Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Buongiorno a tutti....sono un tipo da pimpa my ride ma solo sui furgoni....son troppo belli i cassonati con dentro di tutto e di più e poi serve sempre un bel divanone o un mega letto!!!!o no? ehehehe!
Poi per l'estetica esterna, datosi che è un ford, direi che ci si può piazzare un bell'adesivo "WRF"...world rally furgone!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
buon giornoooooo tutto di vecchio per marzaglia?non vorrei nandare in ferie la mia bambina prima del solito
Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net HP racing asd socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
traction control by ACUSracing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
200 mt ginevra 7.5 150kmh
Originariamente inviato da jean81
Buongiorno a tutti....sono un tipo da pimpa my ride ma solo sui furgoni....son troppo belli i cassonati con dentro di tutto e di più e poi serve sempre un bel divanone o un mega letto!!!!o no? ehehehe!
Poi per l'estetica esterna, datosi che è un ford, direi che ci si può piazzare un bell'adesivo "WRF"...world rally furgone!
mio padre ha un mercedes 207 d con solo posto conducente e due posti in uno accanto, dietro a terra e sui fianchi pannelli in legno inoltre ha una vechcia radio panasonic con altoparlanti ( ti parlo di una cosa di 25 anni fà.)
Commenta