Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rally,che passione!

    dimenticavo.....le foto che ho messo sono del RALLY CORONA MEXICO 2008
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

    Commenta


    • Re: Rally,che passione!

      emiliano...bellissime le foto!!!
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: Rally,che passione!

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        emiliano...bellissime le foto!!!
        grazie.
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

        Commenta


        • Re: Rally,che passione!

          Resoconto rally città di massa...
          Equipaggio Andrea "clio3000v6" e Paolo "SR86"

          Sabato notte..emozione alle stelle per il rally di casa..partenza di notte con i miei bei fanaloni supplementari...prima ps parto forte ma senza prender troppi rischi..alla prima inversione dopo 4km sono secondo a 2 secondi dal primo di classe...dopo poco incontro quello che era partito 1 minuto prima di me..perdo un po di tempo ma riesco a passarlo in ps..continuo e verso il km 13 incontro adirittura quello partito 2 minuti prima di me..che mi chiude nella stradina stretta e mi fa restare accodato fino all'arrivo al km 15..totale 3° tempo a 20 secondi dal primo....

          a quel punto chiediamo i 2 minuti per avere maggior spazio nella ps successiva ultraveloce (molte curve 5 e 6 da fare piene)...a metà ps raggiungo di nuovo quello davanti a me riesco a passarlo e a fine ps e fine giornata sono 3° con 6 secondi di vantaggio sul quarto e a 40 sec circa dal primo.

          DOMENICA MATTINA..INIZIA la giornata da dimenticare..tanti complimenti da parte di tutti ma niente risultato..(il preparatore è stato chiamato piu volte per chiedere chi era alla guida del suo 106 e quando gli diceva che era la mia seconda gara nessuno ci credeva )


          Prima ps (marciaso) della domenica..parto in modalità tutto giu..con quel 106 stavamo letteralmente VOLANDO....poi ad un certo punto verso metà prova speciale al km 7 circa di 15km totali (la ps era dall'inizio alla fine piena di sassi in traiettoria etc infatti molti han forato)...siam arrivati pieni ad una sinistra e in piena traiettoria sasso enorme che ci ha squartato una gomma persi 10 minuti a cambiarla ..morale a 0

          ps successiva (la numero 4)...la car andava storta e non teneva piu la strada specie nel misto lento ma nella parte con curvoni veloci tenevamo giu tutto per recuperare..3° tempo di classe pure li anche se ormai i 10 min persi a cambiare la gomma ci avevano pregiudicato la gara

          PS marciaso numero 5

          andavamo anche li forte senza rischi inutili...poi a 2km dalla fine tornante e rumoraccio..semiasse e giunto staccati (quelli della ruota dove avevamo preso il sasso e forato) mi fermo mestamente e mi ritiro con però la certezza che alla prossima mi rifarò con gli interessi...

          Parecchia delusione per me e per il mio navigatore che dopo le prove speciali della notte e della prima parte della prima ps della domenica ormai credevamo fortemente nel 2° o 3° posto di classe alle spalle dell'esperto Danesi (pilota con oltre 50 gare alle spalle)

          Davvero un peccato..ci tenevo a far bene il rally di casa...

          domani so quanto devo pagare di franchigia per il semiasse e giunto rotti che alla fine non sono danni causati da errori di guida ma da un cazzo di sasso proprio in piena traittoria


          PS: purtroppo nella fretta della sera nn siam riusciti ad accendere la videocamera per il cameracar..abbiamo il video solo della prima ps della domenica dove ho bucato..e della ps dove si è rotto il semiasse
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • Re: Rally,che passione!

            Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
            Resoconto rally città di massa...
            Equipaggio Andrea "clio3000v6" e Paolo "SR86"

            Sabato notte..emozione alle stelle per il rally di casa..partenza di notte con i miei bei fanaloni supplementari...prima ps parto forte ma senza prender troppi rischi..alla prima inversione dopo 4km sono secondo a 2 secondi dal primo di classe...dopo poco incontro quello che era partito 1 minuto prima di me..perdo un po di tempo ma riesco a passarlo in ps..continuo e verso il km 13 incontro adirittura quello partito 2 minuti prima di me..che mi chiude nella stradina stretta e mi fa restare accodato fino all'arrivo al km 15..totale 3° tempo a 20 secondi dal primo....

            a quel punto chiediamo i 2 minuti per avere maggior spazio nella ps successiva ultraveloce (molte curve 5 e 6 da fare piene)...a metà ps raggiungo di nuovo quello davanti a me riesco a passarlo e a fine ps e fine giornata sono 3° con 6 secondi di vantaggio sul quarto e a 40 sec circa dal primo.

            DOMENICA MATTINA..INIZIA la giornata da dimenticare..tanti complimenti da parte di tutti ma niente risultato..(il preparatore è stato chiamato piu volte per chiedere chi era alla guida del suo 106 e quando gli diceva che era la mia seconda gara nessuno ci credeva )


            Prima ps (marciaso) della domenica..parto in modalità tutto giu..con quel 106 stavamo letteralmente VOLANDO....poi ad un certo punto verso metà prova speciale al km 7 circa di 15km totali (la ps era dall'inizio alla fine piena di sassi in traiettoria etc infatti molti han forato)...siam arrivati pieni ad una sinistra e in piena traiettoria sasso enorme che ci ha squartato una gomma persi 10 minuti a cambiarla ..morale a 0

            ps successiva (la numero 4)...la car andava storta e non teneva piu la strada specie nel misto lento ma nella parte con curvoni veloci tenevamo giu tutto per recuperare..3° tempo di classe pure li anche se ormai i 10 min persi a cambiare la gomma ci avevano pregiudicato la gara

            PS marciaso numero 5

            andavamo anche li forte senza rischi inutili...poi a 2km dalla fine tornante e rumoraccio..semiasse e giunto staccati (quelli della ruota dove avevamo preso il sasso e forato) mi fermo mestamente e mi ritiro con però la certezza che alla prossima mi rifarò con gli interessi...

