annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campionato Mondiale F1 2021
Comprimi
X
-
Re: Campionato Mondiale F1 2021
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioPenalizzato Verstappen, con 3 posizioni alla prossima partenza.
Lascia un commento:
-
La bandiera che sventola il commissario, io sapevo che serve ad avvisare chi esce dal box che sta arrivando qualcuno..... A 350 km orari... E di non mettersi in mezzo.
Le immagini mostrano tutt'altro.... Ma vabbeUltima modifica di Peppe.83; 13-09-2021, 11:30.
Lascia un commento:
-
Penalizzato Verstappen, con 3 posizioni alla prossima partenza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggioQuotone
Sono contento per Ricciardo. Peccato per il mancato duello dei 2 top. E peccato per Giovinazzi, poteva fare un'ottima gara.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio................................. i cretini non hanno nazionalità
Sono contento per Ricciardo. Peccato per il mancato duello dei 2 top. E peccato per Giovinazzi, poteva fare un'ottima gara.Ultima modifica di baltoro 06; 12-09-2021, 17:10.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiomolto sportivo il pubblico del circuto che ha salutato l'evento con un'esultanza da stadio
magari con una ferrari
Lascia un commento:
-
Contento per Ricciardo e Norris!
Consistenti le Ferrari, attaccate fino al traguardo!!
Mancava Giovinazzi a punti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioPer i due che ambiscono al titolo, battaglia finita..
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioInvece per un pluricampione dei record, come hamilton basta l'alfa?
Lascia un commento:
Lascia un commento: