annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

...lo sapevo che scoppiava il putiferio®...

farò delle indagini per scoprire se lo sTorm 61 è qualcuno che conosco....

Fate i bravi oggi che devo andare a Bergamo e non sarò onlàin...non scrivete troppo che sennò devo fare notte stasera...

(unica precisazione...la uno verde non so, ma la bianca è stradalissima e almeno quando mi ha lasciato dietro facendo i 13 quasi netti il gas non l'aveva...questo lo so per certo...eeeeeeeeeehhhh...,a le uno pesano così poco................ )

Ciao bimbi belli...

Commenta

TANTO X DIRE LA MIA:

io credo che valerio di cavalli ce ne ha ...e pure tanti xchè x sgommare di 3a al limitatore col fumo alle gomme ce ne vuole

poi ripeto, quando monterà un autobloccante, il muro dei 13 sarà DRASTICAMENTE abbattuto sicuro ...xchè? beh, io con 200cv VERI ho segnato un 13.6... nn male no? ...ergo...
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime
        Strano notare come con un intero forum a disposizione il nostro amico sTorm61 e' approdato direttamente qui è sta postando solo qui........coincidenze?
        ...evidentemente è un appassionato di drag....pure io scrivo solo qui...

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
          (unica precisazione...la uno verde non so, ma la bianca è stradalissima e almeno quando mi ha lasciato dietro facendo i 13 quasi netti il gas non l'aveva...questo lo so per certo...eeeeeeeeeehhhh...,a le uno pesano così poco................ )
          scusate...la gara dopo ha fatto pure 12.7...120.000 km di motore...usata quotidianamente...

Commenta

scusate...la gara dopo ha fatto pure 12.7...120.000 km di motore...usata quotidianamente...
            se lo ha fatto senza gas è un treno ...a 190/200 sarà uscita
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

senza senza...se scarichi e sei bravo a partire un 1.600 su una uno (che pompato bene non può non arrivare ALMENO a 320 cv) li fai i 12.7...

Commenta

senza senza...se scarichi e sei bravo a partire un 1.600 su una uno (che pompato bene non può non arrivare ALMENO a 320 cv) li fai i 12.7...
                azzo... va da bestia

Commenta

Limiti? Stai tranquillo che mi sono spinto molto oltre a tutto quello che puo' essere considerato "razionale", ma questi principi non si applicano certo alla punto verde di cui stiamo parlando ora.

Quelle due uno non sono stradali e se non erro sono anche dotate di protossido, oltre che di gommine da 13"...........

Poi te che ne sai di come va' la mia punto verde quando viene messa a "pressione" ?
                  Evidentemente sei uno che parla molto e legge poco visto che all'inizio si era detto che date le poche prove non si e' avuto modo di dare pressione alla macchina e ci siamo fermati a 1,2 bar.

Non mi sembra di aver detto che sono il piu' forte nè tantomendo di aver detto che quelle due uno andavano male giusto? Se ora vogliamo giudicare i "cavalli" dalle pattinate allora dovrei averne di piu' io, visto che con le slick da 15" (dure come pietre e pagate 50€ tutte e due quindi immagina che grip!) e partendo di 2° le gomme fumavano per parecchi metri.

Vogliamo giudicare la potenza del motore da se sgomma a limitatore o meno?
                  Se ti interessa saperlo il mio limitatore e' 8500 giri e quando pattina l'ago e' inchiodato a fondo scala ma non sentirete mai uno scoppio dallo scarico perche' l'algoritmo che usa la mia ECU e' un ciclo continuo di spegnimento casuale di uno o piu' iniettori (e relativa scintilla) per tenere fisso il numero di giri, ecco perche' non faccio i botti dallo scarico, quelli li conservo per natale!

Se in questa edizione il mio 13,7 ha fatto tanto schifo cosa si dovrebbe dire di chi con il doppio della mia pressione (e che non sgomma!) era 3 decimi piu' lento? Ognuno ha avuto i suoi problemi, chi di gomme chi di altro.

