annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

verrei giu a marzaglia solo per vedere il mio amico del rio!!!numero uno....

Commenta

Originariamente inviato da cristianxxx
      verrei giu a marzaglia solo per vedere il mio amico del rio!!!numero uno....
      quale dei due?

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
        quale dei due?

red devil...? mitica uno...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Buongiorno!!!
          ciao Marco, tutto bene??

Amanti dell'alberino di natale...come procedono i lavori??
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81
            Buongiorno!!!
            ciao Marco, tutto bene??

Amanti dell'alberino di natale...come procedono i lavori??

si si tutto bene...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
              non sono uno di quelli che si vantano della macchina...anche perchè daccordo che il motore c'è, ma il resto...è tutto ferro e basta, la gente generalmente fa la faccia schifata quando la guarda (me compreso )!

Per me è solo un giocattolo, la mia giostra...infatti comincia a mancarmi una macchina "normale", silenziosa, consumi 0, tanti optional ecc... mò appena ciò tempo, voglia e € da spendere penserò a cosa portarmi a casa

Io ho preso la chevrolet Matiz al posto della terribile Rover. Ti dico "non te la comprare, sennò butti la GT davvero"
              RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
                Io ho preso la chevrolet Matiz al posto della terribile Rover. Ti dico "non te la comprare, sennò butti la GT davvero"
                io ho ri-preso la tipona...perchè mi piacciono le auto....che chiudono il contachilometri ed il contagiri....

ovviamente..."naturally aspirated"....

saluti....a tutti gli "sgommanti dragisti"
                L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Originariamente inviato da abarth666
                  io ho ri-preso la tipona...perch&#232; mi piacciono le auto....che chiudono il contachilometri ed il contagiri....

ovviamente..."naturally aspirated"....

saluti....a tutti gli "sgommanti dragisti"

A me piacciono quelle che costano 8630 tutto compreso e full optional, fanno 600km di misto con 40€ ,che hanno la frizione che richiede 2 hetti di sforzo per andar gi&#249; e, con tutto lo sterzo, ruotano su s&#232; stesse
                  RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
                    A me piacciono quelle che costano 8630 tutto compreso e full optional, fanno 600km di misto con 40€ ,che hanno la frizione che richiede 2 hetti di sforzo per andar giù e, con tutto lo sterzo, ruotano su sè stesse
                    vabbè per quelle cose...ho la PYPPYSYLON....multijetto....del papi....
                    L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                    ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                    Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Originariamente inviato da abarth666
                      vabbè per quelle cose...ho la PYPPYSYLON....multijetto....del papi....

Non è cangurosa come la Matiz

RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X