annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da DrifterOnBoard
    si, nella mia unina ho cercato di renderla particolare anche esteticamente... ci tengo molto anche all'aspetto esteriore, come si presenta... non mi direbbe niente una macchina accroccata anche se va forte...

comunque a livello di prestazioni sto ancora basso... perchà ho una turbina piccola... ma cambiandola e mettendo un t3 dovrei riuscire a stare in a2... vediamo anno prossimo....

grazie per i complimenti, fa sempre piacere!

per il discorso prestazioni leggendo sui vari foirum sapevo il discorso turbina per quello tanto di capello ai tempi e ai risultati ottenuti...
    c'è gente che corre con macchine che dovrebbero andare molto più forte della tua (almeno sulla carta) e poi non hanno sti tempi tanto migliori..
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da DrifterOnBoard
      eh si, ma non é stat alleggerita molto a livello di telaio, anzi sono state fatte delle piastre molto grosse di ferro per rinforzare gli attacchi differenziali e motore che hanno aggiunto molto peso....
      ieri sera il Lodo faceva 1050 Kg ..
      che ad essere sinceri non sono proprio pochi...

ahh senza benza senza gas e senza acqua...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

io come tempo non sono riuscito a scendere sotto i 13.6...la velocità massima era sempre superiore ai 172 con punta massima di quasi 174 kmh.
        A carpi vorrei arrivare con due gomme slick che sicuramente serviranno per partire meglio, abbassare il tempo e migliorare la velocità.
        sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
        10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND
          io come tempo non sono riuscito a scendere sotto i 13.6...la velocità massima era sempre superiore ai 172 con punta massima di quasi 174 kmh.
          A carpi vorrei arrivare con due gomme slick che sicuramente serviranno per partire meglio, abbassare il tempo e migliorare la velocità.
          per carpi ne troverai due di slick?

Commenta

speriamo
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
            10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

vai marcolì che a Carpi scenderai ancora...

Commenta

Sarà un mio piccolo sfogo di frustrazione x essere ancora a piedi, ma purtroppo tutti quelli che ho sentito in mezzo al pubblico si sono rotti il cazzo..ragazzi ho la sensazione che qui stia morendo tutto..
                C'è l'ormai solito discorso riguardo alla varietà di macchine e agli spari dei dragster.
                Il servizio purtroppo a Marzaglia fa schifo,per questioni logistiche principalmente, ma non solo, ovviamente. Ci vorrebbe un nastro d'asfalto in quel campo per unire il piazzale alla partenza, libero al pubblico..migliorerebbe senza dubbio. E ricordo l'anno scorso la simpatica prefettura che costrinse il pubblico a 200m dalla pista che continua ad essere ridicolo.
                Capisco anche il dover rientrare nelle spese, ma 15€ per il pubblico sono un furto..

In Inghilterra hanno cominciato a fare il miglio negli areoporti per le auto stradali..ma questo è un altro discorso...
                SPEED MATTERS.
                Lysholm for Life.
                NOS Rules.

Commenta

Non rispondete..era solo uno sfogo.
                  SPEED MATTERS.
                  Lysholm for Life.
                  NOS Rules.

Commenta

invece io ti rispondo
                    e ti dico che non è uno sfogo ma la pura verità purtroppo esistono ancora troppi problemi legati a questo mondo , si stà facendo il possibile per attirare più pubblico possibile ma purtroppo si sa più roba vuoi avere più devi spendere e questo è una lama a doppio taglio
                    c'è anche da considerare che il pubblico italiano è molto schizzinoso vuole la pappa pronta e possibilmente gratis
                    60ft 1"802
                    0-200m 8"698
                    0-400M 13"701
                    vel.162,42 kmh

Commenta

Concordo, il problema è che in Italia non c'è la mentalità del drag...se ci fosse una struttura fissa, con spalti e gradinate...sai come sarebbe una figata??
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Sto operando...
                      X