Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
No bailo non sono io....mi sa che conosco la macchina ma non sono io....quest'anno il mezzo non so se correra non per motivi meccanici ma per motivi miei...insomma anno sabbatico....forse...
questo era l'ultimo tornante, comunque non saliva male dai
te novitŕ?
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
tutto ok bailo macchinina va bene anche se non so se farň qulache gara quest'anno, famiglia micca male si lavora come un negro e forse ne sto combinando un'altra delle mie ....ma vedremo un po!
FLAT!!!Ma quante volte te lo devo dire che quando vado a vedere io miei beniamini metto sempre su il mio bellissimo sombrero importato direttamente dal Mexico!!!!ALTRO che quei cappellini della mutua….ci provai a metterlo anche al mondiale ma le 30 persone dietro a me mi maledirono in turco cosi dovetti toglierlo…..
Bailo sono a Belluno questo fine settimana dai miei parenti!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupč 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta