annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Mi sà anche a me...ed è la seconda volta
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

bravissimi Vettel e Webber hanno la macchina veloci mamma mia

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Domenica 28-03-2010: (entra in vigore l'ora legale, non dimenticate di spostare le lancette un'ora avanti)
        ore 8.00, Gara, F1, Rai Uno (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), diretta
        ore 19.00, Gara, F1, Rai Due (Tivù Sat e DTT, criptato su SKY), sintesi

L'ora indicata è riferita all'inizio dell'evento, ed è l'ora italiana

grazie mille

non penso a Schumi gli roda qualcosa .......
        è dietro di un pelo di fica ....nonostante TUTTO quello che c'è dietro ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          grazie mille

non penso a Schumi gli roda qualcosa .......
          è dietro di un pelo di fica ....nonostante TUTTO quello che c'è dietro ......
          insomma "altezzoso" come è non credo che gli faccia piacere avere il giovane davanti

prima guida, uno stipendio 5 volte superiore ma risultati inferiori

a mente fredda se non fosse schumi , in un altro team avrebbero già cambiato gli "ordini di scuderia"

e comunque innegabile che nonostante gli anni di assenza abbia fatto un buon ritorno, ma questo fà vedere quanto sia basso il livello medio dei piloti attuali
          Ultima modifica di roky; 27-03-2010, 15:39.

Commenta

aspettiamo la chiusura del campionato ........
            e se io dovessi puntare , metto la mano sul fuoco su chi tra i 2 compagni ha più punti a fine stagione ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

hahaha già rosica schumacher

Schumacher attacca la Ferrari

i gesti ha imparato da noi

mi ricorda questo

YouTube - Senna/Schumacher Crash 1992

Ultima modifica di CromaSS1; 27-03-2010, 17:08.

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                hahaha già rosica schumacher

Schumacher attacca la Ferrari

i gesti ha imparato da noi

mi ricorda questo

YouTube - Senna/Schumacher Crash 1992

il tedesco ha poco da lamentarsi pensando a tutte le scorrettezze che ha commesso durante la sua carriera

a proposito di alonso : leggendo 4ruote ho scoperto che è ancora sotto contratto con briatore (dichiazione di quest'ultimo) , credevo che si fosse liberato dal "cappio" che lo legava all'italiano

Commenta

Ho letto anche io la scaramuccia di Schummy con Alonso:

Gp Australia: scintille tra Schumacher e Alonso
                  Il pilota tedesco ha chiesto spiegazioni al ferrarista, colpevole (a suo dire) di averlo rallentato durante le qualifiche

Datasport

Incontri ravvicinati tra Michael Schumacher e Fernando Alonso nelle qualifiche del Gp d'Australia. Il pilota tedesco della Mercedes Gp, settimo nelle prove ufficiali, si è lamentato per il traffico che lo avrebbe penalizzato in pista. A rallentarlo, a quanto pare, sarebbe stata anche la Ferrari dello spagnolo (che partirà terzo sulla griglia di partenza).

Schumi, alla fine della sessione, ha così chiesto spiegazioni ad Alonso. Senza togliersi nemmeno il casco, si è avvicinato al pilota del Cavallino che era ancora all'interno dell'abitacolo. "Gli ho chiesto se il team lo avesse avvisato del mio arrivo. E' una cosa normale", dice Schumi. "Mi ha detto di no. Semplicemente, mi ha visto troppo tardi e si è spostato tardi dalla mia traiettoria", aggiunge riferendo il contenuto del dialogo.

Le risposte del ferrarista non sembrano aver convinto del tutto il tedesco. "Non penso che Alonso lo abbia fatto di proposito, ma il punto interrogativo rimane. In queste situazioni io guardo sempre negli specchietti".

"Nel mio ultimo tentativo, sono stato rallentato da lui. Probabilmente, visto che era nel suo giro di ingresso, stava prestando attenzione ad altre cose. Al di là di questo, nella riunione dei piloti di ieri si era detto di prestare attenzione in pista. E lui era proprio uno di quelli a chiederlo", dice Schumacher riferendosi ad Alonso. Il tedesco ha chiesto chiarimenti anche a Charlie Whiting, delegato tecnico della Federazione internazionale.

"Ho parlato con Charlie, volevo sapere quali sono le linee guida e se le regole sono cambiate rispetto al passato. Devo sapere cosa è ok e cosa non lo è", aggiunge Schumi, che ha avuto qualche problema anche nella seconda manche delle qualifiche.

Nel mirino, stavolta, finisce Lewis Hamilton. "Lui stava preparando il suo giro e in un certo senso mi ha bloccato. Se stai lì e provi a ottenere il massimo, ed è ciò che sto facendo, non è piacevole essere rallentati da qualcuno", conclude il sette volte campione del mondo.

Chi ha visto l'episodio incriminato?
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

questo atteggiamento da "prima donna" a cui tutto è dovuto & concesso poteva andare bene quando era il campione in carica adesso che è tornato dovrebbe avere un atteggiamento più "umile" quasi da debuttante in f1

ma invece crede ancora di essere il "dio della formula 1 "

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      a schumi deve rodere parecchio stare dietro al compagno di scuderia
                      visto che si parla di top team ... lo stesso vale per massa in ferrari.

Commenta

Sto operando...
                      X