annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
    epic fail mamma mia

io la vedrei quasi come una " truffa" :

metti sù un team fantasma , raccatti soldi da sponsor vari , chiudi baracca magari facendo perdere le proprie traccie

Commenta

schumi : vendicativo, furbo o solo rompi...... ?

http://blog.auto.it/blog/2010/04/02/...i-complottare/

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          Bah....

schumi : vendicativo, furbo o solo rompi...... ?

http://blog.auto.it/blog/2010/04/02/...i-complottare/
          Furbo e vendicativo
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Bah....

Furbo e vendicativo
            certo che abbassarsi a questo per tentare di guadagnare terreno sugli altri.....

Commenta

certo che abbassarsi a questo per tentare di guadagnare terreno sugli altri.....
              Penso che anche altri avrebbero fatto la stessa cosa nella sua posizione
              Staremo a vedere quanto danneggerà le squadre che adottano questi specchietti,Ferrari compresa...

Commenta

F1: Alonso "Un venerdì normale"
                Il pilota della Ferrari è ottimista per le qualifiche di sabato a Sepang: "Preoccupa solo il caldo"

Datasport

Fernando Alonso pensa positivo dopo il secondo turno di prove libere a Sepang. "E' stato un venerdì molto normale con tempi che non significano niente, potevo essere primo secondo o ultimo, dipende da quello che fanno le altre squadre e dai nostri programmi". Il pilota spagnolo della Ferrari resta ottimista in vista delle qualifiche e della gara. "Domani proveremo con poca benzina e speriamo di essere pronti per le qualifiche ed avere una macchina perfetta".

"Non penso - ha aggiunto Alonso nel paddock del circuito di Sepang - che le prestazioni delle vetture possano cambiare tanto da un week end all'altro. Sappiamo che non sarà facile ma possiamo restare ottimisti. Red Bull, Mercedes e McLaren fanno dei bei tempi ma vediamo domani. Se qualcosa mi preoccupa di questa pista? No - assicura Alonso - Niente in particolare. Solo il caldo è la questione che dobbiamo tenere sotto controllo".

_________________________________________________________________

Alonso: “Pronto ad accogliere Rossi in Ferrari"
                Il pilota spagnolo apre le porte a Valentino: "Perché no... è in gamba, un grande campione"

Datasport

In un intervista a GQ il pilota asturiano si dice favorevole all'arrivo di Valentino in “rosso”. Lo spagnolo, alla prima stagione con il team di Maranello, in un'intervista a GQ, si confessa. Alla domanda sul ritorno alle corse di Schumi risponde: “Posso capire, perché il problema del dopo esiste per tutti noi. Anche per me. Però non credo di voler fare una cosa del genere. Non giudico, evito sempre di farlo, ma spero di organizzarmi in maniera diversa”.

In Ferrari dicono di lui: è come se fosse con noi da anni. “E' vero. Non so perché ma è vero. Parlavamo di affetti, della difficoltà di manifestarli. Qui è successo qualcosa che non ha proprio una ragione. Lavoro con persone che mi fanno sentire parte di un gruppo, mi fanno sentire bene. Al caldo. Com'è avvenuto in poco tempo? Non lo so. Sono strani fenomeni chimici ed è bello che accadano”.

Alonso parla anche di Valentino Rossi, e di un suo possibile futuro in Formula 1. Ma lui, come prenderebbe l'arrivo di questo “scomodo” compagno? “Perché no, è un'ipotesi interessante. E' in gamba, un grande campione. Anche se è difficile che una cosa del genere accada”.

F1: Massa “Per ora meglio McLaren e Red Bull”
                Il pilota brasiliano della Ferrari ha chiuso le prime prove col 15.mo tempo ma non è pessimista: "In qualifica si deciderà tutto"

Datasport

Felipe Massa non fa drammi dopo la seconda sessione di prove libere del gran premio di Sepang. “E' stato un venerdì difficile da capire, abbiamo fatto un lavoro un po' diverso rispetto alle altre squadre, è difficile essere sicuri di come saranno domani le qualifiche e domenica la gara”. Il pilota brasiliano della Ferrari, che come il compagno Fernando Alonso, ammette che la squadra nelle prove libere ha lavorato per preparare la gara: “Abbiamo girato pensando a sistemare la macchina per la gara, niente di diverso rispetto alle prime due gare''.

E' certo però che gli altri contendenti per il titolo sono andati forte: “Abbiamo visto dei buoni tempi della McLaren e della Red Bull, vediamo domani dove siamo e cosa riusciamo a fare. Se siamo, davanti, dietro o in mezzo”. Rispetto ai primi due venerdì in Bahrain e Australia, Massa non si sente più pessimista: “Abbiamo visto macchine che hanno fatto dei buoni tempi, quindi dobbiamo lavorare per fare dei buoni tempi, ma oggi non eravamo nelle stesse condizioni di McLaren e Red Bull”.

Commenta

F1: Hamilton “Mai sentito così a mio agio”
                  Il pilota della McLaren ha dominato il primo turno di prove libere: “La macchina risponde bene, continui passi avanti”

Datasport

Lewes Hamilton ha cominciato col piede giusto il weekend malese. “Abbiamo fatto un piccolo passo avanti, non è stata una brutta giornata”. Il pilota inglese della McLaren-Mercedes ha dominato entrambe le sessioni di prove libere del Gran Premio in programma domenica a Sepang. “Mi sento a mio agio, probabilmente non mi sono mai sentito così su questo tracciato”, dice elogiando la sua monoposto.

