Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da DEVAS
si sicuramente...ma per quanto ne so il MarcoWind ha in progetto "lavoretti" che secondo me vanno oltre una A1......
La Sally® è pronta per essere operata tra un paio d'ore... , anzi chi volesse fare un salto a trovarla e salutarla è il benvenuto...oggi poi è di buon umore
si sicuramente...ma per quanto ne so il MarcoWind ha in progetto "lavoretti" che secondo me vanno oltre una A1......
La Sally® è pronta per essere operata tra un paio d'ore... , anzi chi volesse fare un salto a trovarla e salutarla è il benvenuto...oggi poi è di buon umore
se c'è anche un pò di lambrusco vengo a trovare la sally!!
Buona sera ragaSSi...torno ora da una giornata di lavoro in giro per Milano...qui il tempo fa schifo, almeno domani pomeriggio mi chiudo in garage a coccolare la Sally...
No Marco ancora non mi sono iscritto.... e ancora non so come portare giù la mia inutilitaria gialla....
non hai il carrello o non hai come trainare il carrello o nessuno dei 2...
peril carrello lo puoi trovare a noleggio con tariffa week end presso italnolo.
Originariamente inviato da jean81
Si ritrova qualcosa in macchina!!! e poi....
A parte gli scherzi..credo sia improponibile da fare senza avere cambio e trasmissone in generale nn maggiorata o rinforzata...mi sbaglio?
Poi il launch nn credo che perdoni!!
50 partenze con puuuuutenza e coooooooopppppppia tiene...si spera ancora parecchie
quindi se hai meno puuuuutenza e cooooooppppppia tiene tiene...
Originariamente inviato da .Marco.gt
Qualcuno sa darmi chiarimenti su questo:
Iscrizione completa € 130 ( competizione sportiva, pass auto/moto per due persone per due giorni)
NOTA: la quota di iscrizione di € 130 e` da considerarsi agevolata, la quota ufficiale e` di € 200. Avranno diritto a beneficiare della quota agevolata solo i concorrenti che si atterranno alle norme sulle sponsorizzazioni indicate nel regolamento NDRC 2006.
si am questa è la tariffa per il campionato, giusto ???
per fare gli sparini mi sembra sia molto di meno o no ???
Commenta