annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

    Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    ve lo ricordate?

    [qimg]http://i38.tinypic.com/34i1bnp.gif[/qimg]
    me lo ricordo si ... mi stavo facendo una sega per l'ennesima inculata ad hamilton invece quel pirla di timo ha iniziato a fare gli sgommini in salita per far colpo sulle ragazze
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

      Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
      me lo ricordo si ... mi stavo facendo una sega per l'ennesima inculata ad hamilton invece quel pirla di timo ha iniziato a fare gli sgommini in salita per far colpo sulle ragazze
      già timo glock

      Commenta


      • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

        GP Corea a rischio, non sanno se riescono a finirlo in tempo

        GP di Corea 2010 a rischio annullamento

        Il primo Gran Premio di Corea potrebbe essere annullato, secondo quanto comunicato da un media tedesco.

        La rivista Focus sostiene che il circuito in costruzione in Yeongam, circa 400km a Sud della capitale Seoul, potrebbe non essere completato in tempo per la sua prima gara programmata per la fine di ottobre.

        Tra le voci di seri problemi di costruzione, l'articolo riportava che Bernie Ecclestone, il direttore esecutivo della F1, e' andato direttamente in Corea del Sud dopo il GP di Malesia di domenica scorsa.

        Il 79enne decidera' nei prossimi giorni se cancellare o meno la gara; cio' ridurrebbe il calendario del 2010 portandolo dal numero record di 19 eventi a 18.

        La societa' di Hermann Tilke, ormai abitualmente in F1, responsabile del design del circuito, ma differenza di molti altri suoi progetti, questa volta in Corea l'architetto tedesco e' solo un consigliere per la costruzione.

        "Per la prima volta sono preoccupato che un circuito non sia finito in tempo" sembra abbia detto.

        Focus sostiene che una possibile conseguenza per il Gran Premio, nonostante i biglietti per la gara del 24 ottobre siano gia' in vendita, sia un posticipo di un anno.
        E Michelin chiarisce i termini per rientrare in F1: dimensioni maggiori + concorrenza

        La Michelin vuole la guerra delle gomme per tornare in F1
        La Michelin vuole la guerra delle gomme per tornare in F1A fine stagione la Bridgestone si ritirera' dalla F1 e la Michelin ha dato l’ok per tornare il prossimo anno nella categoria che ha lasciato nel 2006. Ma per farlo i francesi esigono almeno una condizione fondamentale: la presenza di un altro fornitore di gomme contro cui competere.

        Durante la prima gara della stagione della Le Mans Series sul circuito francese di Le Castellet, un portavoce dell’azienda ha detto: “Alcune cose devono cambiare, ci deve essere competizione, non vogliamo essere il fornitore unico.”

        Un’altra richiesta della Michelin sarebbe l’aumento della larghezza delle gomme della F1 a 18 pollici, una specifica simile a quella della Le Mans Series, e se cosi' fosse anche Yokohama e Dunlop potrebbero essere interessate alla categoria massima dell’automobilismo mondiale.
        Fonte:http://www.f1grandprix.it/css/notizi...-tornare-in-f1

        F1: Pirelli, ipotesi ritorno

        Il ritorno di Pirelli in Formula 1, dopo un'assenza di 18 anni, è "un'ipotesi da valutare" se cambieranno i regolamenti. Lo ha sostenuto il presidente del gruppo, Marco Tronchetti Provera, parlando al termine dell'assemblea degli azionisti. "Non c'è ancora nulla, non e' una cosa a breve", ha tuttavia precisato. Condizione per un ingresso, l'allargamento delle misura degli pneumatici a 18 pollici dai 13 attual
        Fonte: TGCOM

        Cooper Avon conferma un interesse per la F1

        Il produttore di pneumatici Cooper Avon ha ammesso un suo interesse ad entrare in Formula 1, fornendo le squadre di F1 con le proprie gomme nel 2011. L'azienda americana ha dichiarato di essere stata avvicinata dalla FIA per la fornitura delle vetture di Formula 1.

