annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

    La turbina della RS500 è una turbina particolare realizzata solo per quella vettura, molti particolari sono comuni alla famiglia T3/T4 (come il corpo centrale ed il diametro dell'alberino) La girante di scarico è una via di mezzo tra una T3 normale e una T4 (alcuni la chiamano T3 stage-3 wheel).

    Il compressore è un A/R 70 con un trim molto spinto (mi pare un 54).
    Compressori simili si trovano pure su alcune GT30 e varie come anche per l'albero di scarico che viene montato su alcune turbine di vecchia generazione (quelle ad un solo cuscinetto per esempio)

    Cmq solitamente molti se parlano di quella turbina dicono "T5", ma di fatto la famiglia T5 non esiste. Su tutti i cataloghi ricambi che ho (e anche quando compro i ricambi e do' i riferimenti) la portano nella famiglia T3/T04E (T3 e T4 come gruppi sono immensi ci sono un sacco di varianti!)

    In sintesi se dovete fare cavalli và piu' che bene ma non sognatevi di montarla su una punto GT stradale altrimenti non caricate manco a 6000 giri
    Ultima modifica di TurboCrime; 30-10-2005, 14:41.

    One test is worth a thousand expert opinions

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

      Forse silvio avranno sbagliato la sigla del t5 avanti ci sara un altra sigla.ripeto se avete il codice controlliamo meglio di sto turbo.
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

        Originariamente inviato da TurboCrime
        non sognatevi di montarla su una punto GT stradale altrimenti non caricate manco a 6000 giri

        buahahahahaah carica a 7000 per sfruttarla fino a 8000
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          buahahahahaah carica a 7000 per sfruttarla fino a 8000

          1000 giri di tiro...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

            Originariamente inviato da eleanor3
            Forse silvio avranno sbagliato la sigla del t5 avanti ci sara un altra sigla.ripeto se avete il codice controlliamo meglio di sto turbo.
            Scusa tu come fai a controllare?

            Il codice garrett della turbina RS500 č: L494900-0001

            One test is worth a thousand expert opinions

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

              Personalmente Ho Il Catalogo Garrett Con Tutti I Codici Turbo .
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                Se era per quello lo tengo pure io

                One test is worth a thousand expert opinions

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                  Pero Sulle Turbine Garrett Ho Una Marcia In Piu Di Te Silvio
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                    Originariamente inviato da eleanor3
                    Pero Sulle Turbine Garrett Ho Una Marcia In Piu Di Te Silvio
                    Allora smerciamene un container intero e te le pago a peso invece che a prezzo®

                    One test is worth a thousand expert opinions

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

                      Originariamente inviato da pAGanO
                      Viene dal Belgio questa foto vero??

                      si č proprio quello che pensi

                      e ancora nessuno č riuscito a dirmi che razza di turbina sia

                      tu che l'hai vista puoi darmi un opinione a parte che era una cosa spropositata a livello di dimensioni
                      60ft 1"802
                      0-200m 8"698
                      0-400M 13"701
                      vel.162,42 kmh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X