Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da MARCOWIND
Ciao Pamburio, complimenti per la nuova car...
Secondo me scendi tranquillamente sotto i 13 ma non di tanto....
Cosa fai quest'anno? gara in A2 (13-14 sec con passaporto tecnico) o semplici sparini?
ciao Marco e grazie!! adesso provo solo gli sparini x vedere come va!!
bhè pesa sempre meno della mia e cmq devi contare anche il pilota
quindi siamo li se non sono 200 saranno 190 mi sono messo a dieta
cmq ti rovino lo stesso gli ho rimesso la mappa assassina
Originariamente inviato da Audi RS3
conta anche che la sua avrŕ un buon 100cv in piů della mia e almeno 200kg in meno di peso
cmq stň scherzando mi pettina a destra e a sinistra e poi deve rifarsi dell'ultima volta a marza
massi tu ci sarai a marzaglia???
x i cavali si penso ke un vcentanaio piu' di te ci sono per i kg nn so mi sa ke la tua pessera' di meno!!!!l'anno scorso quando l'avevi pesata a marzaglia quanti kg erano ke nn mi ricordo????1400???? mi ricordo ke a partire eri un proietile pero'
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Originariamente inviato da Audi RS3
bhč pesa sempre meno della mia e cmq devi contare anche il pilota
quindi siamo li se non sono 200 saranno 190 mi sono messo a dieta
cmq ti rovino lo stesso gli ho rimesso la mappa assassina
ecco cosa succede ad avere troppi cavalli su un 4x4.....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Originariamente inviato da DEVAS
come no...Marzaglia e le varie garette non sarebbero la stessa cosa senza di te...
Allora questo fine settimana non potrete divertirvi a dovere dato che importanti impegni mi trattengono altrove.
Un vero peccato, avevo anche fatto lo sciopero della fame per essere leggero come una piuma, dovrň digiunare fino alla prossima occasione
Originariamente inviato da DEVAS
ah ecco...bč se viene sono curioso di vederla andare...
Cosa vuoi che vada, giocattolino stradale, gira a meno di 1bar....160, forse 170cv........tutto qui!
Divertente nella guida quotidiana dato che non te l'aspetti di sentire una "opellina" sbuffante, caruccia da guidare nel misto ma assolutamente non e' una vettura XX,YY secondi.
Commenta