Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
il golf ha provato a correre, però ha avuto un PIIIIIIIICCOLO problema alla seconda del cambio... comunque complimentoni per questa golf, una nuova macchina davvero ben riuscita...
Originariamente inviato da DrifterOnBoard
il golf ha provato a correre, però ha avuto un PIIIIIIIICCOLO problema alla seconda del cambio... comunque complimentoni per questa golf, una nuova macchina davvero ben riuscita...
no, purtroppo no, anche se domenica la voglia di infilarmi la tuta era tanta....
la macchina adesso è ferma poichè sto montando il t3 e i collettori nuovi, adesso col cambio corto tutte le turbine mi sembrano piccole!!!!!!
Originariamente inviato da DrifterOnBoard
no, purtroppo no, anche se domenica la voglia di infilarmi la tuta era tanta....
la macchina adesso è ferma poichè sto montando il t3 e i collettori nuovi, adesso col cambio corto tutte le turbine mi sembrano piccole!!!!!!
immagino... va bè dai ti tieni pronto per marzaglia! La ci sarò anche io...
Originariamente inviato da AlbyGT300
immagino... va bè dai ti tieni pronto per marzaglia! La ci sarò anche io...
bene, volglio vedere la tua puntina come va....
se metterò un cambio lungo verrò anche io a fare i 400, ma non alla prima di marzaglia, non riesco con i tempi di realizzazione, ed in officina sono incasinati, però magari l'ultima di marzaglia si può fare.......
Commenta