annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da Fra GT
    ...pensate alla fi..
    ...fiat..?

Commenta

ragazzi con certi cavalli conta anche il manico....e c'è ne da imparare....
      L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
      ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
      Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61
        scusa pensavo stavate parlando in generale...non pensavo si parlasse del motore di DEVAS..

comunque non e' un fiat quello a cui mi riferivo..
        sono entrato nella discussione per le affermazioni che su questi tipi di motore una bobina con piu' performace non fosse indispensabile..
        nella mia esperienza tutto puo' succedere fino a quando non ci pesti il muso probabilmente non ti sei spinto ancora oltre certi limiti come si nota dal video ..la netta differenza di performance del tuo 1600 contro la uno bianca e la uno verde che sgommano anche loro in 2&#176;piena (a limitatore)e realizzano tempi migliori
        Limiti? Stai tranquillo che mi sono spinto molto oltre a tutto quello che puo' essere considerato "razionale", ma questi principi non si applicano certo alla punto verde di cui stiamo parlando ora.

Quelle due uno non sono stradali e se non erro sono anche dotate di protossido, oltre che di gommine da 13"...........

Poi te che ne sai di come va' la mia punto verde quando viene messa a "pressione" ?
        Evidentemente sei uno che parla molto e legge poco visto che all'inizio si era detto che date le poche prove non si e' avuto modo di dare pressione alla macchina e ci siamo fermati a 1,2 bar.

Non mi sembra di aver detto che sono il piu' forte n&#232; tantomendo di aver detto che quelle due uno andavano male giusto? Se ora vogliamo giudicare i "cavalli" dalle pattinate allora dovrei averne di piu' io, visto che con le slick da 15" (dure come pietre e pagate 50€ tutte e due quindi immagina che grip!) e partendo di 2&#176; le gomme fumavano per parecchi metri.

Vogliamo giudicare la potenza del motore da se sgomma a limitatore o meno?
        Se ti interessa saperlo il mio limitatore e' 8500 giri e quando pattina l'ago e' inchiodato a fondo scala ma non sentirete mai uno scoppio dallo scarico perche' l'algoritmo che usa la mia ECU e' un ciclo continuo di spegnimento casuale di uno o piu' iniettori (e relativa scintilla) per tenere fisso il numero di giri, ecco perche' non faccio i botti dallo scarico, quelli li conservo per natale!

Se in questa edizione il mio 13,7 ha fatto tanto schifo cosa si dovrebbe dire di chi con il doppio della mia pressione (e che non sgomma!) era 3 decimi piu' lento? Ognuno ha avuto i suoi problemi, chi di gomme chi di altro.

Ovviamente il 13,2 fatto a maggio e' gia' andato nel dimenticatoio, beh io di punto perfettamente stradali, senza nemmeno un grammo di alleggerimento, senza benzina speciale o cose strane, senza gas, senza girare a 2 bar e con cerchi da 16" non ne ho viste molte staccare quel tempo.
        Il mio problema adesso su quella macchina e' solo quello di trovare il giusto settaggio per cercare di avere sempre un buon tempo.
        Ma anche se non lo trovassi non cambierebbe nulla nella mia vita (e in quella del proprietario, perche' tanto non e' mia e lui e' iper-soddisfatto), perche' tanto quella non e' un' auto da drag. E' un' "AUTO PER FARE LA SPESA" con cui ogni tanto ci andiamo a fare uno sparo sui 400 metri per confrontarci con altri amici con auto "stradali".........quindi ? E' solo un palliativo e un diversivo per fare un p&#242; di presenza finche non avremo una vera auto solo da drag.

Quei due con la uno bianca e verde d'estate ci vanno in calabria o in puglia a farsi i bagni al mare e si fanno 30km al giorno per andare al lavoro? Quindi per cortesia se dobbiamo fare dei paragoni, facciamoli per bene!

E' una ruota che gira, e ti ripeto, stiamo parlando di auto stradalissime che non vengono rimontate la sera prima per fare la gara la mattina dopo e che spesso per varie ragioni sono influenzate da cambiamenti che necessitano di tempo per essere messe a punto e sicuramente non puoi farlo col semaforo dell'incrocio fuori al centro commerciale.

Sembra che tu voglia attaccarmi e sinceramente non capisco il perche'....

Perche' non ci parli dei tuoi risultati e dei tuoi tempi?

Ora se vogliamo fare la gara a chi sgomma di piu' di una cosa sono certo, sono piu' bravo io........
        Ultima modifica di TurboCrime; 26-10-2005, 23:48.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

in pratica tutt n'otra cos.....
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
            Secondo me si capisce lontano 1 miglio che sei un fake e che ce l'hai con TC
            Strano notare come con un intero forum a disposizione il nostro amico sTorm61 e' approdato direttamente qui è sta postando solo qui........coincidenze?

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

non confrontiamo...auto profondamente...differenti...
              lo sanno tutti...che una punto coi 15" slick...o i 16 stradali..non fà le stesse cose..di una UNO COI 13" parlando di sgommate...
              che camminano...le uno...siamo...d'accordo...ma io ho pur sempre...UNA PUNTO STRADALE..COL MOTORE...DA 29000KM...dove le uniche cose..cambiate..sono state...le candele....l'olio.....ed una guarnzione..da 5 euro del cazzo senza mai accusare un problema...
              se poi qualcuno...giudica un'auto come cammina..se và al limitatore..IAW O EFI CHE SPARA in quel modo...e non sà che l'elettronica...che il sottoscritto...HA COMPRATO...ha un sistema..di soft cut che ritarda senza sparare..ed un sistema...limite DI HARD CUT tanto veloce...che lo senti solo da dentro abitacolo.
              fino ad ora coloro che scrivono...su CODESTO..FORUM....e che fanno spari e sparini...con le loro PUNTO STRADALI...non è riuscito ad equagliare le prestazioni della mia auto....
              la quale...ha pur sempre un'erogazione...DI TIPO STRADALE..con un range di utilizzo in turbo..di oltre 4500 giri.
              quindi...EVITATE...GRAZIE.
              Ultima modifica di abarth666; 27-10-2005, 00:29.
              L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
              Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime
                Strano notare come con un intero forum a disposizione il nostro amico sTorm61 e' approdato direttamente qui è sta postando solo qui........coincidenze?
                E gia'

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime
                  i classici....MISTERI DELLA FEDE®

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61
                    e' da tempo che leggo il forum e ho notato che c'e' sempre la stessa mentalita nel parlare di motori..quindi ho voluto introdurre le mie idee senza avercela con nessuno..
                    allora...illustraci qualche tua creazione....oh sommo storm61.
                    Se un uomo non &#232; disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
                    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
                    Ultima modifica di abarth666; 27-10-2005, 00:19.

Commenta

e la s2000 con scarico e camme????come andava????

ha fatto un 13.64 vel d uscita 167km/l

Commenta

Sto operando...
                      X