annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
    figo

ma le auto saranno divise come leggevo da qlk parte in base a cilindrata e trazione giusto?
    solo trazione

io non mi iscriverei cmq, anche se sono uno di quelli che gli rompe dover frenare 100mt prima, secondo me troppo discriminante come suddivisione
    l'esempio potrebbe essere (senza offendere nessuno) panda 45 vs focus rs 300cv sono entrambi TA ed entrambe originali e quindi propriamente street ma sinceramente mi dite quante probabilità ha il panda di vincere, ok tutti i discorsi sul provarci, tanto è bello sgasare, ma a stò punto se proprio voglio farmi due spari, faccio gli sparini e risparmio anche quei 20/30euro, tanto non cambierebbe niente a parte la remotapossibilità di vincere e portare a casa una coppa
    questo è il mio personale pensiero questa formula cosi proposta non ha senso di esistere, e personalmente continuerò a farmi la classica gara
    dove almeno le forze si equivalgono e stà alla bravura del pilota vincere
    60ft 1"802
    0-200m 8"698
    0-400M 13"701
    vel.162,42 kmh

Commenta

se ci fosse un buon numero di iscritti sarebbe magari interessante prevedere dei raggruppamenti per rapporto cv/kg... tanto dovendo correre con auto "originali" i cv son quelli a libretto, e il peso idem.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        se ci fosse un buon numero di iscritti sarebbe magari interessante prevedere dei raggruppamenti per rapporto cv/kg... tanto dovendo correre con auto "originali" i cv son quelli a libretto, e il peso idem.
        Io le dividerei per colore, o per optional, , scherzi a parte, non vi pare si stia incasinando un po la cosa?
        Con una elettronica ben fatta, un turbo piu grosso, lav testa, iniettori, pompa benza, frizione, e altre cosucce, conosco uno con un Audi S3 con 450 e passa cavalli,conta kg/cv su quella se sei capace, ed è stradale. A meno che non le metti insieme per tipo di auto, un po come si faceva tra amici prima della nascita dell'NDRC.
        Le categorie secondo me divise per trazione vanno piu che bene, poi se uno vuole, decide se far gara o sparini.
        Ultima modifica di free speed; 28-07-2010, 17:40.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

ma......... foto della notturna?
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

uno che ha una panda 45 non partecipa alla gara ma fa i sparini quindi le cat divise per trazione vanno bene
            AMBROSIO MOTORSPORT
            THE ANIMAL
            best reaction 0.609
            1/4 di miglio 12.5
            speed 193 km/h

Commenta

qualcuno riesce a mettere qualche video? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                Questa è una bella domanda, e merita una risposta anzi, più di una:
                i motivi sono molteplici,
                - innanzitutto le nuove categorie sono state approvate dieci giorni prima della gara, quindi non c'è stato tempo per una informazione esauriente
                - la differenza di prezzo tra sparini (30) e gara (100) ha dissuaso quelli che avevano una mezza idea di provare
                - infine c'è da dire che molti che fanno chiacchiere da bar non hanno le palle per mettersi in gioco.... questa volta non c'era più la scusa del "a me sta sullo stomaco l'idea di frenare...io voglio tirare e vedere chi arriva prima"

Per la prossima gara però le variabili saranno diverse, gli sparini costeranno come le volte scorse (60 Euro), la gara nelle categorie sperimentali costerà qualcosina in meno delle categorie ad indice, a Marzaglia le macchine che fanno gara stanno nei paddock mentre gli sparinisti stanno nel parcheggio del ristorante, ci sono due mesi per digerire il nuovo regolamento quindi, staremo a vedere.
                Per carità questa non vuole essere una manovra contro gli sparinisti, ma piuttosto una provocazione ai chiacchieroni: chi non vuole correre nelle categorie ad indice (con tempo dichiarato) si faccia avanti
                Sarebbe divertente se prendesse piede questa nuova categoria, il brutto sarà l'inizio in quanto trovarsi con 5-6 macchine che partecipano e magari con differenze di meccanica abissali non deve essere il massimo per chi spende quasi 100euro per una situazione che non è delle più organizzate per ora. Anche il fatto che richieda il casco a norma (mi sembra di aver capito che ci vada un casco omologato per auto,ecc...tipo il classico jet da scooter non vada bene..o mi sbaglio?) e anche l'attestato dell'aci(se così si chiama, non mi ricordo bene quello che avevi detto in questione) per poter partecipare alla gara, comunque una volta chiarite e sistemate queste cosucce che frenano chi ha voglia di intraprendere e sperimentare di persona per primi questa nuova categoria, secondo me ci sarà da divertirsi molto di più che con gli sparini. Speriamo bene..
                Moretta® 1372cc stock+contorno di fagiolata®
                0-400mt:14.200s@162.16 km/h

