annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzuoli....
    dove siete finiti...????
    E' scoppiato il pc a tutti???

Commenta

• scoppiato?

fra un po lo prendo a martellate se mi dice di nuovo che sto server ha raggiunto il massimo di utenze inline.........

come le vŕ la vita al dio della guida e come sta la sua hgt?

che macchina ahai deciso di prenderti?

lo sai che ho girato in pista a monza? e ho rotto un supporto motore destro?ihihihihihihihihi

eiri sono andato a portarla in renault e spero che domani me la diano!!!!!!!

se me la danno domani vengo giů e se ti fai trovare da yari ti faccio vedere la camera car!!!!!!!!!!!!
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarň diverso!

Commenta

• mi sto arrabbiando anch'io..hehe...
        Mi ha raccontato Yari....
        domani gli parlo cosi' organizziamo....sono proprio curioso di vedere il video...hehe

Commenta

• Vai che ha ripreso la vita sto Pc soprannominato PURCHERIA INFAME!Ho ripreso la funzionalitŕ totale proprio ora!
          (Hgt)Il problema stava nel settore dove alloggia la sdram nn faceva bene contatto.Ora un prodotto made by Saratoga sembra faccia il suo dovere e il contatto č avvenuto!
          FOZZA CITROEN XSARA paura vera!
          La peugeot era competitiva a metŕ:ho sentito che nn avevano messo bene ok gli assetti x gara su fondi a bassa aderenza!Ciao

......la fine che meritava il PC........
          Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
          Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vaisolo

Vai che ha ripreso la vita sto Pc soprannominato PURCHERIA INFAME!Ho ripreso la funzionalitŕ totale proprio ora!
            (Hgt)Il problema stava nel settore dove alloggia la sdram nn faceva bene contatto.Ora un prodotto made by Saratoga sembra faccia il suo dovere e il contatto č avvenuto!
            FOZZA CITROEN XSARA paura vera!
            La peugeot era competitiva a metŕ:ho sentito che nn avevano messo bene ok gli assetti x gara su fondi a bassa aderenza!Ciao

......la fine che meritava il PC........
            Ciao steu....ben tornato....
            peugeot competitiva.......gronholm, al primo posto fino a sabato, ha perso tutto il suo vantaggio nella seconda p.s......nel punto dov'eravamo, veniva giu' da schifo..... gli dava via la gente a piedi... !!!
            In quel punto grande spettacolo degli apripista.... dovevano iscriversi al rally...hehe

Commenta

• ecco le emozioni che puo' regalare il rally di svezia.....

Varrebbe la pena andarlo a vedere....

Commenta

• lo voglio anchio un pezzo della lancerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarň diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  lo voglio anchio un pezzo della lancerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                  non si potrebbe avere intera?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Ragazzi...............

e' un paraurti della peugeot...non del lancer...!!!!!
                    :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                    X