            Parecchia delusione per me e per il mio navigatore che dopo le prove speciali della notte e della prima parte della prima ps della domenica ormai credevamo fortemente nel 2° o 3° posto di classe alle spalle dell'esperto Danesi (pilota con oltre 50 gare alle spalle)

            Davvero un peccato..ci tenevo a far bene il rally di casa...

            domani so quanto devo pagare di franchigia per il semiasse e giunto rotti che alla fine non sono danni causati da errori di guida ma da un cazzo di sasso proprio in piena traittoria


            PS: purtroppo nella fretta della sera nn siam riusciti ad accendere la videocamera per il cameracar..abbiamo il video solo della prima ps della domenica dove ho bucato..e della ps dove si è rotto il semiasse
            azzo...mi spiace per i problemini nella seconda giorntata
            ma cmq compliemnti!!!
            spero vi siete divertiti!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Rally,che passione!

              Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
              Resoconto rally città di massa...
              Equipaggio Andrea "clio3000v6" e Paolo "SR86"

              Sabato notte..emozione alle stelle per il rally di casa..partenza di notte con i miei bei fanaloni supplementari...prima ps parto forte ma senza prender troppi rischi..alla prima inversione dopo 4km sono secondo a 2 secondi dal primo di classe...dopo poco incontro quello che era partito 1 minuto prima di me..perdo un po di tempo ma riesco a passarlo in ps..continuo e verso il km 13 incontro adirittura quello partito 2 minuti prima di me..che mi chiude nella stradina stretta e mi fa restare accodato fino all'arrivo al km 15..totale 3° tempo a 20 secondi dal primo....

              a quel punto chiediamo i 2 minuti per avere maggior spazio nella ps successiva ultraveloce (molte curve 5 e 6 da fare piene)...a metà ps raggiungo di nuovo quello davanti a me riesco a passarlo e a fine ps e fine giornata sono 3° con 6 secondi di vantaggio sul quarto e a 40 sec circa dal primo.

              DOMENICA MATTINA..INIZIA la giornata da dimenticare..tanti complimenti da parte di tutti ma niente risultato..(il preparatore è stato chiamato piu volte per chiedere chi era alla guida del suo 106 e quando gli diceva che era la mia seconda gara nessuno ci credeva )


              Prima ps (marciaso) della domenica..parto in modalità tutto giu..con quel 106 stavamo letteralmente VOLANDO....poi ad un certo punto verso metà prova speciale al km 7 circa di 15km totali (la ps era dall'inizio alla fine piena di sassi in traiettoria etc infatti molti han forato)...siam arrivati pieni ad una sinistra e in piena traiettoria sasso enorme che ci ha squartato una gomma persi 10 minuti a cambiarla ..morale a 0

              ps successiva (la numero 4)...la car andava storta e non teneva piu la strada specie nel misto lento ma nella parte con curvoni veloci tenevamo giu tutto per recuperare..3° tempo di classe pure li anche se ormai i 10 min persi a cambiare la gomma ci avevano pregiudicato la gara

              PS marciaso numero 5

              andavamo anche li forte senza rischi inutili...poi a 2km dalla fine tornante e rumoraccio..semiasse e giunto staccati (quelli della ruota dove avevamo preso il sasso e forato) mi fermo mestamente e mi ritiro con però la certezza che alla prossima mi rifarò con gli interessi...

              Parecchia delusione per me e per il mio navigatore che dopo le prove speciali della notte e della prima parte della prima ps della domenica ormai credevamo fortemente nel 2° o 3° posto di classe alle spalle dell'esperto Danesi (pilota con oltre 50 gare alle spalle)

              Davvero un peccato..ci tenevo a far bene il rally di casa...

              domani so quanto devo pagare di franchigia per il semiasse e giunto rotti che alla fine non sono danni causati da errori di guida ma da un cazzo di sasso proprio in piena traittoria


              PS: purtroppo nella fretta della sera nn siam riusciti ad accendere la videocamera per il cameracar..abbiamo il video solo della prima ps della domenica dove ho bucato..e della ps dove si è rotto il semiasse
              I miei complimenti!!! purtroppo credo siano "scherzi" che fan parte del gioco anche se girano letteralmente!!! Ma credo che il preparatore e chi del giro si sia ben reso conto di pasta siete fatti!!!!
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Rally,che passione!

                eccoci qua

                alla partenza nn ci pensavo minimamente ma quando dopo le ps in notturna si era terzi e si viaggiava forte, iniziavo a sperarci e la delusione è stata tanta ma ormai è andata

                un po' di esperienza s'è fatta e anche po' d cose nuove imparate
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: Rally,che passione!

                  Tutto torna prima o poi e queste cose fanno esperienza. Di sicuro non tolgono il fatto che stavate viaggiando forte e chi è nel giro lo sa bene.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

                  Commenta


                  • Re: Rally,che passione!

                    bellissimo sto thd...penso vi farò spesso visita!!!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: Rally,che passione!

                      Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Tutto torna prima o poi e queste cose fanno esperienza. Di sicuro non tolgono il fatto che stavate viaggiando forte e chi è nel giro lo sa bene.
                      esatto
                      poi la sfiga (leggasi pietra in traiettoria in questo caso) può capitare, ma il risultato fino a quel momento rimane....
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X