Commenta

Originariamente inviato da the animal 1 Visualizza il messaggio
                  uno che ha una panda 45 non partecipa alla gara ma fa i sparini quindi le cat divise per trazione vanno bene
                  era solo per fare un esempio tanto per capire cosa volevo dire

allora ne faccio un altro
                  trazione 4x4
                  io audi s3 con solo la mappa di cavalli forse siamo a 230/240
                  lui evo 8 (ovvero il pampurio) con 480/500cv stradalissima

quante probabilità ho? forse 0 anche meno

mi svercina anche andando in retromarcia e senza tirare

purtroppo questa suddivisione non è proprio il massimo
                  60ft 1"802
                  0-200m 8"698
                  0-400M 13"701
                  vel.162,42 kmh

Commenta

ciao a tutti... volevo ringraziare Lorenzo x essere riuscito a farci o meglio farvi fare la gara nonostante i mille e un problema.
                    visto che si parlava della nuova punto (Mttia ringrazia per i complimenti) volevo solo spiegare cosa sia successo...per una stupida inattenzione dovuta al montaggio dell'auto in una giornata (ecco il xkè del ritardo) sabato sera la macchina non ne voleva sapere di salire di giri, alla domenica mattina scoperto qual'era il problema e risolto ne abbiamo avuto un'altro, ovviamente una conseguenza del primo...è vero per chi dice che c'entra la cinghia, fortunatamente nessun danno degno di nota, nessun componente ha ceduto...
                    quindi per chi vive godendo delle disgrazie altrui e questo forum ne è pieno (vorrei sottolineare ke nessun pilota è considerato in questa cerchia anche se nn sempre scorre buon sangue fra di loto)... per stavolta...non ridete troppo...
                    e poi consiglio per chi non corre...non sputiamo sempre su NDRC sennò abbiamo finito di correre e io personalmente ho ancora voglia di iniziare

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti... volevo ringraziare Lorenzo x essere riuscito a farci o meglio farvi fare la gara nonostante i mille e un problema.
                      visto che si parlava della nuova punto (Mttia ringrazia per i complimenti) volevo solo spiegare cosa sia successo...per una stupida inattenzione dovuta al montaggio dell'auto in una giornata (ecco il xkè del ritardo) sabato sera la macchina non ne voleva sapere di salire di giri, alla domenica mattina scoperto qual'era il problema e risolto ne abbiamo avuto un'altro, ovviamente una conseguenza del primo...è vero per chi dice che c'entra la cinghia, fortunatamente nessun danno degno di nota, nessun componente ha ceduto...
                      quindi per chi vive godendo delle disgrazie altrui e questo forum ne è pieno (vorrei sottolineare ke nessun pilota è considerato in questa cerchia anche se nn sempre scorre buon sangue fra di loto)... per stavolta...non ridete troppo...
                      e poi consiglio per chi non corre...non sputiamo sempre su NDRC sennò abbiamo finito di correre e io personalmente ho ancora voglia di iniziare
                      Tu prima mettiti a dieta che altrimenti non ti entra la tuta. Poi sei capace a guidare un auto?Siiiiii??? Allora muoviti che è da quando ti conosco che devi iniziare Sono contento per la punto che non abbia avuto danni.......cmq è bella forte.La vedremo all opera a marzaglia.
                      Angelozzi Elaborazioni
                      ORTONAdrag_Team
                      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Sto operando...
                      X