        "Come uno dei maggiori produttori di pneumatici per sport motoristici, la Cooper Tyre, attraverso il suo marchio Avon Tyres Motorsport, è stato contattato per la fornitura delle Formula 1 nel 2011. La società sta discutendo con le parti interessate e non può fare ulteriori commenti in questa fase", ha confermato la Cooper Avon.

        Il fornitore giapponese di pneumatici Bridgestone lascerà a fine stagione e attualmente il circus è alla ricerca di un nuovo fornitore per l'anno prossimo.
        fonte:GPUPDATE.NET
        Ultima modifica di CromaSS1; 21-04-2010, 23:34.

        Commenta


        • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

          aridaje coi 18.... cosi altri soldi per riprogettare quasi da zero (se non da zero proprio) le vetture...

          alla faccia del risparmio e del tetto del budget per la crisi
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

            ma non è che la spalla alta costa di più?

            Commenta


            • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

              Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              ma non è che la spalla alta costa di più?
              costa di più a loro perche se si utilizzasse il cerchio da 18 potrebbero usare i progetti delle millemila gomme che già producono per mille serie differenti.

              Commenta


              • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                ma non è che la spalla alta costa di più?
                Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                costa di più a loro perche se si utilizzasse il cerchio da 18 potrebbero usare i progetti delle millemila gomme che già producono per mille serie differenti.
                gia! costa di piu a chi ha abbandonato la produzione dei 13" con mega spalla!

                non capisco quale sarebbe il problema x michelin... li ha fatti fino a 4 o 5 anni fa quando era in f1!
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

                  boh, pero i cerchi da 13 sono ridicoli dai

                  Commenta


                  • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

                    Felipe Massa: 5 - Su di lui aleggia, minaccioso ed ingombrante, uno spettro. Uno Spettro -usiamo la maiuscola- con le sembianze e le fattezze di Rubens Barrichello. Eh si', perché il sorpasso subito all'imbocco della corsia box dal compagno di squadra ricorda tanto le manovre subite dal veterano brasiliano ai tempi della militanza in Ferrari. Lui parla di buon senso nel voler evitare l'incidente, di cose che succedono, ma sa benissimo che non e' cosi' e che il segnale lanciato da Alonso e' netto e non si presta ad interpretazioni di sorta. E se lui accetta questa situazione, beh le cose si faranno durissime. Certe volte, a parere di chi scrive, meglio mettere in chiaro le cose -a costo di finir fuori in due- piuttosto che accettarle passivamante. Della sua gara poco da dire. Pur senza subire un drive through arriva ben dietro Alonso commettendo la solita sequela di svarioni sotto la pioggia (che non ama, non ha mai amato e temiamo non amera' mai). Il sorpasso a Schumacher nel finale di gara fa piu' che altro tenerezza. Un nono posto che gli fa perdere la leadership in campionato e buona parte di quella all'interno della squadra. Bastonato.

                    Fernando Alonso: 6 - Ribadiamo quanto detto in occasione della prima gara della stagione: un animale. Un animale che sbaglia -e l'ingenuita' in partenza e' imperdonabile- ma un animale che morde e fa male -vedi il cattivissimo sorpasso a Massa all'imbocco della corsia box- pur di arrivare davanti. Una gara ad handicap, la sua, a partire dalla jump start che gli costa la penalita' per arrivare alla sosta anticipata per montare le intermedie e conseguente ri-pitstop per rimettere le slick. Colpa sua? In parte, certo e' che e' bravo a risalire sfruttando la safety car e con la consueta grinta e determinazione. Pur spinto dal bun Gianfranco Mazzoni -che si disinteressa di tutto per seguire l'avvicinarsi di Fernando a Rosberg- non riesce a conquistare un posto sul podio ma ottiene un quarto posto che, per come si erano messe le cose, vale oro. Il voto e' la media tra la sua gara (9) e l'errore al via (4). Bestiale.

                    Commenta


                    • Re: Campionato Mondiale F1 2010.

                      [youtube]w3Opd6on0nk[/youtube]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X