annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

sinceramente e' una critica, la questione dell'orario, ma e' pura realta' e non fantascienza, quindi non c'e niente di male ad essere una critica e a doverla accettare, ovviamente se rimane li e non si dilunga oltre e innesca reazioni a catena che non finiscono mai!

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
      ??? ke vol dire?
      Vuol dire che, dopo che ti sei accertato con chi parlavi, forse 2 righe di scuse erano gradite.
      Non credi?
      Poi, fai come vuoi...
      DragTeam SuperCar
      1/4 di Miglio - 11.898 sec.
      1/8 di Miglio - 8.056 sec.
      Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da TheFrogs Visualizza il messaggio
        Vuol dire che, dopo che ti sei accertato con chi parlavi, forse 2 righe di scuse erano gradite.
        Non credi?
        Poi, fai come vuoi...
        guarda ke nn è DIO!
        e nn sono leccacul@ come molta gente sui forum ( nn parlo di voi,parlo in generale)ho scritto quello ke pensavo...

l'organizzatore nn accetta le critiche(anzi mi dice ke devo tirare su strada/incitamento a gare clandestine.ndr )mi spiace...

da una persona adulta e matura mi aspettavo che capisse anke le critiche x poter magari prenderle come migliorie...
        evidentemente nn è così
        ke devo fare?

questo nn vuol dire ke nn si sbattano,ke nn venga apprezzato il lavoro ke fanno/la passione ne ho mai detto ke sono dei cretini...ma evidentemente nn è stato capito...
        se volessi insultare fidati ke nn mi farei problemi...
        Ultima modifica di Stein; 26-07-2010, 12:59.

Commenta

dai pero', fare polemiche non serve a nulla...
          che ci sia qualcosa che non e' filata del tutto liscio e' evidente, zanzare a parte, pero' dirlo e ribadirlo non serve ad un granche'...

piuttosto meglio cercare di essere propositivi.

se posso, vorrei far notare un po' di musi lunghi tra chi aspettava di entrare come pubblico (io mi son perso il passaggio sul camion e non avevo il solito pass... cosi' ho aspettato con tutti gli altri) che e' stato tenuto fuori dai "nazi-protezione civile"... e non ho mica capito come mai s'e' deciso di aspettare cosi' a lungo prima di far entrare il pubblico.

Commenta

io nn stavo facendo polemica...ho solo fatto una considerazione...poi gli altri hanno risp facendo polemica

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              che ci sia qualcosa che non e' filata del tutto liscio e' evidente, zanzare a parte, pero' dirlo e ribadirlo non serve ad un granche'...

se posso, vorrei far notare un po' di musi lunghi tra chi aspettava di entrare come pubblico (io mi son perso il passaggio sul camion e non avevo il solito pass... cosi' ho aspettato con tutti gli altri) che e' stato tenuto fuori dai "nazi-protezione civile"... e non ho mica capito come mai s'e' deciso di aspettare cosi' a lungo prima di far entrare il pubblico.
              Secondo me è corretto che ci possano essere delle critiche...in modo costruttivo ovviamente...e non solo dire è stata una merda e basta...io ritengo che come sempre è stata una bella serata/evento/gara mi sono divertito un sacco potendo testare il mio mezzo in assoluta tranquillità e sicurezza!!!

Ecco però che se me ne viene data la possibilità esprimo un mio parere in totale serenità...magari considerando il fatto che io nn sono un addetto ai lavori

Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

Commenta

si, ma e' giusto anche far notare i "punti bui", per lavorarci ed possibilmente eliminarli.

Commenta

Permettetemi due parole.....

Credo, per non dire sono certo, che The Doc nel "mandarti a tirare per le strade ....", abbia usato semplicemente dell'ironia. Probabilmente non è stato recepito il messaggio. Anche perchè lui stesso è riuscito a toglierne tanti dalle strade. Credimi. Ti aspettiamo sia a Marzaglia che di nuovo a rivanazzano il 2 e 3 ottobre. Dopo queste altre 2 gare aspettiamo un tuo sensato commento. Ok ??
                  Team RISI Engineering
                  Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

............................................

Lei è un GENIO!!!
                    CM System Racing Drag Team
                    Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
                      Permettetemi due parole.....

Credo, per non dire sono certo, che The Doc nel "mandarti a tirare per le strade ....", abbia usato semplicemente dell'ironia. Probabilmente non è stato recepito il messaggio. Anche perchè lui stesso è riuscito a toglierne tanti dalle strade. Credimi. Ti aspettiamo sia a Marzaglia che di nuovo a rivanazzano il 2 e 3 ottobre. Dopo queste altre 2 gare aspettiamo un tuo sensato commento. Ok ??
                      Parlerei al plurale.....

Hanno detto ciò che pensavano senza essere offensivi o ironici.....

PS: Scusa Sacco...... Non avevo letto attentamente...... Intendevi DOPO.......DOPO......Ok.....
                      Ultima modifica di Coupe Twin; 26-07-2010, 13:43.
                      CM System Racing Drag Team
                      Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

Sto operando...
                      X