Ovviamente il 13,2 fatto a maggio e' gia' andato nel dimenticatoio, beh io di punto perfettamente stradali, senza nemmeno un grammo di alleggerimento, senza benzina speciale o cose strane, senza gas, senza girare a 2 bar e con cerchi da 16" non ne ho viste molte staccare quel tempo.
                  Il mio problema adesso su quella macchina e' solo quello di trovare il giusto settaggio per cercare di avere sempre un buon tempo.
                  Ma anche se non lo trovassi non cambierebbe nulla nella mia vita (e in quella del proprietario, perche' tanto non e' mia e lui e' iper-soddisfatto), perche' tanto quella non e' un' auto da drag. E' un' "AUTO PER FARE LA SPESA" con cui ogni tanto ci andiamo a fare uno sparo sui 400 metri per confrontarci con altri amici con auto "stradali".........quindi ? E' solo un palliativo e un diversivo per fare un pò di presenza finche non avremo una vera auto solo da drag.

Quei due con la uno bianca e verde d'estate ci vanno in calabria o in puglia a farsi i bagni al mare e si fanno 30km al giorno per andare al lavoro? Quindi per cortesia se dobbiamo fare dei paragoni, facciamoli per bene!

E' una ruota che gira, e ti ripeto, stiamo parlando di auto stradalissime che non vengono rimontate la sera prima per fare la gara la mattina dopo e che spesso per varie ragioni sono influenzate da cambiamenti che necessitano di tempo per essere messe a punto e sicuramente non puoi farlo col semaforo dell'incrocio fuori al centro commerciale.

Sembra che tu voglia attaccarmi e sinceramente non capisco il perche'....

Perche' non ci parli dei tuoi risultati e dei tuoi tempi?

Ora se vogliamo fare la gara a chi sgomma di piu' di una cosa sono certo, sono piu' bravo io........
                  prima di tutto io non volevo attaccare nessuno .....le mie erano solo considerazioni sui fatti...poi visto il tono...
                  come ho gia' detto il mio scopo era quello di scambiarsi delle opinioni, ma forse il problema e un'altro ...
                  sembra che tu abbia la coda di paglia ...
                  i tuoi tempi in passato li ho gia' letti ma in verita' mai visti ( perche' o non ero presente o se c'ero per qualche problema non riuscivi) niente di male sono cose che capitano...che ti arrabbi..
                  comunque scusami ,ma non mi sembri cosi' tanto esperto come dici tu del giro del campionato drag...perche' dalle tue affermazioni sembra che solo le vostre siano macchine stradali.
                  la uno bianca che monta la RS500 e' un 1600 e monta anche il gas (ma non utilizzato in questa occasione) e' una perfetta vettura stradale che circola tutti i giorni completa di interni come le vostre
                  quella verde non e' di RISI ma la fatta il suo stesso pilota e proprietario ,
                  gira senza gas , (ma arriva su carrello)
                  queste due vetture fanno parte delle gare da molto tempo ma tu forse non le avevi incontrate nei tempi passati
                  la uno bianca a fatto molto furore in passato....
                  che ne so' della tua punto verde...niente... ti sto solo seguendo nelle gare e fino ad ora non ho riscontrato i tempi che tu dichiari ( sicuramente veri )
                  mi saro' espresso male ma io non calcolo i cavalli dalle sgommate ,
                  anzi...ho solo voluto fare un paragone sui problemi di grossi pattinamenti che tu hai.
                  non ho mai detto che non hai cv ( leggi bene tu non insegnarlo a me)
                  secondo me i cavalli ci sono , ma forse andrebbero distribuiti in modo diverso.(come da tuo riferimento) girare a 2bar e non sgommare eppure girare su tempi simili..poi se ti riferisci a DEVAS girava se non erro in 14.00 (con evidenti problemi) mentre l'unico tempo tuo che sono riuscito a vedere al computer e di 14.320 nel pomeriggio ..poi se sei riuscito a migliorare ben venga..
                  il problema e che fino a ieri in questo forum si parlava di motori solo in una direzione ..visto che la mia a quanto pare gira al contrario della tua ..mi piacerebbe avere solo dei scambi di opinione ...
                  le mie prestazioni sono inutili sono solo vettur drag non per fare la spesa quindi inutili per discutere come tu dici..
                  DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                  PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da overboost81
                    se lo ha fatto senza gas è un treno ...a 190/200 sarà uscita
                    Col gas, lo ha scritto proprio lui su un altro forum.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Strano notare come con un intero forum a disposizione il nostro amico sTorm61 e' approdato direttamente qui è sta postando solo qui........coincidenze?
                      a me interessa solo il mondo delle corse DRAG..TI SPIACE
                      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Sto operando...
                      X