Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Si bailo sempre fermo e FUNZIONANTE....Sto facendo altri lavori abbastanza interessanti...
Tu invece ho notato che parlavi di aver montato un impianto freni performante....che mi racconti?
Hai fatto fatica a montarlo, cosa hai montato, come è cambiata la frenata?
1988 Asia Pacific Rally Championship Drivers' Champion (K. Shinozuka)
1989 Asia Pacific Rally Championship 2nd in Manufacturers' Championship
1989 Asia Pacific Rally Championship 2nd in Drivers' Championship (R. Dunkerton)
1990 World Rally Championship 2nd in Manufacturers' Championship
In quel tempo tutta la gestione sportiva della mitsu era in mano alla mitsubishi rallyart che seguiva mondiale ecc...
nell'89 al mielle laghi vinse con alla guida Mikael Ericsson ma non solo lui vinse con questa macchina!penti arikkala anche lui abbastanza famoso!
Il problema vero è che al tempo si correva contro delta sierra ecc clienti tutt'altro che semplici da avere........
Si bailo sempre fermo e FUNZIONANTE....Sto facendo altri lavori abbastanza interessanti...
Tu invece ho notato che parlavi di aver montato un impianto freni performante....che mi racconti?
Hai fatto fatica a montarlo, cosa hai montato, come è cambiata la frenata?
Hai il mezzo sempre in evoluzione
si ho cambiato l'impianto freni anteriore, dopo 70k km e 3 kit di pastiglie era da buttare.......
Anche se molti dicono che non valgono na mazza, ho montato un kit maggiorato tarox con pinze a 6 pompanti e dischi da 280mm baffati al posto dei 259mm originali.....
per montarli la ho data a un mio amico, comunque nessun problema, nel kit c'è tutto l'occorrente x il montaggio, staffe, bulloni e tubi aereo compresi......
nel kit erano fornite delle DS2500....dopo 900km circa di rodaggio, frnando x brevi tratti e senza pestare forte o fare frenate lunghe, ho cominciato a darci
al confronto con l'originale è completamente un'altro pianeta..... sull'asciutto e con gomme nuove (avevo su le pzero nero 195/45/16 che cmq non comprerò + ) a freni caldi saltavano fuori le marce.... i freni frenano tanto, ma la gomma non ha abbastanza grip......
ho provato e anche dopo pista (varanoe imola)e apripista a manetta in montagna alla tn-bondone (18km) non si stancano mai, la frenata rimane sempre tanta e costante......
ora hanno su + di 20.000km, le pastiglie dovrò cambiarle entro febbraio a vederle, i dischi sono perfetti non un scalino ne altro e anche le pinze..... solo le raccorderie si sono ossidate, usando un pulisci cerchi troppo aggressivo, comunque me le hanno già spedite gratis in garanzia.....
cmq dai che magari o vnego giù io o se un giorno vieni su te ci si becca a fare 2 chiacchiere
ecco un pò di foto......
quà erano appena montati
quà sono con le gomme da neve qualche giorno fà
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
No bailo la mia macchina è bella e finita da piu di un anno ha fatto un paio di uscite e poi è rimasta ferma...funzionante.
Ora sto lavorando su altre auto molto interessanti, ma non mie.
Come al solito si traffica un pò....
Bailo scusa ne ma come omologazione come sei messo con un impiantino del genere?
Come frenata la potenza è salita ma gli spazi di frenata si sono abbassati?
L'affaticamento è indiscussamente migliorato
La modulazione invece delle frenata è cambiata?
Su che ordine di prezzo sei per un impianto del genere?
No bailo la mia macchina è bella e finita da piu di un anno ha fatto un paio di uscite e poi è rimasta ferma...funzionante.
Ora sto lavorando su altre auto molto interessanti, ma non mie.
Come al solito si traffica un pò....
Bailo scusa ne ma come omologazione come sei messo con un impiantino del genere?
Come frenata la potenza è salita ma gli spazi di frenata si sono abbassati?
L'affaticamento è indiscussamente migliorato
La modulazione invece delle frenata è cambiata?
Su che ordine di prezzo sei per un impianto del genere?
Volentieri se ci si becca.....
l'omologazione non c'è , sarebbero omologati tuv ma in italy non si può trascrivere a libretto.....
si si sono calati gli spazi, possono migliorare ancora con delle gomme con maggior grip.... come modulabilità, è normale, solo che con questi occorre premere meno il pedale per le frenate normali nel traffico, cmq si modula bene bene.....
x il prezzo giri sui 900-930 + il montaggio
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Come sempre sarò schietto..hai fatto un bel lavoro...tarox la conosco da un bel po come azienda e come rapporto qualita prezzo è buona...montare un impianto del genere da grA costa il triplo minimo....però non lo monterei mai su uno stradale, il motivo è presto detto se investi una persona stai guidando una macchina con un impianto frenante non omologato perciò non conforme....l'assicurazione può non rispondere del risarcimento....conseguenza processo penale con risarcimento a TUO carico...sono cose brutte da pensare MA penso che vadano dette prima che succeda qualcosa non dopo quando la rogna l'hai sul groppone!
Io per esempio ho sostituito tutto con materiale brembo omologato, ha le stesse misure ma con materiali più performanti...girando velocemente in strada e anche in pista (tra cui Monza) ho notato un forte miglioramento e sono conforme.
Commenta