Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da jean81
Buongiorno!!!
Ciao mik...sei andato dal ferrazzi demolitore? la strada è esattamente quella della zono industriale ...venendo giù dal ponte di sacconago. Direi che hai fatto la strada che intendo io, nn mi sembra male come idea.
Io ho su degli OZ record 17"
Originariamente inviato da mik85
si è quella!! nn mi sembra male come strada!
Anche a me nn sembra niente male...è larga...lunga e ben asfaltata..nn ci sono irregolarità di asfalto o buche...in più ci sarebbe parecchio spazio per meccanici stand e vari.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
..non voglio entrare in merito a discorsi di piste nuove, troppo costose o non disponibili.... xkè anke lì..... ce ne sarebbero di cose da controbattere!!!
Cmq era stata proposta una pista, a Pavullo nel Frignano, asfaltata a nuovo!!
Leggermente in salita... (ma credo sia un problema di poco conto... ) e anke certi personaggi, quali commissari csai, si sono esposti x poterla sfruttare x eventuali gare.... e avevano informato ki di dovere di andare al + presto a loro nome.... ma NISBA..... nessuno sa se a quell'aeroporto si è mai presentato qlcno x proporre il discorso..........
Originariamente inviato da @Baby@
..non voglio entrare in merito a discorsi di piste nuove, troppo costose o non disponibili.... xkè anke lì..... ce ne sarebbero di cose da controbattere!!!
Cmq era stata proposta una pista, a Pavullo nel Frignano, asfaltata a nuovo!!
Leggermente in salita... (ma credo sia un problema di poco conto... ) e anke certi personaggi, quali commissari csai, si sono esposti x poterla sfruttare x eventuali gare.... e avevano informato ki di dovere di andare al + presto a loro nome.... ma NISBA..... nessuno sa se a quell'aeroporto si è mai presentato qlcno x proporre il discorso..........
Beh allora la questione si fa più semplice...chi di dovere nn si sbatte.
Io nn so chi debba fare questa cosa di sviluppo, ma di certo so che se nn si fa allora è inutile pretendere un espandersi di una passione e di una cosa controllata e legale.
Poi se ci sono motivi più concreti nn lo so, ma a vedere e leggere sembrerebbe esser così.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Commenta