annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

secondo me il discorso non fila tanto...
    Perchè: di quando in qua devono essere pagati per "sparare"?
    sotto quale criterio?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
      secondo me il discorso non fila tanto...
      Perchè: di quando in qua devono essere pagati per "sparare"?
      sotto quale criterio?
      perchè sono stati chiamati..per fare spettacolo....
      il problema....è che lorenzo...deve darsi da fare per aver più visibilità...e non fare le corse...solo per chi...gli dà le turbine...e le centraline..a finale....

pensi solo se si organizzasse una gara al sud....cosa accadrebbe...
      qua ci sono un sacco di auto....che purtroppo..non vengono sfruttate...REGOLARMENTE.
      L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
      ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
      Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

vabò valè...se la mettiamo sotto questo piano, lo sai meglio di me non la finiamo più...
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da DrifterOnBoard
          spero di no, ma non é ancora sicuro lo svolgimento del campionato 2006, mancano soldi, di sponsor non ce ne sono tanti ed in più con i trascorsi di gare annullate tra maltempo e prefettura ci sono state molte perdite di denaro, che l'organizzatore ha dovuto rimettere di tasca sua...

questi sono i motivi per cui si sono pagati i discussi 15 €*all'ingresso a marzaglia, ma soprattutto perché gli stranieri arrivati da germania, francia ecc.. vogliono essere pagati e anche tanto per ogni sparata che fanno....

inoltre le categorie "B" hanno avuto premi in denaro come per il quick 8 per cui le spese sono aumentate di nuovo...
          secondo me è un problema di organizzazione e di scarsa promozione del tutto..
          basta che guardi drift che è molto meno a confronto e pur se ne parla il triplo..ma lasciamo stare non voglio offendere nessuno o fare polemiche se hai voglia ne parliamo in privato..

pe i crucchi sinceramente per lo scarso spettacolo e cmq per i ritardi che hanno causato è meglio che la prendano in quel posto...
          è un po' il discorso de camne ch esim angi ala cosa.. si cerca di far veni ei crucchi per promuover el adisciplina .. m ala gnte si lament aper il costo del biglietto e poi questi fanno poco spettacolo .. cos la gente pensa che sia una M..
          (io in quest o momento faccio tipo da voce dell amassa) a me sinceramente me ne frega ninete die 15 euri e di cosa fanno i crucchi .. quello ch eho visto mi è piaciuto e mi e batsatao e mi sono divertito e questo per me basta...ma il commercio il marketinge la promozione non si basano sicuro sulla mia opinione personale...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da abarth666
            perchè sono stati chiamati..per fare spettacolo....
            il problema....è che lorenzo...deve darsi da fare per aver più visibilità...e non fare le corse...solo per chi...gli dà le turbine...e le centraline..a finale....

pensi solo se si organizzasse una gara al sud....cosa accadrebbe...
            qua ci sono un sacco di auto....che purtroppo..non vengono sfruttate...REGOLARMENTE.
            quoto .. ma non vado oltre . ..
            so già che dopo non riesco a star zitto su come la penso...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

salve a tutti...questo e' il secondo anno che sono stato a Marzaglia...mi e' piaciuto il tutto anche se non ho gradito molto le transenne alte due metri che praticamente impediscono di vedere bene e l'organizzazione generale soprattutto della zona partenza tra macchine e furgoni vari soprattutto quelli dei dragster...ricordo ancora le due gare del 2003 a L'Aquila....transenne basse zona partenza bella sgombra paddock piu' accessibili..inoltre le macchine erano fatte parcheggiare prima della zona di partenza xke la pista era molto lunga piu' di quella di Marzaglia....inoltre la corsia per raggiungere la prtenza passava a pochi metri dalle transenne ed era bello vedere i bolidi da vicino in azione..

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sano, salvo e connesso con la mia amata Alice...dopo lunghe settimane di guerra con Telecom...

Marzaglia 2005...grande soddisfazione ed emozione per l'esordio mio e del 1372 cc. nuovo nuovo apparso a Marzaglia powered by 8000 RPM con 400 km all'attivo (viaggio compreso). Un punto di domanda dalla A alla Z per tutti noi, mai provato una partenza prima...ecco cosa accadde:

entro in pista col cuore in gola e piede tremante...verde!
                15.3...

torno indietro....verde!
                14.5...

pausa pranzo...e riflessione....