“Avevamo un buon programma e lo abbiamo rispettato. Certo, stiamo ancora lavorando per comprendere il comportamento delle gomme. In generale, però, abbiamo sensazioni positive. Ci sono modifiche da apportare, ma nulla di complicato”, aggiunge facendo il punto della situazione. “I tempi ottenuti - dice il pilota di Stevenage - non garantiscono una prestazione di livello assoluto nelle qualifiche di domani. Non si può mai essere certi. Il nostro ritmo, nelle prove ufficiali, nelle prime due gare dell'anno non è stato eccezionale. Speriamo che domani vada meglio, ma dobbiamo anche tenere d'occhio le condizioni meteo. Sembriamo abbastanza competitivi, ma non sappiamo a
                  che punto saranno gli altri quando i serbatoi saranno pieni”. Ferrari e Red Bull sono ancora in vantaggio? “Non so se ci siamo avvicinati, ma so che abbiamo fatto un piccolo passo avanti”.

F1: Button “Prove faticose, non trovo l'assetto”
                  Il campione del mondo in carica è deluso dopo il primo turno di prove libere a Sepang

Datasport

Jenson Button non è soddisfatto della sua McLaren dopo le prime prove libere sul circuito della Malesia. “Ho faticato, non ho trovato l'assetto che cercavo”. Il campione del mondo in carica, reduce dal trionfo nel Gp d'Australia, ha ottenuto il terzo e il quarto tempo.

"E' stato un lungo pomeriggio. Non avevo aderenza, ho faticato con l'assetto e non ho trovato quello che volevo. Alla fine delle prove ho cominciato a sentire che le cose andavano meglio, ma c'è ancora molto lavoro da fare prima di poterci definire soddisfatti”, aggiunge l'inglese, che prevede lavoro extra per i meccanici: “Ci aspetta una lunga nottata”.

Commenta

F1: Vettel "Dobbiamo essere più veloci"
                    Il pilota della Red Bull vuole riscattarsi dopo i primi due deludenti gran premi

Datasport

Sebastian Vettel non promuove a pieni voti la sua Red Bull. "Non sono soddisfatto al 100%. Dobbiamo essere più veloci". Dopo le prime due sessioni di prove libere del Gp di Malesia, il pilota tedesco non è del tutto soddisfatto. "Non sono contento del tutto - dice il tedesco. Le McLaren e le Mercedes sembrano molto veloci. Le Ferrari hanno un buon ritmo in gara, staremo a vedere. Noi dobbiamo fissare i nostri obiettivi: di sicuro vogliamo arrivare alla terza manche delle qualifiche e sistemarci nelle posizioni migliori sulla griglia".

I dubbi sull'affidabilità della monoposto, dopo i guai delle prime due gare stagionali, restano. Oggi, infatti, la Red Bull di Mark Webber ha avuto un problema al motore nella seconda sessione di libere. "Non si vorrebbero mai inconvenienti il venerdì. Questa situazione - dice Webber - ci ha fatto perdere molto tempo".

F1: Schumi “Soddisfatto, tutto come mi aspettavo"
                    Il pilota tedesco è fiducioso per il gp di Sepang: "Prove bene, ma ci manca ancora qualcosa"

Datasport

Il tedesco Micheal Schumacher non si sbilancia dopo il quinto tempo nelle prove libere di Sepang. “Sono soddisfatto, le prove libere sono andate come ci aspettavamo. Ma dobbiamo essere realistici: ci manca qualcosa". Il pilota della Mercedes Gp, che ha ottenuto il quinto tempo, è sempre alle spalle del connazionale e compagno di squadra Nico Rosberg. “Abbiamo avuto un problemino ai freni stamattina, quindi non sono sceso in pista sin dall'inizio. Quando ho cominciato a girare, ho trovato un buon ritmo. Al di là di questo, dobbiamo essere realistici quando si parla della nostra performance”, dice evidenziando gli attuali limiti delle frecce d'argento.

“Potrebbe mancarci qualcosa rispetto ai migliori. La nota positiva è che qui si può giocare con le traiettorie per cercare di guadagnare tempo, la pista è molto ampia e consente queste manovre”, aggiunge. Il venerdì, come al solito, non offre indicazioni definitive: “Dobbiamo aspettare e vedere come vanno le qualifiche. E dobbiamo stare attenti alle condizioni meteo”.

In gara, Schumi dovrà provare a far meglio di Rosberg, che ha vinto i primi due duelli in Bahrain e Australia. “Il programma è andato come previsto, abbiamo fatto progressi tra una sessione e l'altra” - dice il driver di Wiesbaden - “Il lavoro sulle gomme è stato particolarmente utile, abbiamo raccolto molti dati che possiamo esaminare per ulteriori miglioramenti prima delle qualifiche”, aggiunge preparandosi alle prove ufficiali. “In Malesia è sempre dura con il caldo e l'umidità - dice facendo riferimento alle condizioni 'estreme' -. Sepang, però, rimane uno dei miei circuiti preferiti”.

Commenta

speriamo per vettel che vinca al podio, speriamo che schumacher rosica dietro a rosberg

Commenta

Sto operando...
                      X