Rally,che passione!

      confermo il divieto per i differenziali elettronici anche per le WRC! dal prossimo anno useranno differenziali passivi ma nn cambierà molto dal punto di vista visivo...

      per info www.wrc.com



      caxxxx la nuova impreza debutta in svezia!!! e io al monte che ci vado a fare??? eheh

      Commenta


      • Re: Rally,che passione!

        Confermo anch'io.....ero convinto che le wrc l'anno prox rimanevano invariate invece no.
        Scusate!!!

        Al Monte ci si va cmq!!! NN vedo l'ora e spero che si trovi bel tempo come l'anno scorso.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

        Commenta


        • Re: Rally,che passione!

          Originariamente inviato da jean81
          Confermo anch'io.....ero convinto che le wrc l'anno prox rimanevano invariate invece no.
          Scusate!!!

          Al Monte ci si va cmq!!! NN vedo l'ora e spero che si trovi bel tempo come l'anno scorso.
          si si, scherzavo .
          l'anno scorso gran caldo e un bel sole. ma la sera, sopra sospel... da congelare.

          ti fai tutti e 3 i giorni?

          Commenta


          • Re: Rally,che passione!

            Penso di si, mal che vada solo 2.
            A sospel effettivamente un po di freddino lo faceva, ma siamo ben organizati con generatore e stufe nelle tende!!!
            E poi fuoco tutta notte e giù di salamelle!!!
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta


            • Re: Rally,che passione!

              Originariamente inviato da jean81
              Penso di si, mal che vada solo 2.
              A sospel effettivamente un po di freddino lo faceva, ma siamo ben organizati con generatore e stufe nelle tende!!!
              E poi fuoco tutta notte e giù di salamelle!!!
              ah ah h ah a, ho capito ho sempre amirato quelli come te ehe he h accampati sulle ps, falò e.. tanta grappa!! a hah ah
              io sto li vicino e mi faccio avanti indietro..

              Commenta


              • Re: Rally,che passione!

                Beh il bello di andare ad un rally è anche quello dello star fuori in tenda e fare un po di baldoria...e poi al mattino tutti pronti a tifare!!!
                Anche se passa qualcuno in monopattino!!
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

                Commenta


                • Re: Rally,che passione!

                  Originariamente inviato da jean81
                  Beh il bello di andare ad un rally è anche quello dello star fuori in tenda e fare un po di baldoria...e poi al mattino tutti pronti a tifare!!!
                  Anche se passa qualcuno in monopattino!!
                  qualcuno in monopattino?!?!?!?!?
                  ma allora forse eravamo li vicino a vedere la ps,per caso era due tipi su un monopattino,che quando passavano tutti che facevano il tifo stile a una WRC
                  se è la tappa che dico io era la St. Antonin del sabato
                  dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                  l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                  Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                  Commenta


                  • Re: Rally,che passione!

                    Originariamente inviato da clio16v79
                    qualcuno in monopattino?!?!?!?!?
                    ma allora forse eravamo li vicino a vedere la ps,per caso era due tipi su un monopattino,che quando passavano tutti che facevano il tifo stile a una WRC
                    se è la tappa che dico io era la St. Antonin del sabato
                    Monopattino con tocco di legno in mezzo per fare da pedana!!! nn dirmi che eri tu??!!!!
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

                    Commenta


                    • Re: Rally,che passione!

                      No,non ero io,pero li ho visti,mentre aspettavo il secondo passaggio...
                      dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                      l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                      Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X