Pomeriggio inebriato da un paio di bicchieri di sano rosso casereccio by papà di Ale e Massi in compagnia anche del Robertone Del Rio...e via...n'altro verde!!
                13.55 e qualcosa! (miglior tempo)

Questo tempo non l'ho migliorato, causa anche il sensore giri vecchio e di serie che ha dato noie, facendomi entrare il limitatore talvolta a 7450...talvolta a 7200 giri... (telemetria rulez® )

Comunque se mettiamo insieme tutto possiamo dirci soddisfatti di questo motorino nuovo di zecca...alla fine è stato solo un test per capirne le potenzialità e per vedere dove andare a operare interventi mirati...

Oltre al sensore abbiamo notato un eccessivo squotimento del motore, risolvibile con una bielletta...il cambio poi...già l'avevo detto, non mi ha permesso cambiate veloci e precise...
                Per Carpi cercheremo di ovviare a questi incomodi per quanto ci sarà possibile, in termini di tempo e di danari...(€)...

Ora, visto che sono stato tirato in causa con un video reso pubblico...due righe di precisazione, senza voler innescare nessuna guerra con nessuno:

L' NDRC, nel suo piccolo, è pur sempre una manifestazione sportiva, dove per civiltà e buona educazione dovrebbe prevalere un'atmosfera equilibrata di lealtà e rivalità.
                Incontrando dopo più di un anno un personaggio noto soprattutto su internet...l'ho salutato porgendogli la mano...lui si è voltato quasi schifato andandosene...
                Sempre lo stesso (o qualche suo affiliato) ha postato pubblicamente un video di un mio sparo nel quale un qualcuno in sottofondo, ma ben chiaramente scandiva le parole "scassa...scassa...ù pistone..." e cose del genere...

Questo lo definirei a dir poco vergognoso e indice di bassa moralità...

Al di la di questi episodi, per i quali la parola più calzante da parte mia è INDIFFERENZA, si sono verificati i soliti e previsti taroccamenti di dati...non so come chi, a fronte di tanti soldi e tempo speso, non si sia posto ancora delle domande; evidentemente la magistrale capacità di comunicazione di qualcuno è stata affinata a livelli inimmaginabili, come l'uso della innata facoltà di convincere il prossimo, di far si che qualunque cosa accada è solo e sempre di una persona di cui ci si DEVE fidare...buon per lui e per le sue tasche.

Con la pluridecantata "decennale esperienza nelle gare di accelerazione" (non sapevo che mettevi mano a motori "da corsa" alla tenera età di 17 anni...) costui dovrebbe insegnarmi che in queste gare cilindrata, cavalli, livello di elaborazione, pressione del turbo, peso del veicolo, qualità del tracciato, qualità dei pneumatici, velocità di uscita, pattinamenti in terza marcia e quant'altro....non interessano proprio nessuno, ciò che conta è solo il tempo che si segna alla fine dei 200 e/o 400 metri. Questo perchè ovviamente sono state scritte tonnellate chilometriche di solite scuse e accampati motivi atti a giustificare risultati discutibili di un motore 1600 cc. con alle spalle anni di sperimentazioni, set up e vari, teorici miglioramenti...

C'è sempre qualcuno più veloce, l'ho visto io e l'hanno visto i nostri "big" nazionali con la misteriosa Delta del nord...ma questo è un concetto che dall'alto della superbia di questo qualcuno non verrà percepito, ne ora ne mai.

Può darsi che già dalla prossima volta, per problemi tecnici, rotture, o per mia cronica mancanza di manico (come mi sono sentito dire) farò tempi peggiori di questo illustre...ma fino ad allora sono davanti io di 3 decimi, questo è un dato di fatto, e non chiacchiere notturne da bar o da garage.

Quindi buoni preparativi per Carpi, sperando che non piova.

P.S.: sono venute bene le foto che avete fatto al mio motore?

Commenta

visto che sei stato cosi' tecnico perche non posti con esatezza tutti i tempi e le velocita' sui 60ft, 200m e 400m come hanno sempre fatto tutti?

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

ciao ragazzi...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM