Vai che ha ripreso la vita sto Pc soprannominato PURCHERIA INFAME!Ho ripreso la funzionalitŕ totale proprio ora!
(Hgt)Il problema stava nel settore dove alloggia la sdram nn faceva bene contatto.Ora un prodotto made by Saratoga sembra faccia il suo dovere e il contatto č avvenuto!
FOZZA CITROEN XSARA paura vera!
La peugeot era competitiva a metŕ:ho sentito che nn avevano messo bene ok gli assetti x gara su fondi a bassa aderenza!Ciao
......la fine che meritava il PC........
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
Messaggio originariamente postato da Vaisolo
Vai che ha ripreso la vita sto Pc soprannominato PURCHERIA INFAME!Ho ripreso la funzionalitŕ totale proprio ora!
(Hgt)Il problema stava nel settore dove alloggia la sdram nn faceva bene contatto.Ora un prodotto made by Saratoga sembra faccia il suo dovere e il contatto č avvenuto!
FOZZA CITROEN XSARA paura vera!
La peugeot era competitiva a metŕ:ho sentito che nn avevano messo bene ok gli assetti x gara su fondi a bassa aderenza!Ciao
......la fine che meritava il PC........
Ciao steu....ben tornato....
peugeot competitiva.......gronholm, al primo posto fino a sabato, ha perso tutto il suo vantaggio nella seconda p.s......nel punto dov'eravamo, veniva giu' da schifo..... gli dava via la gente a piedi... !!!
In quel punto grande spettacolo degli apripista.... dovevano iscriversi al rally...hehe
Commenta